La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#14311
annalisa86ce ha scritto:
Sil70 ha scritto:come mai?!?!? :?
come mai che? :oops:
non si riesce a vendere?!?!?
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14312
Scusa Sil il mio neurone è ancora in bikini!
Purtroppo o per fortuna la zona è nuova: tante costruzioni nuove rimaste invendute e quindi calate di prezzo e magari anche con 3 camere da letto in 85/90 mq (la mia ne ha due di camere e sono circa 110 mq)...
chissà, penso che il problema sia questo anche se il parco è costruzione 2006 quindi non è vecchio, ma forse la gente non vuole una casa usata e preferisce camere striminzite!
abbiam calato anche il prezzo rispetto a quello di partenza, ma...nada!
non posso scendere di più: la sto vendendo allo stesso prezzo cui acquistai nel 2008, solo che all'epoca facemmo un be pò di lavori, non fa niente, li voglio perdere quei soldi, ma rimetterci sull'appartamento no...se poi considero che col nuovo acquisto devo comunque chiedere già un mutuo di quasi il doppio rispetto a quello che ho ora, non posso permettermi di andare in difficoltà!

#14313
speriamo riusciate a vendere allora! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#14314
sto cercando di ricordare una canzone...
sono due ore che sto passando una ad una tutte le canzoni dei TOTO...
:evil:
non l'ho ancora trovata...

e magari non sono neanche loro... :shock: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14315
TOTO? :? ....mai sentiti...hai provato a scrivere su google una frase della canzone? spessissimo funziona!
Si può scegliere un gatto in base alla propria personalità, al proprio carattere o al suo colore perchè si abbini all'arredamento..ma in verità è lui che sceglie te, ricordandoti che sotto quel pelo morbido si trova ancora lo spirito più libero del mondo.

#14316
:P Invasione di grilli!!
:? Cantano troppo!!, ma solo di pomeriggio :roll:



qualcuno ha già avuto la peggio :?
http://www.alfemminile.com/album/homesweethome63
Coloro che amiamo e che abbiamo perduto non sono più dove erano, ma sono ovunque noi siamo

#14317
DIERRE ha scritto::P Invasione di grilli!!
:? Cantano troppo!!, ma solo di pomeriggio :roll:



qualcuno ha già avuto la peggio :?
sono grilli? da me le cicale hanno cominciato il primo di agosto, sembra che abbiano il calendario :lol:
http://www.youtube.com/watch?v=FVMDS3qeLb8

#14318
etamina ha scritto:TOTO? :? ....mai sentiti...hai provato a scrivere su google una frase della canzone? spessissimo funziona!
non me la ricordo... :cry:
se l asento la riconosco, ma non ricordo neanche una parola... :shock:

mai sentito i TOTO ?
sei giovane allora! :wink:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14319
Ho sonno, son nervosa come una biscia, i serramentisti non si son visti neppure oggi, sono andata pure in fabbrica per sentir le ragioni e non mi hanno aperto!!! (ma c'erano auto nel cortile..) ed è arrivata l'ennesima multa per mio marito (sempre il solito eccesso di velocità, am lui mica corre, noooooooo) :twisted: :twisted: :twisted: con quello che ho speso da febbraio ci prendevo la Hope :evil: :evil: :evil:
E potrei buttare fuori casa figli, nipoti, compagni di classe e play station??????? (con nintendo vari e game boy....):twisted: :twisted: :twisted:
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14320
pan ha scritto:Ho sonno, son nervosa come una biscia, i serramentisti non si son visti neppure oggi, sono andata pure in fabbrica per sentir le ragioni e non mi hanno aperto!!! (ma c'erano auto nel cortile..) ed è arrivata l'ennesima multa per mio marito (sempre il solito eccesso di velocità, am lui mica corre, noooooooo) :twisted: :twisted: :twisted: con quello che ho speso da febbraio ci prendevo la Hope :evil: :evil: :evil:
E potrei buttare fuori casa figli, nipoti, compagni di classe e play station??????? (con nintendo vari e game boy....):twisted: :twisted: :twisted:
Pan mi fai morire ti ho già detto che mi sembri un fumetto! :wink:
CASACASA ALEALE VEROVERO
COMMENTI!

#14321
pan ha scritto:Ho sonno, son nervosa come una biscia, i serramentisti non si son visti neppure oggi, sono andata pure in fabbrica per sentir le ragioni e non mi hanno aperto!!! (ma c'erano auto nel cortile..) ed è arrivata l'ennesima multa per mio marito (sempre il solito eccesso di velocità, am lui mica corre, noooooooo) :twisted: :twisted: :twisted: con quello che ho speso da febbraio ci prendevo la Hope :evil: :evil: :evil:
E potrei buttare fuori casa figli, nipoti, compagni di classe e play station??????? (con nintendo vari e game boy....):twisted: :twisted: :twisted:

dovevi chiamare i carabinieri, così ti aprivano subito.... :evil: :evil:
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14322
mia madre si opera agli occhi la prima settimana di settembre e io mi sono presa le ferie per tenere ari(o meglio ho preso una settimana di facoltativa)
il cliente dice che non posso prendermi quei giorni perchè saremo in collaudo
gli ho detto chiaramente che non posso fare altrimenti perchè non saprei a chi lasciare mia figlia
mi ha detto di prendere una baby sitter
gli ho detto che con la miseria che prendo non posso permettermi nessuna baby sitter
mi ha detto che non può farmi nulla perchè non può concedermi questi giorni
gli ho detto che me li prendo lo stesos perchè non ho alternativa


si sta per scatenare l'inferno...........chi ne uscirà con meno lividi? :roll:



che lavoro di mmmerda quello del consulente
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#14323
paprina ha scritto:mia madre si opera agli occhi la prima settimana di settembre e io mi sono presa le ferie per tenere ari(o meglio ho preso una settimana di facoltativa)
il cliente dice che non posso prendermi quei giorni perchè saremo in collaudo
gli ho detto chiaramente che non posso fare altrimenti perchè non saprei a chi lasciare mia figlia
mi ha detto di prendere una baby sitter
gli ho detto che con la miseria che prendo non posso permettermi nessuna baby sitter
mi ha detto che non può farmi nulla perchè non può concedermi questi giorni
gli ho detto che me li prendo lo stesos perchè non ho alternativa


si sta per scatenare l'inferno...........chi ne uscirà con meno lividi? :roll:



che lavoro di mmmerda quello del consulente

:shock:
spero tu papri!
mannaggia.... :?
mi piego ma non mi spezzo
Si chiama resilienza

#14324
verovero ha scritto:
pan ha scritto:Ho sonno, son nervosa come una biscia, i serramentisti non si son visti neppure oggi, sono andata pure in fabbrica per sentir le ragioni e non mi hanno aperto!!! (ma c'erano auto nel cortile..) ed è arrivata l'ennesima multa per mio marito (sempre il solito eccesso di velocità, am lui mica corre, noooooooo) :twisted: :twisted: :twisted: con quello che ho speso da febbraio ci prendevo la Hope :evil: :evil: :evil:
E potrei buttare fuori casa figli, nipoti, compagni di classe e play station??????? (con nintendo vari e game boy....):twisted: :twisted: :twisted:

dovevi chiamare i carabinieri, così ti aprivano subito.... :evil: :evil:
:lol: Oddio quando ho letto di carabinieri pensavo ti riferissi ai figli e nipoti e amici vari :lol: :lol:

Il serramentista o era in giro nella fabbrica e non ha sentito il campanello (e sicuramente mi dirà così...) o mi ha visto dalla finestra e ha fatto finta di non esserci... :roll: e se gli scappa detto che è stato così, non li vede fino a Pasqua i miei soldi, altro che Natale!

Son tentatissima di appendere sulla porta di casa un cartello con una bellissima frase che ho letto qui sul forum:

"Lavora come dico io e pago come dici tu.
Lavora come dici tu e pago come dico io...."

Intanto ho deciso che regalo fare a mio marito a Natale.....un pò dei miei punti patente...se va avanti così....visto che se resta a piedi son caxxi per tutti..... :!: Pure lui oggi.....
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#14325
paprina ha scritto:
che lavoro di mmmerda quello del consulente
....non posso non capirti....mio marito è consulente....e non ci son vacanze, sabati o domeniche, Natali o malattie che reggano... :roll:
Ma resto dell'idea che per un uomo sia sempre più semplice.
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;