La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4471
ela78 ha scritto:ragazze consiglio....questo è il testo delle mie partecipazioni....come vi sembra???
M..... Ela
Annunciano il loro Matrimonio
che sarà celebrato nella
Chiesa di xxxx
5 Febbraio 2011 alle ore 11
indirizzo Location

Ela e M
Via xxx
cap città

Nessun abbigliamento formale richiesto!
Ma intendi l'indirizzo di dove farete il ricevimento? In questo caso lo metterei sul biglietto di invito! :D ... oppure intendi l'indirizzo della Chiesa? Generalmente non si mette :oops:
Immagine
Immagine

#4473
Federinik ha scritto:io l'ho messo l'indirizzo della chiesa, mica che mi perdevo qualche volpe... :wink: :lol:

comunque Ela fa all-in-one, mi sa...
ah, ecco! :D
allora se si tratta dello stesso indirizzo, scriverei

M..... Ela
Annunciano il loro Matrimonio

(che sarà celebrato nella... lo puoi anche omettere)

Chiesa di xxxx
indirizzo Location

5 Febbraio 2011 ore 11

in modo da dare visibilità a data e ora.
Volendo puoi anche aggiungere "sabato", prima della data :wink:
Immagine
Immagine

#4475
allora...compromesso con lo sposo:
Annunciano il loro Matrimonio
Sabato 5 Febbraio 2011 ore 11
nella Chiesa xx
indirizzo
dove data e luogo sono un carattere più grande

l'esempio postato a me piaceva, ma secondo lui pareva un telegramma....un notiziario ansa :roll: :roll:

ve l'ho già detto che è lui la sposina?????
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4476
ela78 ha scritto:allora...compromesso con lo sposo:
Annunciano il loro Matrimonio
Sabato 5 Febbraio 2011 ore 11
nella Chiesa xx
indirizzo
dove data e luogo sono un carattere più grande

l'esempio postato a me piaceva, ma secondo lui pareva un telegramma....un notiziario ansa :roll: :roll:

ve l'ho già detto che è lui la sposina?????
:lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4477
Ela, a me le vostre frasi piacciono! :D


Cmq gli inviti scritti suonano sempre un po' di "telegramma", ma in effetti bisogna essere brevi, altrimenti le gente arriva a metà e perde il filo... :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4478
Passo un po' a caso tra un topic e l'altro. :oops:
ela78 ha scritto: Nessun abbigliamento formale richiesto!
Io forse toglierei questo. Solo perché non saprei come vestirmi in questo caso. :oops:

#4479
fedelyon ha scritto:Passo un po' a caso tra un topic e l'altro. :oops:
ela78 ha scritto: Nessun abbigliamento formale richiesto!
Io forse toglierei questo. Solo perché non saprei come vestirmi in questo caso. :oops:
per noi questo + un punto fondamentale...il succo sarebbe "mettetevi quel che vi pare...non diventate matti eprchè è febbraio a comprare cappotti o pellicce...."

ovvero se vuoi venire in frac benvenga, ma anche in tuta...a noi basta che tu ci sia!!!

non ho scritto "si prega di evitare il formale".... semplicemnte che noi non richiediamo tante moine :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4480
Salve sposine!
appena rientrati alla base! ho un mucchio di cose da fare...ormai ci siamo....ahahahahahahahha

prima cosa......i librtetti messa...parlato col prete...prima di partire...ora...vado di pc......
mamma ha iniziato a dare le prime 2 bombo ai non invitati al pranzo.
...la lista nozze langue...ok, siamo ancora ad agosto......
cercherò di mettermi in pari con i vostri arretrati, tra un salmo ed una lettura.......baci a tutte!!!
Immagine
Immagine

#4481
Erin :D
Mamma, ci sei quasi! :D
Vadrai che questi ultimi giorni voleranno! Sembra assurdo, ma quando si scende sotto il mese il tempo sembra accelerare improvvisamente :shock: :shock: :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4482
Mi hanno stressato tutti che dovevo abbronzarmi perchè ero troppo bianca(ok, ero dello stesso colore del vestito) prendo la pillola, quindi sono stata attenta alle ore di esposizione e a mettermi la protezione(50 e 30)....ma son piena di macchie sul visooooo fronte, zona baffi e guance...sono un mostro.....!!!
e il mio fondotinta è troppo chiaro....per uscire di casa... la truccatrice dice di nn preoccuparmi.....devo andare a fare la prova il prima possibile.....le faccio provare la base...che venga a modo...o la cambio!!!
Immagine
Immagine

#4483
ErinC ha scritto:Mi hanno stressato tutti che dovevo abbronzarmi perchè ero troppo bianca(ok, ero dello stesso colore del vestito) prendo la pillola, quindi sono stata attenta alle ore di esposizione e a mettermi la protezione(50 e 30)....ma son piena di macchie sul visooooo fronte, zona baffi e guance...sono un mostro.....!!!
e il mio fondotinta è troppo chiaro....per uscire di casa... la truccatrice dice di nn preoccuparmi.....devo andare a fare la prova il prima possibile.....le faccio provare la base...che venga a modo...o la cambio!!!
Bella rogna le macchie :?
Erin niente panico, c'è ancora margine per rimediare... innanzitutto, ti hanno suggerito uno scrub?
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4484
Credo di aver vinto io per il regalo + brutto!!!
cliente di mamma(quindi non una degli invitati)servizio the-caffè 4 pezzi, 2 caraffe grandi e 2 piccole...in metallo, non si sà se argento o altro....mi sembra roba di antiquariato(brutto) una roba oscena....rimesso subito nella scatola....ahhhhhh

...ci farò una foto.....se la mia macchina nn si rifiuta!

fatte fotine nuove per l'album, dopo le metto......ora stò cercando di capirci qualcosa sui libretti messa...... :roll:
Immagine
Immagine