La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14281
simo19691 ha scritto:saul, a me una volta è successa la stessa cosa con il coperchio del piano cottura, e ho sentito dire che può succedere con i parabrezza delle auto....non credo sia un problema di qualità del cristallo....so che lo chiamano il cancro dei cristalli :?



ma 9000 euri spero che non sarà il costo del solo cristallo, no?? :roll:


e comunque spero che non ti abbia rovinato altre cose :?
9000 euro è il prezzo (scontato) dell'intera doccia.......e per fortuna no, non si è rovinato nient'altro.
Il pproblema è che è l'unica doccia di casa e i tempi per la sostituzione in garanzia sono infiniti........
Alla fine ora mi ritrovo con una specie di tendopoli in bagno... :evil:

#14282
simo19691 ha scritto:
Sil70 ha scritto:ci sono anche pc che scoppiano! :shock: :?

a me è successo con il vetro del coperchio, però, proprio sul forum (mi pare :roll: ) a qualcuno è scoppiato proprio il vetro del pc :?
si, si...mi riferivo proprio a quei poveracci! :shock:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14283
Saul1978 ha scritto:
Mouse44 ha scritto:
Saul1978 ha scritto:La vacanza è stata STREPITOSA davvero! Barcellona è davvero da visitare....
Per le foto.....(fatte col cellulare... :roll: ) ndo le metto?
Aspettate di leggere la recensione dell'albergo su tripadvisor (appena me la pubblicano)

Novità?
beh a parte che mentre NON ERO A CASA è ESPLOSO il vetro della doccia Jacuzzi :shock: .......diciamo tutto bene......
Bentornato! Ma come è esploso il vetro?!?!?!?
assessoreee!!!!
uahuahuah

non ne ho la più pallida idea....
sta di fatto che sono uscito a cena ed al mio rientro ho trovato il pavimento del bagno completamente ricoperto di vetri :shock:
Tutte le finestre erano chiuse e in casa non c'era nessuno, nemmeno tyson...

si ma sai, 9000 euro di doccia, cosa vuoi pretendere? Che ti mettano dei cristalli seri? :roll:
bella menata! Ahahahhhahah assessore! Me l'hai mandato due volte, mi sono detta "è impazzito"
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

p.s.=mentre scrivo sul forum quando compare l'avatar con Tyson mio figlio va in visibilio :) E lo chiama TAI :wink:
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.

#14285
niente...
neanche la proposta sul forum è andata a buon fine.

pazienza.... andremo avanti così... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14287
proprio perchè so come la pensi che non si farà più nulla...
i 6 anni lo dimostrano! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14291
DIERRE ha scritto: :arrow: Art, ma si sa che per il gas auto bisogna organizzarsi, non è così diffuso. :roll: ho giusto scelto l'auto nuova a gpl.
GPL qualcosa ho trovato lungo l'itinerario, ma metano no. Anche perchè in Francia se non erro sia metano che GPL sono presenti anche ai distributori self-service.

P.S. L'auto non era la mia, ma quella di mia sorella (ha preferito la sua perchè più confortevole :lol: ma il mio naftone è più veloce).....
Immagine

#14292
lau&mat ha scritto:
domovoy ha scritto:
Art69 ha scritto: Oppure che le mappe sul navigatore fossero corredate con l'indicazione se hanno il metano....
Si possono aggiungere! Io sul tom tom l'ho fatto
:wink: anche io puoi sempre scaricare dal quel sito che ho linkato i files x il navigatore! :D
Per il mio navigatore (Route 66 per cellulari Nokia ) non c'è.... però visto che ci sono per il Tom Tom mi sa che per natale lo regalo alla sorellina.
Immagine

#14293
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vi prego ditemi che prima o poi i lavori in casa finiscono e che un giorno la casa sarà abitabileeeeeee

#14294
spappara ha scritto:Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhh

vi prego ditemi che prima o poi i lavori in casa finiscono e che un giorno la casa sarà abitabileeeeeee
direi poi
:P

#14295
pan ha scritto:Ecco...dopo il divano impregnato di muffa...oggi mancava il nido di calabroni :twisted:
Chepalle :!:
ma come il divano con la muffa?!?!? E che è successo? :(
CASA MOUSE

Somehow I feel like I’ve known you all my life
And we have been together since the dawn of time and
I’ve been missing vital pieces of the puzzle
You might be the answer stranger- The R.