La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#121
domovoy ha scritto: anouk perfetto l'albero :lol: :lol: :lol: ma poche luci!!!
dipende dall'angolazione della foto
Immagine
io domenica ho dato fondo alle ultime risorse andando all'IKEA ... hanno fatto un capannone a parte con gli addobbi natalizi .... :oops: :oops: non ho resistito ...

#123
Bertok mi cercavi? arieccomi ... ma sarai ito ... vabbè ci ribecchiamo domani ... in tutti i sensi ... :lol: :lol: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#124
bertok ha scritto:
Ida ha scritto:
bertok ha scritto: che si magna a prato?? fiori! :shock: usate anche i papaveri :roll: :roll: :roll:
Io a Firenze ho mangiato bresaola con olio e limone e verdure saltate. Ho pranzato fuori in maglietta. E' una giornata a dir poco primaverile 8)
:shock: :shock: anche qui fa caldo, ma in maglietta :shock: :shock:
Vuoi fare la fine di valentina? :lol: :lol:
Il tavolo era al sole. Una meraviglia 8) 8) 8) 8) 8)

#125
ma infatti, fuori si sta benissimo

Sono io, che in ufficio, c'ho meno venti!!!!!

A DOMANI!!!!! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#126
valentina ha scritto:ma infatti, fuori si sta benissimo

Sono io, che in ufficio, c'ho meno venti!!!!!

A DOMANI!!!!! :D
tu ed io ... che rabbia :evil: Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#127
Ida ha scritto:
bertok ha scritto:
Ida ha scritto: Io a Firenze ho mangiato bresaola con olio e limone e verdure saltate. Ho pranzato fuori in maglietta. E' una giornata a dir poco primaverile 8)
:shock: :shock: anche qui fa caldo, ma in maglietta :shock: :shock:
Vuoi fare la fine di valentina? :lol: :lol:
Il tavolo era al sole. Una meraviglia 8) 8) 8) 8) 8)

anche qui oggi ce un sole meraviglioso, io sono in costume! :wink: pero fa ancora freeschino, piu tardi mi sa che faccio un tuffo! :wink:
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#128
Dimenticavo, ieri sera sono andato a vedere il mio nuovo alberello ancora chiuso in scatola, H2,10 ditta non mi ricordo , ma la sua pubblicita dice: decorazionni che rendono felici! (forse era meglio postarlo sull'altro topic :lol: :lol: ) si monta in 3 pezzi, ed è ricchissimo di rami!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#130
Ilary ha scritto::( :( :( :( :( :( :( :( :(
ma nessuno ha letto il m io messaggio di aiuto
:shock: :shock: aiuto?? sei rimasta in panne con l'auto? :D dove e postata la tua richiesta??
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#131
Ieri da castorama ho comprato l'albero!
Alto 2.40 1300 punte, senza pigne purtroppo...

Ce n'era uno splendido alto 3.00 metri, fantastico! Pero' costava 236eurini!!! Cavolo ma che è d'oro?????? In ogni caso la mia casetta ha i soffitti a 2.80... forse qualcosina di piu' ma poca roba, quindi non sarebbe entrato!
FIUUUU! almeno non mi è venuta voglia di comprarlo. :wink:

#132
domovoy ha scritto:Ieri da castorama ho comprato l'albero!
Alto 2.40 1300 punte, senza pigne purtroppo...

Ce n'era uno splendido alto 3.00 metri, fantastico! Pero' costava 236eurini!!! Cavolo ma che è d'oro?????? In ogni caso la mia casetta ha i soffitti a 2.80... forse qualcosina di piu' ma poca roba, quindi non sarebbe entrato!
FIUUUU! almeno non mi è venuta voglia di comprarlo. :wink:

quanto lo hai pagato??

Sai spero di avere presto le chiavi della mia casetta e seppur piena di VUOTO SPINTO avrei voglia di metterci comunque l'albero di Natale..

#133
Ilary ha scritto::( :( :( :( :( :( :( :( :(
ma nessuno ha letto il m io messaggio di aiuto
io sono ancora alla ricerca ... posso darti lo stesso consiglio dato ad Alpha, x il momento, quello della Upim da 1,80 mt a 50€ ... io lo cerco + alto ...

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#134
Renatone ha scritto:
Ilary ha scritto::( :( :( :( :( :( :( :( :(
ma nessuno ha letto il m io messaggio di aiuto
io sono ancora alla ricerca ... posso darti lo stesso consiglio dato ad Alpha, x il momento, quello della Upim da 1,80 mt a 50€ ... io lo cerco + alto ...

Enza
buongiuorn!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#135
bertok ha scritto:
Renatone ha scritto:
Ilary ha scritto::( :( :( :( :( :( :( :( :(
ma nessuno ha letto il m io messaggio di aiuto
io sono ancora alla ricerca ... posso darti lo stesso consiglio dato ad Alpha, x il momento, quello della Upim da 1,80 mt a 50€ ... io lo cerco + alto ...

Enza
buongiuorn!
a te :D ... oggi nn ci becchiamo?? :D

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine