La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

cerco 1 bell'orologio grande e colorato

#1
appunto x la cucina ... forse l'ho visto sulla casa di qualcuno di voi :roll:
lo vorrei tondo (nn indispensabile) ma grande si (diciamo sui 50 cm) ... e cmq colorato (sull'arancio sarebbe l'ideale) con i numeri belli grandi (erano grandi anche quelli e messi 1 pò "a casaccio) ... mi sarò spiegata? :lol:

forse l'ho visto in centro (il negozio era chiuso) ... ma mi sembra di aver visto 98€ :shock:

sapete di che marca sono? mo mi vengono in mente i prodotti Viceversa ... potrebbe essere loro???

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#5
Babby ha scritto:Forse non è esattamente come lo cerchi, ma io ho messo questo in cucina! Per quello che l'ho pagato è più che bello, è eccezionale!!! :D :D

http://img436.ImageShack/img436/8863/hpim01470pj.jpg
Babby noto solo h che sei di Taranto ... io di Bari ... ciao! :D

Non è quello che ho visto, ma mi piace ... cortesemente:
:arrow: prezzo
:arrow: dimensioni
:arrow: dove comprarlo

GRAZIE!

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#7
Renatone ha scritto:
Babby ha scritto:Forse non è esattamente come lo cerchi, ma io ho messo questo in cucina! Per quello che l'ho pagato è più che bello, è eccezionale!!! :D :D

http://img436.ImageShack/img436/8863/hpim01470pj.jpg
Babby noto solo h che sei di Taranto ... io di Bari ... ciao! :D

Non è quello che ho visto, ma mi piace ... cortesemente:
:arrow: prezzo
:arrow: dimensioni
:arrow: dove comprarlo

GRAZIE!

Enza
ta tan!scovata! :lol: quell'orologio lì l'ho visto molto ma molto simile,diciamo uguale a viceversa..se nn sbaglio cè anche con lo sfondo azzurro...ma arancione è più bello assai di più! :lol:

#8
alpha79 ha scritto:
Renatone ha scritto:
Babby ha scritto:Forse non è esattamente come lo cerchi, ma io ho messo questo in cucina! Per quello che l'ho pagato è più che bello, è eccezionale!!! :D :D

http://img436.ImageShack/img436/8863/hpim01470pj.jpg
Babby noto solo h che sei di Taranto ... io di Bari ... ciao! :D

Non è quello che ho visto, ma mi piace ... cortesemente:
:arrow: prezzo
:arrow: dimensioni
:arrow: dove comprarlo

GRAZIE!

Buongiorno ... :D

si arancio è + bello assai ... anche xchè richiamerebbe altri elementi della cucina ... :wink:

costi!!!

Enza
Enza
ta tan!scovata! :lol: quell'orologio lì l'ho visto molto ma molto simile,diciamo uguale a viceversa..se nn sbaglio cè anche con lo sfondo azzurro...ma arancione è più bello assai di più! :lol:
Immagine
UGUALE
Immagine

#9
Mi sono innamorato degli orologi che fa il mio vetraio, ma non sono colorati, se ti interessa vederli vai sul sito. WWW. museti.it ma devi iscriverti, sai come è i cinesi.
Fammi sapere un tuo parere, (se hai tempo)
http://photobucket.com/guestlogin?album ... 13/bertok/

#10
bertok ha scritto:Mi sono innamorato degli orologi che fa il mio vetraio, ma non sono colorati, se ti interessa vederli vai sul sito. WWW. museti.it ma devi iscriverti, sai come è i cinesi.
Fammi sapere un tuo parere, (se hai tempo)
www.museti.it nn va!

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#12
io adesso ho un bel topolino con le gambe che ciondolano

comunque osno bellissimi quelli di arti e mestieri e viceversa ...

#13
Renatone ha scritto:insomma nessuno mi dice che orologio ha in cucina???? :lol: :lol:

Enza
Io questo
Immagine

#14
xxxxrobybis ha scritto:io adesso ho un bel topolino con le gambe che ciondolano

comunque osno bellissimi quelli di arti e mestieri e viceversa ...
grazie, il problema è il costo ... nn vorrei spendere molto ... possibilmente sui 40€ ... ma mi sa che x certi orologi nn è proprio possibile :?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine

#15
Ida ha scritto:
Renatone ha scritto:insomma nessuno mi dice che orologio ha in cucina???? :lol: :lol:

Enza
Io questo
Immagine
grazie Ida, se proprio nn ne trovo 1 grande e colorato prenderò qualcosa del genere ... :wink:

solo che ultimamente ho difficoltà a trovarne pure di semplici grandi ... ripeto lo vorrei sui 50 cm ... quando cerchi 1 cosa nn la trovi mai ... prima ne vedevo tantissimi in giro ... h solo di piccoli, ma su quella parete morirebbero :?

Enza
Immagine
UGUALE
Immagine