La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5011
cyberlaura ha scritto:Sono sconvolta dalla notiza della Nannini :shock: :shock:
Ecco, meno male che ho compagnia... temevo di essere la sola :roll: :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5013
Federinik ha scritto:Perche' siete sconvolte?
A me ha solo un po' stupito, pensavo fosse omosessuale.
Beh, lei si è sempre definita polisessuale :roll:
Leggevo ieri che in passato ha avuto due aborti spontanei, uno al terzo mese di gravidanza. Ora dovrebbe essere nel quinto.
Considerando che ha l'età di mia mamma, direi che un pochino sconvolta ci sono rimasta anche io :roll:

Meraviglie della scienza. :?
Immagine
Immagine

#5014
Federinik ha scritto:Perche' siete sconvolte?
A me ha solo un po' stupito, pensavo fosse omosessuale.
Egoismo allo stato brado... :roll: :roll: :roll:

Mi fa specie che ci siano comunque posti in cui dei dottori si prestino a questi magheggi contro natura.
Meglio che chiuda qui, va..

#5015
Federinik ha scritto:Perche' siete sconvolte?
A me ha solo un po' stupito, pensavo fosse omosessuale.
Fede, niente a che fare con l'orientamento sessuale. Mi perplime (non poco) l'età :? :?
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5018
Federinik ha scritto:Ma perche'? Quanti anni avrebbe?
54
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5019
luna, neanche io ho avuto coraggio di aggiungere commenti al numero :lol: :lol: è come sparare sulla croce rossa!!
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5021
paprina ha scritto:luna, neanche io ho avuto coraggio di aggiungere commenti al numero :lol: :lol: è come sparare sulla croce rossa!!
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#5022
Federinik ha scritto:Non pochissimi in effetti!
Ma non e' teoricamente impossibile aver procreato anche a quella eta'. Dite che e' ricorsa a un aiutino scientifico?
è quello che molti si chiedono, ieri perfino al Tg hanno detto che a 54 anni le donne iniziano le menopausa e non una gravidanza :lol: :lol:

#5023
Federinik ha scritto:Non pochissimi in effetti!
Ma non e' teoricamente impossibile aver procreato anche a quella eta'. Dite che e' ricorsa a un aiutino scientifico?
in teoria si dovrebbe essere in menopausa.........in teoria perchè poi ogni donna è a se: la media è dai 50 ai 60 ma non è legge.



quando ero in ospedale per una delle tante analisi c'era una signora di 49 anni che raccontava che non avevap iù preso precauzioni perchè credeva fosse iniziata la menopausa(non le venivano più).....ed èrimasta incinta :lol: :lol: diceva che lei era lì e la figlia aveva partorito 3 giorni prima :shock: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#5025
paprina ha scritto:ero in ospedale per una delle tante analisi c'era una signora di 49 anni che raccontava che non avevap iù preso precauzioni perchè credeva fosse iniziata la menopausa(non le venivano più).....ed èrimasta incinta :lol: :lol: diceva che lei era lì e la figlia aveva partorito 3 giorni prima :shock: :lol:
aaahhh beh... vai a sapere cosa c'è dietro di preciso :roll:
se non sbaglio la Nannini aveva più volte detto di volere un figlio, metti che abbia iniziato delle cure per la fertilità qualche anno fa (fuori dall'Italia) poi tenta oggi tenta domani il tempo passa :?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.