La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1891
bellivy ha scritto:domanda:
ma voi le gruccette per gli abiti dei bimbi dove le avete prese?
Io utilizzo le millemila che mi danno ogni volta che compro i vestitini.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#1892
bellivy ha scritto:domanda:
ma voi le gruccette per gli abiti dei bimbi dove le avete prese?
Alcuni negozi te le regalano, tipo disney store, in legno tra l'altro.
Altrimenti si comprano nei negozi per bambini e pure dai cinesi!

#1894
lunaspina ha scritto:
bellivy ha scritto:domanda:
ma voi le gruccette per gli abiti dei bimbi dove le avete prese?
Io utilizzo le millemila che mi danno ogni volta che compro i vestitini.
Uguale. Ho comprato quelle dell'Ikea, ma sono ancora grandi.
Immagine
Immagine

#1895
le migliori son o quelle di H&M...ogni volta che vado gli chiedo se ne hanno qualcuna da regalarmi :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1896
grazie mille per le informazioni...
io stavo pensando di comprare quelle dell'ikea colorate ma forse è meglio se vado a fare la morta di fame da h&m :lol: :lol:
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#1897
Lore scusa non avevo visto la tua risposta.
Alla fine ne abbiamo presi 3 tutti della tommeteppee...il risultato è che quando non le offro il seno e dò solo bibe mangia senza problemi, quando invece prende il seno e poi il bibe questi sono ancora troppo duri per lei e fa una fatica mondiale...così sto usando quelli che mi hanno dato in ospedale...eccessivi dall'altra parte..esce il latte pure se non ciuccia!!!Ci sono le tettarelle più morbide, ma dato che l'obiettivo è quello di eliminare il bibe per ora non compriamo altro, vediamo come procede...
Alla fine ho comprato la pesa della Laica, l'unica che ho trovato con lo scatto a 5 g...tra acquisto e spedizione 50 euri...peccato che subito dopo l'ordine mi è venuta una genialata :idea: la pesa della cucina LIDL ha portata 5 kg e con un bellissimo vassoio sopra era giusta giusta per accogliere il peso piuma di Becky :evil: con una precisione al grammo tra l'altro!!!!l'abbiamo usata fino all'arrivo della pesa ufficiale :?
anche io grucce x ora uso quelle dei vestiti comprati..
Immagine


Arrivo pupa

#1898
elemauli ha scritto:Lore scusa non avevo visto la tua risposta.
Alla fine ne abbiamo presi 3 tutti della tommeteppee...il risultato è che quando non le offro il seno e dò solo bibe mangia senza problemi, quando invece prende il seno e poi il bibe questi sono ancora troppo duri per lei e fa una fatica mondiale...così sto usando quelli che mi hanno dato in ospedale...eccessivi dall'altra parte..esce il latte pure se non ciuccia!!!Ci sono le tettarelle più morbide, ma dato che l'obiettivo è quello di eliminare il bibe per ora non compriamo altro, vediamo come procede...
Alla fine ho comprato la pesa della Laica, l'unica che ho trovato con lo scatto a 5 g...tra acquisto e spedizione 50 euri...peccato che subito dopo l'ordine mi è venuta una genialata :idea: la pesa della cucina LIDL ha portata 5 kg e con un bellissimo vassoio sopra era giusta giusta per accogliere il peso piuma di Becky :evil: con una precisione al grammo tra l'altro!!!!l'abbiamo usata fino all'arrivo della pesa ufficiale :?
anche io grucce x ora uso quelle dei vestiti comprati..
Ele...mi sfugge qualcosa!
se mangia dal seno, perchè ancora il bibe?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1899
perchè dalla doppia pesata risulta che a volte prende troppo poco..ad esempio stamattina ha preso solo 20 dal seno...dipende dalle energie che ha.Di notte mangia anche 60 70 tutto dal seno (lei ora dovrebbe mangiare 40...quindi s'ingozza) al mattino è una tragedia farla mangiare...diciamo che stiamo facendo una via di mezzo tra richiesta e regola delle 3 ore con le quantità :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#1900
elemauli ha scritto:perchè dalla doppia pesata risulta che a volte prende troppo poco..ad esempio stamattina ha preso solo 20 dal seno...dipende dalle energie che ha.Di notte mangia anche 60 70 tutto dal seno (lei ora dovrebbe mangiare 40...quindi s'ingozza) al mattino è una tragedia farla mangiare...diciamo che stiamo facendo una via di mezzo tra richiesta e regola delle 3 ore con le quantità :roll:
forse la mattina mangia meno proprio perchè si ingozza la notte...
ok! tanto il latte è sempre il tuo, anche dal bibe! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1901
Sì credo anche io che sia per quello, se non fosse piccola infatti non la sveglierei per farla mangiare...oggi abbiamo il secondo controllo in ospedale vediamo quanto è cresciuta!
Immagine


Arrivo pupa

#1902
elemauli ha scritto:Sì credo anche io che sia per quello, se non fosse piccola infatti non la sveglierei per farla mangiare...oggi abbiamo il secondo controllo in ospedale vediamo quanto è cresciuta!
ma anche la prima poppata della mattina la fai dopo 3 ore dall'ultima!?!??!
magari potresti allungare un po' l'intervallo in questo caso...
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1903
eh sì...mi hanno detto di mantenere gli 8 pasti :roll: :oops: oggi vediamo....semmai faccio domanda esplicita alla dottoressa.
Il mattino è uno stress per me darle da mangiare..chissà per lei :roll: io la lascerei in pace!
Immagine


Arrivo pupa

#1904
elemauli ha scritto:eh sì...mi hanno detto di mantenere gli 8 pasti :roll: :oops: oggi vediamo....semmai faccio domanda esplicita alla dottoressa.
Il mattino è uno stress per me darle da mangiare..chissà per lei :roll: io la lascerei in pace!
tranquilla! l'importante è che cresca...
è che con loro non esiste la regola precisa, si va a tentativi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1905
Ragazzi, appena sapremo il sesso del secondogenito sistemeremo la cameretta, nel frattempo sto pensando al letto per Beatrice.
Per questioni di spazio prenderemo questo:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/S79874579
è lungo 160 cm, quindi prenderemo da Ikea anche il materasso, visto che lo fanno anche di questa misura. Voi cosa consigliate?
Molle insacchetate:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/00155073
lattice:
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/10155100
o molle?
http://www.ikea.com/it/it/catalog/products/20155086
Immagine
Immagine