La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2102
Ciao, grazie x la psw! Complimenti, bella casa!Mi piacciono un sacco di cose a partire dall'attenzione x l'illuminazione un po' ovunque, la scala, i bagni (come ti avevo già detto adoro la resina anche se avrei optato x colori diversi), le cabine armadio, le maniglie, il parquet... la stanza che meno mi convince è la camera da letto (bello il mensolone ma non mi piace il letto nè il quadro sopra). Non mi fa impazzire neanche la zona snack della cucina (per via del fornetto e delle mensole o forse anche per la posizione stessa del banco snack). Cmq ancora complimenti, gran bel lavoro!

#2103
grazie della pass!
a me non piace moltissimo la scelta dei colori (ma quello naturalmente è gusto personale). mi piacciono molto i bagni, sia i sanitari (spaziali!) che i rubinetti a ciotola, il parquet scuro, la cabina armadio (sbav), la nicchia all'ingresso e la soluzione scala.
valentina - http://www.paintitblack.it

#2104
grazie per l'accesso, da dove parto? si ok, bellissima la nicchia all'ingresso, il tavolo, la porta in vetro e alluminio, le maniglie minerva, e soprattutto il mensolone (anche noi faremo una soluzione di questo tipo, ma in sala).
anche io non vado matta per la scelta dei colori, anche se sono stati indubbiamente accostati molto bene e con armonia)... ah dimenticavo: i sanitari sono da urlo, bellissimi!
Immagine

eccomi

#2106
Ciao Steve, innanzitutto grazie mille per la pass.
Allora ti dico subito che per i miei gusti è troppo moderna ma devo dire che non è brutta, è molto curata ed elegante. Non mi piace la scale e la cucina è troppo chiara, mi piace tantissimo la nicchia in soggiorno, anche il divano è molto bello. Il bagno verde non è niente male.
Grazie per la visita.

Saby
Ultima modifica di saby71 il 24/08/10 13:05, modificato 1 volta in totale.

#2111
Grazie per la psw. Che dire la tua casa è davvero molto bella. Mi piacciono molto i colori che hai scelto, la rendono davvero luminosa. La scala, poi, a dir poco favolosa. Avevo sempre sognato di realizzarne una così ma nel mio appartamento purtroppo ho duvuto rininciarci. Complimenti per tutto!!!

#2112
ciao...posso farmi un giretto in casa tua???
Grazie mille
IL MODO MIGLIORE PER NON AVERE DELUSIONI è QUELLO DI NON AVERE ASPETTATIVE!!!!!

#2114
Ops, da dove comincio???

Allora, nel complesso la tua casa è moooolto bella, a me piace un sacco...
Ti dico cosa mi ha colpito di più:

Lavello in corian... settacolo, non l'avevo mai visto (lo so sono gnorante) ed è stupendo... lo fanno doppio?
La scala è stupenda!! Se avessi avuto due piani l'avrei fatta così, è davvero leggera visivamente e da quel tocco... bello bello mi piace!
Il tavolo però è una chicca... mi piace da morire, di che ditta è?
Anche i bagni mi sono piaciuti moltissimo, specie quello di sopra.

Le uniche cose che non mi vanno, ma solo per un mio modo di vedere la casa, è il parquet ovunque :) pensa che noi non lo metteremo nemmeno nelle camere :lol: ma è un gusto personale... infatti, il tuo almeno mi piace!

E poi il ficus... sarà che da me morirebbe subito... ma non lo avrei messo lì.. boh, mi ci stona :wink:

Mille volte si invece alla nicchia, piace :D

Per l'illuminazione chiedo al mio patatone stasera, è lui l'esperto! (è elettricista!!)

Cmq,in complessivo: complimenti, ottimo lavoro, mi piace!!

#2115
Kaila ha scritto: Lavello in corian... settacolo, non l'avevo mai visto (lo so sono gnorante) ed è stupendo... lo fanno doppio?
Certo. Cerca su internet e troverai tante belle soluzioni. C'e' solo una controindicazione... e' molto caro... ma vale la pena! :wink:
Kaila ha scritto:Il tavolo però è una chicca... mi piace da morire, di che ditta è?
Non ha una marca, l'hanno realizzato i miei cugini falegnami su mio disegno.

Il ficus ormai non c'e' piu'... ci ha abbandonato... :lol: :lol:
Grazie per la visita