La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14191
cyberlaura ha scritto:Potrei iniziare a prendere le statuine per il presepe... :D

ecco.. :?
noi il presepe non lo facciamo... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14195
Saul1978 ha scritto::cry:

i'm back.... :evil:

ciao Saul !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

tutto bene?
com'è stato il viaggetto?
aspetto le foto !!!!! :D
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14196
La vacanza è stata STREPITOSA davvero! Barcellona è davvero da visitare....
Per le foto.....(fatte col cellulare... :roll: ) ndo le metto?
Aspettate di leggere la recensione dell'albergo su tripadvisor (appena me la pubblicano)

Novità?
beh a parte che mentre NON ERO A CASA è ESPLOSO il vetro della doccia Jacuzzi :shock: .......diciamo tutto bene......

#14197
Saul1978 ha scritto:La vacanza è stata STREPITOSA davvero! Barcellona è davvero da visitare....
Per le foto.....(fatte col cellulare... :roll: ) ndo le metto?
Aspettate di leggere la recensione dell'albergo su tripadvisor (appena me la pubblicano)

Novità?
beh a parte che mentre NON ERO A CASA è ESPLOSO il vetro della doccia Jacuzzi :shock: .......diciamo tutto bene......

le foto qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

come ha fatto ad esplodere il vetro della Jacuzzi???? :shock: :shock: :shock:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14199
verovero ha scritto:
Saul1978 ha scritto:La vacanza è stata STREPITOSA davvero! Barcellona è davvero da visitare....
Per le foto.....(fatte col cellulare... :roll: ) ndo le metto?
Aspettate di leggere la recensione dell'albergo su tripadvisor (appena me la pubblicano)

Novità?
beh a parte che mentre NON ERO A CASA è ESPLOSO il vetro della doccia Jacuzzi :shock: .......diciamo tutto bene......

le foto qui:

http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... highlight=

come ha fatto ad esplodere il vetro della Jacuzzi???? :shock: :shock: :shock:
scordatelo che io mi metta a fare il collage dello skifo di foto fatte col cell :P

la jacuzzi non so cosa sia successo ma a sentire il tecnico sembra non sia la prima volta che succeda una cosa simile....Il problema è che passerà del tempo prima che me la sistemino....hanno fatto le foto, devono mandarle in jacuzzi ed aspettare l'autorizzazione alla sostituzione......
certo che novimilaerotticaxxo di euro e esplodono i cristalli da soli.......beh.......girano le palle..........e tanto! :evil:

#14201
:x ci aspettavano dietro l'angolo??
Si riapre oggi ed arriva la finanza :evil: :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14203
DIERRE ha scritto::x ci aspettavano dietro l'angolo??
Si riapre oggi ed arriva la finanza :evil: :?

oddio DR... come va? :?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#14204
Saul1978 ha scritto::cry:

i'm back.... :evil:
ma ciao! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14205
Zawa ha scritto:....perchè la bombola del gas finisce di domenica mentre stai preparando il pranzo??? :x :x :x :x
che m'hai fatto ricordare!!!
succedeva pure a noi, sempre di domenica... :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)