La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#46
domovoy ha scritto: Premesso questo, sottolineo che cio' che in questo caso mi ha stranito è il voler ostentare il tipo di appartamento che poco ha a che fare con il thread. Ed ho considerato poco delicato dichiarare una casa di 110 metri "modesta".
Tutto qui.
Infatti credo che Loremir si sia indispettita proprio per questo motivo (e anche io), è logico che ognuno acquista un immobile secondo le proprie esigenze e le proprie possibilità, proprio per questo motivo mi sembra quanto meno poco opportuno sottolineare la presunta modestia di una casa da 110, visto che per molti di noi sarebbe già un sogno averla così :wink:

#47
Per le care fans di IKEA... ecco qua un link che può esservi gradito!

http://www.ikeastampa.it/cartolina/default.asp

vi basterà compilare questo modulo e inviarlo. Poi presentati in un negozio IKEA per ricevere una comoda borsa blu in omaggio. :wink:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#48
Vivy ha scritto:Per le care fans di IKEA... ecco qua un link che può esservi gradito!

http://www.ikeastampa.it/cartolina/default.asp

vi basterà compilare questo modulo e inviarlo. Poi presentati in un negozio IKEA per ricevere una comoda borsa blu in omaggio. :wink:
woow grazie le borse blui sono la manna dal cielo durante i traslochi ..belle resistenti e capienti ...

#49
brutta notizia...

io sono andata (10 giorni fa) ... con il tagliandino (veramente con due l'avevo fatta anche x il mio lui) ma non me l'hanno data... mi hanno detto che non avevano avuto informazioni sulla promozione e di tornare un altro giorno!!!

:(

#51
Bologna...

Non ti dico come ci sono rimasta male io sono una SUPER FAN di Ikea!!!

Va beh... sono riandata lunedì ma mi sono scordata di chiederlo nuovamente... ero così contenta che andadoci lunedì ho risparmiato ed in più mi hanno dato un sacco di buoni da spendere che mi è passato di mente!!! :oops:

#52
:? Li faccio collegare al sito... altrochè!

:twisted: Voglio le borsoneeeeeeeeeeeeeee!!! :lol:
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#54
Io dell'ikea trovo bellissimo il fatto che hanno una vastissima scelta e quoi vedere tutto su tutto....
e posso anche dire di no (magari lo dicessi.....) invece quando vai dai mobilieri non puoi vedere logicamente tutto, tante cose le hanno solo per catalogo....è ovvio che sulla qualità si sva a compromessi;Io ho la sega mentale che una volta che l'arredatore si mette li seduto per me trovo odiosissimo dire "si ok bello, il prezzo non molto , un'altra volta grazie!!!"
però ho trovato comunque molto superiore la qualità dei mobili ikea rispetto a brico oppure obi o anche auchan o panorama che ero abituata a scartare a priori.

Per EWOK e le venete: a Padova oramai mi hanno fatto la carta esclusiva e sono quasi socia, vado li con il furgone grande e carico e scarico come i camionisti :wink:

#55
hihihihi!! Winky chissà perchè non avevo dubbi in merito!! Pensa che io praticamente non ci sono ancora andata :shock:
Immagine
Immagine



" l'utente invisibile"

#56
EWOK ha scritto:hihihihi!! Winky chissà perchè non avevo dubbi in merito!! Pensa che io praticamente non ci sono ancora andata :shock:
facci un giro merita :))
fra l'altro son commercialmente bravissimi...

ed hanno delle idee molto carine tipo l'area bimbi dove possono giocare con le cose esposte ..li adoro è l0'unico negozio in cui non devo tenere lisa al guinzaglio ..

#60
GRAZIE!
Avevo pensato di aver sbagliato forum!!! :?
Il mio è un trilocale nel centro storico di una grande città. Il palazzo è antico e abbiamo la maggior parte dei muri spessi 40 cm (quindi i 70 mq sono veramente scarsi!!!). Per di più non ha corridoio e quindi una camera è passante. Però ha dei finestroni bellissimi, in pratica nessun angolo retto (gioia e dannazione! :lol: ), l'ho soppalcato (per quanto possibile). Per la cronaca doveva essere il mio appartamento da single, ma l'ho sfruttato come tale solo pochi mesi dal 99 al 2000 perchè poi ho conosciuto mio marito che quasi subito si è trasferito da me da Milano (io pensavo sarebbe stata una cosa temporanea, e invece, MI HA INTRAPPOLATO!!! :shock: ), poi è nato il mio primo figlio, poi il secondo e ora... siamo un po' strettini! :D
Però Leonardo disse: "Le case e le città piccole aguzzano l'ingegno, le grandi lo disperdono"! :roll:
Sono anch'io una fan di Ikea e ora ho un grave caso di coscienza dato che è cominciato un boicottaggio Ikea: sinceramente rinuncio senza alcun problema a vestire Nike, a consumare Nestlè etc. ma come fare a rinunciare a IKEA????
Paola
Don't question why she needs to be so free
She'll tell you it's the only way to be
(Ruby Tuesday - Rolling Stones)