La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#106
ela78 ha scritto:Luna quindi tu mi consigli hofman??' perchè stiamo valutando un po' di siti pe rl'album + album genitori...al moemnto vince kodak, ma hofman non l'avevo ancora visto......
Io non ho esperienza con altri siti. Ho solo usato il software di phtocity per un po' ma non mi trovavo bene e ho cambiato senza ordinare nulla.
Con hofmann invece mi sono trovata bene sia per il software sia per la qualità di stampa sia per il servizio (sempre molto attenti e puntuali).
Se dovete farci l'album del matrimonio, date un'occhiata al formato 29x29: è grande ed è più adatto alle foto matrimoniali del 21x29 (quando ho ordinato il mio, questo formato non era ancora disponibile), e stampato su carta fotografica dovrebbe riuscire molto bene (i miei finora li ho fatti stampare su carta normale)
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#107
mauchia ha scritto:Luna sono davvero bellissimi!
Quello di Lorenzo è spettacolare 8) io li avevo fatti con photocity ma questi mi sembrano più carini :D
Credo che photocity abbia maggiore assortimento di album... hofmann, ad esempio, di album flessibili ha solo il formato 11x15, gli altri sono tutti a pagine rigide... molto belli ma più costosi... per esempio, per fare degli album di viaggio con molte foto, forse non è tanto conveniente...
Infatti credo che per i viaggi e per futuri album di Lorenzo cercherò delle alternative (70 € a volume cominciano a essere tantini :wink: )
Comunque io sono soddisfatta :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#108
Provate anche a vedere
http://www.photobox.it/

Ho fatto diverse cose (album, calendari, agendina) e hanno un ottimo servizio a prezzi interessanti.
In particolare sono gli unici che ho trovato che fanno i calendari in cui puoi mettere anche più di una foto a mese, scegliendo anche di personalizzare la casella della data (ad es. ho fatto fare un calendario per i nonni con e foto di tutti i nipoti e al compleanno di ogni bambino ho messo la sua foto sulla data. Era davvero bello!).
Alessia74


Immagine

#110
ela78 ha scritto:29x29 ci è parso piccolo.... in genere gli albumdi nozze sono giganti...non dico tanto ma un minimo....
Sicuramente è più piccolo degli album nozze che fa il fotografo, però tra i vari siti che ho visto trovare formati più grandi è piuttosto difficile...
A questo punto non vi trovereste meglio a fare un album tradizionale invece che digitale? Trovare un album grosso di quelli con belle pagine e le veline in mezzo dovrebbe essere abbastanza semplice, dopo di che vi stampate (o meglio ancora fate stamapre) le foto nel formato che volete e le incollate nell'album...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#113
L'album è arrivato ieri pomeriggio!
E' venuto veramente bene! :D
Le impaginazioni fatte con lo scrap hanno reso benissimo! Ed è una bella soddisfazione dopo tutte le ore di lavoro che mi è costato :D
Ha solo un difetto nell'ultima pagina, che ho già segnalato via email all'assistenza clienti... dai feedback che ho letto, in questi casi provvedono alla spedizione di una nuova copia senza alcuna spesa, vediamo.
Comunque sono proprio contenta. Presto ne ordinerò altre due copie da regalare a genitori e suocera per Natale.

Intanto mi sono già attrezzata per il volume 2 (da gennaio a ottobre 2010, così copriamo tutto il primo anno di vita :D ): selezionate le foto (quelle fatte finora, ovviamente), impostate le caratteristiche dell'album e scaricati un'infinità di nuovi kit :D
Non vedo l'ora di ricominciare :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#114
Mi hanno già risposto da Hofmann! :D
Hanno controllato il file che ho inviato e pare ci sia stato un problema di upload, perchè il file delle due pagine "incriminate" risulta danneggiato.
Mi hanno riaccreditato l'importo che avevo pagato, e mi hanno dato istruzioni per correggere l'errore. Appena ho fatto, devo procedere di nuovo con l'ordine e comunicarglielo via email, e loro controlleranno immediatamente se l'upload è corretto.
Assistenza serissima ed efficiente! :D :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#115
Visto che nel topic degli hobbies creativi, in assenza di Lorena, non mi si fila nessuno :oops: :( :oops: ... riesumo il 3d apposito...
Ho finito l'album con le foto del matrimonio della mia testimone, che le regalerò per i suo compleanno, a gennaio. Ho inoltrato l'ordine e sto aspettando la conferma di spedizione.
Se qualcuno vuole vederlo, psw in MP.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#116
ioooooooooooooooooooooooooooooooooo
anche perchè vorrei fare un bell'album di ari per il suo primo album(si lo so me svglio presto) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#117
ho visto solo adesso questo topic....io uso photocity e mi trovo benissimo...pensavo di farmi il fotolibro del mio matrimonio da sola....tanto ci sono libri con copertine in pelle per matrimoni....

dite che posso trovare un fotografo che mi faccia le foto solamente senza farmi l'impaginazione!!!
Immagine
Immagine

#119
lunaspina ha scritto:Ho caricato un po' delle pagine dei due album hofmann, quello del viaggio di nozze e quello del matrimonio:

http://www.alfemminile.com/album/albumdigitali

Psw in MP.
Luna, sei stata bravissima :!: :!:
Complimenti!!
Li hai fatti tutti con hoffmann?
Sono sinceramente colpita, brava :wink:

Io ho scaricato il software di Pixu, qualcuno lo conosce?
Mi sembra piuttosto facile, ma vorrei avere un'opinione da chi ha fatto stampare da loro. :D
Immagine
Immagine