La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#78
sabi71 ha scritto:ciao saby71 sono sabi71.... :lol: :P
posso dare un'occhiata anch'io? grazie! :P
Ciao Sabi71 :D (fa un po' effetto, sembra che mi sto rispondendo da sola :lol: ).
Ti ho inviato la pass attendo critiche, consigli e anche qualche complimento :wink:

Saby

#79
loredana3637 ha scritto:posso sbirciare puree io?
Inviata, fammi sapere cosa ne pensi.
Ciao

Saby

#81
Ciao...grazie per la password.
Che dire davvero molto bella .
Tra le altre cose mi sembra di capire che si tratta di una villetta bifamigliare .
Hai un portico davvero molto bello.
Mi piacerebbe capire come è strutturata (chiedo perchè ho da pochissimo aquistato anche io una casa che sembra molto ma molto simile !!)
a piano terra hai soggiorno cucina open space e servizio ?
a piano primo bagno padronale e quante stanze ?
studio molto grande in mansarada
la lavanderia sembra spaziosa mentre la taverna almeno in foto non sembra molto grande o sbaglio hai privilegiato avere un box molto grande ? (se fosse così hai fatto le mie medesime scelte )
Le piastrelle è i rivestiementi del bagno piano primo sono Ragno serie fontane 33x33?
Ciao

#82
gz1976 ha scritto:Ciao...grazie per la password.
Che dire davvero molto bella .
Tra le altre cose mi sembra di capire che si tratta di una villetta bifamigliare .
Hai un portico davvero molto bello.
Mi piacerebbe capire come è strutturata (chiedo perchè ho da pochissimo aquistato anche io una casa che sembra molto ma molto simile !!)
a piano terra hai soggiorno cucina open space e servizio ?
a piano primo bagno padronale e quante stanze ?
studio molto grande in mansarada
la lavanderia sembra spaziosa mentre la taverna almeno in foto non sembra molto grande o sbaglio hai privilegiato avere un box molto grande ? (se fosse così hai fatto le mie medesime scelte )
Le piastrelle è i rivestiementi del bagno piano primo sono Ragno serie fontane 33x33?
Ciao
Ciao, si è una porzione di bifamiliare: al piano terra ho cucina, soggiorno e bagnetto, al primo piano ho la camera da letto matrimoniale e il bagno grande, in mansarda ho lo studio (ma avrei potuto fare una camera con bagno) e poi la taverna che ha la stessa metratura degli altri piani (non l'ho fotografata tutta perchè devo sistemarla). Il box non c'è.....il portico è stato fatto per mettere sotto la macchina :roll: ma figurati se uso il portico per la macchina. Abbiamo la via privata con posto auto e va benissimo così.
E la tua? Foto?
Ultima modifica di saby71 il 24/08/10 22:05, modificato 1 volta in totale.

piastrelle

#83
si, le piastrelle del pavimento sono ragno (credo) 33x33....fantastiche, da capitolato tra le altre cose. Ci piacciono moltissimo. Avremmo voluto mettere delle piastrelle scure (finto cotto per intenderci) però in taverna l'ambiente sarebbe stato buietto con un pavimento così. Inoltre chiare allargano visivamente gli ambienti. :wink:

#84
ciao! grazie x la pw!
premetto che anch'io ho uno stile simile al tuo...cucina country di colore blu, camera da letto classica con letto in ottone anticato e armadio decapato ...quindi ti dico che la tua casa mi piace anche se io mi sono un po' stancata dello stile classico e quando vedo le case moderne resto piacevolmente impressionata....(cambierei qasi tutto a casa mia).
x i miei gusti i bagni sono troppo classici.....infatti io nella mia casa nuova faro' bagni moderni, non mi piace molto la parete azzurra della camera da letto...x il resto e' tutto molto carino...ciao!!!

#86
lo stile dell'arredamento non è il mio genere...ma la casa da davvero un grande senso di calore ed accoglienza!
cavoli la posizione dev'essere bellissima, hai una vista spettacolare!!!

#87
frozenlady ha scritto:lo stile dell'arredamento non è il mio genere...ma la casa da davvero un grande senso di calore ed accoglienza!
cavoli la posizione dev'essere bellissima, hai una vista spettacolare!!!
Grazie! Si abbiamo una vista meravigliosa e siamo circondati da boschi.... :D

#90
ciao, posso sbirciare in casa tua?
«La fantasia è un posto dove ci piove dentro.»
Italo Calvino