La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27136
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:io sono verde da almeno 10 anni.....ma fin dopo il matri non partiranno i lavori :wink:
Però potresti cominciare la tua permanenza qui da arancione :wink:
Ultimamente ci sono un po' troppe neopancine che non passano manco dal via 8)
no no....detesto l'ansia.... io poi non procedo e non intendo procedere a lettura mutande ecc

e comunque dobbiamo aoncora valutare l'incognita lavoro di M..... insomma meno ci penso meglio sto :(
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27137
ela78 ha scritto:
lunaspina ha scritto:
ela78 ha scritto:io sono verde da almeno 10 anni.....ma fin dopo il matri non partiranno i lavori :wink:
Però potresti cominciare la tua permanenza qui da arancione :wink:
Ultimamente ci sono un po' troppe neopancine che non passano manco dal via 8)
no no....detesto l'ansia.... io poi non procedo e non intendo procedere a lettura mutande ecc

e comunque dobbiamo aoncora valutare l'incognita lavoro di M..... insomma meno ci penso meglio sto :(
Chicca, io l'ho detto in tono assolutamente scherzoso... mi spiace che le condizioni non siano delle migliori :(

(Comunque qui non tutte le aspiranti mamme leggono le mutande e quant'altro... ci facciamo compagnia nell'attesa :wink: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27138
lunaspina ha scritto:Chicca, io l'ho detto in tono assolutamente scherzoso... mi spiace che le condizioni non siano delle migliori :(

(Comunque qui non tutte le aspiranti mamme leggono le mutande e quant'altro... ci facciamo compagnia nell'attesa :wink: )
ma lo so :oops: :oops: :oops: comunque io leggo sempre tant'è che di quando in quando intervengo 8)
in origine il progetto prevedeva che con dicembre smettevo la pillola e da febbraio ci davamo alla pazza gioia e chi s'è visto s'è visto...se...
se non fosse che l'annos corso hanno "rilanciato" il contratto di apprendistato di M senza dirglielo, così adesso ci ritroviamo con questa spada di damocle con scadenza nov-12

da un lato me ne potrei fregare assolutamente, per il mio lavoro mi spetta la maternità con rischio professionale, ovvero a casa dal giorno del test più o meno... mi farei 8 mesi + 3 a casa...dopodichè se disgraziamente M non fosse tornato al lavoro lascerei il pupo a lui ed io tornerei con solo le due ore di riduzione per allattamento....

comuque risolveremmo il fattore "a chi lascio il pupo"... però mi rugherebbe non godermi niente così il bambino... lo so già...

ecco questo sarebbe il lato egoista che per i lmomento mi smorza gli entusiasmi anche se sono perfattamente consapevole che sarebbe la situazione ideale....
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27139
ho riletto quanto ho scritto.....

cavoli non sono io.... no.... se io dovessi leggere quanto da me scritto, ma scritto da qualcun altro direi "ma buttati"... nel senso che varrebbe la pena provarci.... infondo l'anno prossimo sarebbero 33.... cioè non è che ringiovanisco :roll: :roll: e poi.... mica è detto (e qui c'è un'intera letteratura forummistica a testimoniarlo) che detto e fatto....

vabbè a settembre almeno inizio con gli esami...poi vedremo.... :roll: :roll:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27140
Bentornate Verderia, Chiaretta , Laterna...e chi mi sfugge??

speriamo proprio che settembre porti bene!!!

Io ci sto Verderia a fare un test sull'ultimo metodo per migliorare la fecondazione :wink:

mio marito questo mese si è assolutemente disinteressato del mio ciclo, e quando glielo ho fatto notare si è giustificato dicendo che un giorno gli avevo detto che avevo mal di pancia e per lui era finita lì....
in realtà avevo avuto problemi di stomaco per due giorni e passato lo stomaco il problema era sceso alla pancia :evil:

mahhhh......
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;

#27141
Buona sera :wink: donzelle belle!
Sono contenta che ormai ilforum si stia ripopolando....però iovipotrò leggere solola sera, almeno fino a lunedì prossimo.....

@Ela: anch'io ti direi di buttarti :wink:

#27143
ti faccio compagnia io ciccia, anche a me oggi è partito tutto l'ambaradan.....
Poi è da qualche settimana che l'omo mi snobba . uff :(

#27146
ciccia80 ha scritto:
dolces ha scritto:ti faccio compagnia io ciccia, anche a me oggi è partito tutto l'ambaradan.....
Poi è da qualche settimana che l'omo mi snobba . uff :(
Bene dolces! magari l'omo sta caricando l'arma! al prossimo giro riprovo la verticale di loremir, ai tempi portò fortuna! anzi, ora vado ad allenarmi... :wink:
:?:
Immagine
Immagine

#27147
Verderia ha scritto:
ciccia80 ha scritto:
dolces ha scritto:ti faccio compagnia io ciccia, anche a me oggi è partito tutto l'ambaradan.....
Poi è da qualche settimana che l'omo mi snobba . uff :(
Bene dolces! magari l'omo sta caricando l'arma! al prossimo giro riprovo la verticale di loremir, ai tempi portò fortuna! anzi, ora vado ad allenarmi... :wink:
:?:
Diversi siti, e anche Loremir, suggeriscono di fare la verticale dopo i rapporti, per favorire il cammino dei soldatini...
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27148
Io qualche volta ho fatto la verticale,ma sempre restavo buona buona sdraiata per almeno un quarto d'ora...non so se basta,ma mi sa che è stato sufficiente!
Immagine

#27149
ciccia80 ha scritto:
Verderia ha scritto:
ciccia80 ha scritto: Bene dolces! magari l'omo sta caricando l'arma! al prossimo giro riprovo la verticale di loremir, ai tempi portò fortuna! anzi, ora vado ad allenarmi... :wink:
:?:
Diversi siti, e anche Loremir, suggeriscono di fare la verticale dopo i rapporti, per favorire il cammino dei soldatini...
VERTICALE??? intendete propio quella che si faceva da bambine con le mani a terra e le gambe appoggiate al muro?? ma siete impazzite?? potrei anche rimanere incinta così..ma dopo mi portano di corsa al pronto soccorso..ahaha..
io invece sapevo che bisognava mettersi nella posizione a candela dopo, per favorire la marcia...questa già mi sembra una cosa più fattibile se non altro si rimane comode a letto!!
Immagine


Immagine

#27150
Ma la Sam non è ancora rientrata dalle ferie?

Lanterna, credo proprio che fose la candela, non la verticale, quella di Loremir :wink:
Immagine
Immagine