La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10232
Fede, grazie per il pensiero :wink:
Effettivamente il topone è bello impegnativo. Non cattivo, agitato, piagnone o che.
Solo bisognoso di attenzioni continue: non sono mai riuscita a metterlo in una sdraietta e lasciarlo lì da solo! :lol:

Ma vabbè, lui è così. E io comunque ci sto dietro! :wink:

#10233
paprina ha scritto:dol ho controllato(infatti non mi suonava): il tuo ovett o è 0-13 come gli altri.....gli 0-18 non credo esistano(ameno qui in italia)....e gli ovetti no nsi possono mettere nel senso di marcia :wink:
mi pareva 0-18 (non riesco a verificare xchè ora la macchina è attaccata ad un muretto)... ma cmq, se è specificato di non girarlo fino ai 9 kg cosa dovrei fare fino ai 13 secondo loro??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10235
Boo ma ci sono bambini che stanno da soli buoni sulla sdraietta??? Io Ale ce lo metto ma se mi allontano due secondi mi chiama con tutte le possibili vocali che trova (per le consonanti ancora non siamo attrezzati) senza piangere però mi vuole lì.

Io non so come distrarlo... Vuole stare seduto ma da solo ancora non ce la fa, devo tenerlo almeno con una mano e si stufa... Sdraiato sotto la palestrina dopo dieci minuti stacca tutti i giochi e comincia a rotolarsi nel letto...
Solo a passeggio sta bene, ma fa ancora troppo caldo.

Tu come lo distraai?

#10237
domovoy ha scritto:Boo ma ci sono bambini che stanno da soli buoni sulla sdraietta??? Io Ale ce lo metto ma se mi allontano due secondi mi chiama con tutte le possibili vocali che trova (per le consonanti ancora non siamo attrezzati) senza piangere però mi vuole lì.

Io non so come distrarlo... Vuole stare seduto ma da solo ancora non ce la fa, devo tenerlo almeno con una mano e si stufa... Sdraiato sotto la palestrina dopo dieci minuti stacca tutti i giochi e comincia a rotolarsi nel letto...
Solo a passeggio sta bene, ma fa ancora troppo caldo.

Tu come lo distraai?
Aurora è sempre stata nella sdraietta da sola, non so se è un'eccezione, visto che lei fa tutto da sola.... ogni tanto le facevo vedere i cartoni su baby tv, sennò la mettevo sul passeggino in terrazzo a guardare fuori, o sul tappeto con palestrina.
Parlo al passato xchè siamo al mare da luglio e in questo periodo è diventata superattiva quindi non so a casa come si comporterà.
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10238
domovoy ha scritto:Boo ma ci sono bambini che stanno da soli buoni sulla sdraietta??? Io Ale ce lo metto ma se mi allontano due secondi mi chiama con tutte le possibili vocali che trova (per le consonanti ancora non siamo attrezzati) senza piangere però mi vuole lì.

Io non so come distrarlo... Vuole stare seduto ma da solo ancora non ce la fa, devo tenerlo almeno con una mano e si stufa... Sdraiato sotto la palestrina dopo dieci minuti stacca tutti i giochi e comincia a rotolarsi nel letto...
Solo a passeggio sta bene, ma fa ancora troppo caldo.

Tu come lo distraai?
ti sono vicino... :lol: :lol:
Immagine


Immagine

#10240
domo ti sono vicina anche io :lol: :lol:
e sto provando un'invidia immensa nei confronti di dol :lol: :lol: :lol:



le cose miglioreranno quando inzieranno a giocare per raggiungere l'apice quando inizieranno a muoversi(gatotnare, strisciare sul kiulo, tirarsi su, ecc ecc)e lì sarai tu a voler stare a tutti i costi con lui per assicurarti che non faccia danni :lol: :lol: :lol:

scherzo eh, oddio manco troppo.................cmq ecco perchè ora per me la gnappa è perfetta: indipendente al punto giusto da poter stare per conto suo ma ancora senza fare danni perchè troppo impegnata ad imparare a camminare per poter toccare tutto.....quando avrà imparato sarà il caos :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10242
simo19691 ha scritto:più del pericolo di fare danni io mi preoccupavo che non si facessero male:?
si vabbè certo....non so mica così cattiva......ne ho roba di valore :lol: :lol: e poi è davveor difficile che possa farsi male seriamente......a parte sederate e testate varie che ho messo in conto :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10243
paprina ha scritto:
simo19691 ha scritto:più del pericolo di fare danni io mi preoccupavo che non si facessero male:?
si vabbè certo....non so mica così cattiva......ne ho roba di valore :lol: :lol: e poi è davveor difficile che possa farsi male seriamente......a parte sederate e testate varie che ho messo in conto :lol:
si, si...è che io sono particolarmente apprensiva...soprattutto dopo che mio figlio piccolo cadendo (da quasi fermo :roll: ) ha battuto la bocca sopra una sedia è si è rotto i due incisivi superiori :cry:



poi non ti dico quando hanno iniziato ad andare sul triciclo e in bici :cry: :cry:
Simona

#10244
Andrea ha scritto:
domovoy ha scritto:Boo ma ci sono bambini che stanno da soli buoni sulla sdraietta??? Io Ale ce lo metto ma se mi allontano due secondi mi chiama con tutte le possibili vocali che trova (per le consonanti ancora non siamo attrezzati) senza piangere però mi vuole lì.

Io non so come distrarlo... Vuole stare seduto ma da solo ancora non ce la fa, devo tenerlo almeno con una mano e si stufa... Sdraiato sotto la palestrina dopo dieci minuti stacca tutti i giochi e comincia a rotolarsi nel letto...
Solo a passeggio sta bene, ma fa ancora troppo caldo.

Tu come lo distraai?
ti sono vicino... :lol: :lol:
Mai riuscito a "lasciare" Beatrice da qualche parte...
Comunque lei cerca sempre l'interattività e pretende qualcuno presente. Anche adesso che è più grande sono veramente rari e limitati i momenti in cui gioca "da sola".

Questo però ha anche dei lati positivi.
Sono sicuro che il suo vocabolario e la sua parlantina da bambina molto più grande siano una diretta conseguenza dei comportamenti di cui sopra :wink:

#10245
Lorenzo è sempre stato un bimbo molto tranquillo. Gli piace molto giocare con noi, ma ha sempre saputo intrattenersi anche da solo. Ha sempre giocato volentieri con la palestrina, quando stava nella sdraietta si divertiva coi pupazzetti appesi, e ora sta volentieri nel box o sul tappeto.
Ovviamente io e Spino cerchiamo di interagire con lui il più possibile, anche perchè lavorando possiamo godercelo poco e quindi sfruttiamo tutti i momenti possibili, però per noi è anche un grosso aiuto poterlo mettere nel box a giocare per 10-15 minuti se nel frattempo abbiamo da fare in casa.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38