La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#136
mondany ha scritto:
domovoy ha scritto:Ieri da castorama ho comprato l'albero!
Alto 2.40 1300 punte, senza pigne purtroppo...

Ce n'era uno splendido alto 3.00 metri, fantastico! Pero' costava 236eurini!!! Cavolo ma che è d'oro?????? In ogni caso la mia casetta ha i soffitti a 2.80... forse qualcosina di piu' ma poca roba, quindi non sarebbe entrato!
FIUUUU! almeno non mi è venuta voglia di comprarlo. :wink:

quanto lo hai pagato??

Sai spero di avere presto le chiavi della mia casetta e seppur piena di VUOTO SPINTO avrei voglia di metterci comunque l'albero di Natale..
Se non erro 115euro.
Quello da 3 metri costava 236.

#138
ciao! vi scrivo da casa.... ho la febbre!

lo vedi Enza, cosa succede a stare al freddo?

Qualcuno sa dirmi se castrorama c'è in toscana?



ciao !
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#139
valentina ha scritto:ciao! vi scrivo da casa.... ho la febbre!

lo vedi Enza, cosa succede a stare al freddo?

Qualcuno sa dirmi se castrorama c'è in toscana?



ciao !
lo so cosa succede ... nn mettiamo il dito nella piaga :evil:

mi dispiace ... prova a vedere sul sito :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#140
ok!

stacco adesso! non sto bene!
Un saluto a tutti! :D
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#141
Ho fatto l'albero in ufficio e ora mi stanno prendendo tutti in giro perchè troppo presto! Ma il comune ha già iniziato gli addobbi :? !! perchè io non posso fare l'albero??? Ce una data precisa?
Prima facevo l'albero l'8 dicembre, chiudevo intorno al 20 e riaprivo il 6... e così mi godevo la pianta solo 12 gg :twisted:
Immagine
Immagine

#142
Ing 76 ha scritto:Ho fatto l'albero in ufficio e ora mi stanno prendendo tutti in giro perchè troppo presto! Ma il comune ha già iniziato gli addobbi :? !! perchè io non posso fare l'albero??? Ce una data precisa?
Prima facevo l'albero l'8 dicembre, chiudevo intorno al 20 e riaprivo il 6... e così mi godevo la pianta solo 12 gg :twisted:
CHE TE FREGA DELLE DATE??? DIGLI CHE TU IL NATALE CE L'HAI DENTRO..SEMPRE!
o MA I ROMPIBALLE SI TROVANO IN TUTTO IL MONDO! 8)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#143
che te frega ... pensa che dall'altra parte dell'Italia ci son "2 matti" come te ... nn appena compro l'albero lo monto ... nel frattempo ci stiamo attrezzando x montare nel we 1 piccolino (50 cm) nello studio :wink:

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#145
Ing 76 ha scritto:Mi è caduto un mito: è vero che Babbo Natale lo ha messo al mondo la coca cola?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:

#146
Ida ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Mi è caduto un mito: è vero che Babbo Natale lo ha messo al mondo la coca cola?

:shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:
BOOOOO però presumo che Babbo natale sia nato prima, e che la coca cola lo sfrutti! speriamo almeno si faccia pagare!
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#147
Ma scusate, secondo voi veramente Babbo Natale campa solo di biscotti lasciati sui camini ?? Si è lanciato nel business pure lui ...

REnato
Immagine
UGUALE
Immagine

#149
Ing 76 ha scritto:Un mia amica mi ha detto che è un invenzione della coca cola.
Diciamo che quelli del marleting della coca cola ci hanno messo molto del loro.
Negli anni 30 hanno lanciato una serie di campagne in cui hanno rivisitato la tradizionale figura di santa klaus, rendendo un po' più "amorevole e paciaroso" il volto e cambiando i colori del vestito, dal tradizionale bianco e verde al bianco e rosso che sono i colori della coca.

#150
Cla' ha scritto:
Ing 76 ha scritto:Un mia amica mi ha detto che è un invenzione della coca cola.
Diciamo che quelli del marleting della coca cola ci hanno messo molto del loro.
Negli anni 30 hanno lanciato una serie di campagne in cui hanno rivisitato la tradizionale figura di santa klaus, rendendo un po' più "amorevole e paciaroso" il volto e cambiando i colori del vestito, dal tradizionale bianco e verde al bianco e rosso che sono i colori della coca.
allora Babbo Natale esiste :D , lo hanno solo spogliato e rivestito :wink:
io, da bambina, festeggiavo san Nicola e i Krampus :D
Immagine
Immagine