La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

quali, secondo voi, sono le marche di cucine migliori?

#1
ciao a tutti! mi sono appena iscritta! mi è appena stata consegnata la casa che dovro' arredare e finire per giugno 2007! sono troppo in anticipo, lo so', ma visto che siete cosi' esperti, vi vorrei fare una domanda: a me piace lo stile moderno e vorrei comprare una bella cucina ma non so' da dove iniziare! non ho un budget altissimo, una via di mezzo! vorrei una cucina bella e che duri nel tempo! cosa mi consigliate? quali marche?

#3
ciao a tutti people l' hai presa come una missione :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: , qualificare veneta, comunque è un tuo parere personale che va rispettato :wink: :wink: :wink: un pò meno i pareri di kaila, a seconda di quello che affermano.
Il mio parere su veneta penso si sappia, comunque è un prodotto da poter comunque valutare.
Secondo me molto valide sono, in termini di qualità/ prezzo, gatto, comprex, florida, treo, arredo3, snaidero poi ce ne sono altre ma non mi vengono in mente così nell' immediato.
Sappi che tra quelle che ti ho elencato tra loro hanno delle differenze di prezzo, quindi valuta tu.
RICORDA SEMPRE CHE L' INSTALLAZIONE E' LA COSA PIU' IMPORTANTE ALDILA' DEL PRODOTTO.
CIAO TUTTI ALE.

#4
people ha scritto:www.venetacucine.it
io ho una cucina di questa azienda da 10 anni e mi sono trovata benissimo
Ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh! :shock: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#6
mondany ha scritto:'sta guerra mi diverte troppo... :lol: :lol: :lol:

non vogliatemene :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: anche a me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#7
Aysia ha scritto:
mondany ha scritto:'sta guerra mi diverte troppo... :lol: :lol: :lol:

non vogliatemene :wink:

:lol: :lol: :lol: :lol: anche a me!!!! :lol: :lol: :lol: :lol:
People è sempre la più veloce a rispondere ai post :lol: :lol:


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#8
sono stufa di essere attaccata ogni volta consiglio la mia cucina Veneta ,
non faccio altro che esprimere il mio giudizio cosi' come faccio per tantissimi altri argomenti
penso che ognuno sia libero di dire la propria opinione in questo forum sia essa positiva o negativa senza pero' che subito intervenga qualcuno a mettere in discussione cio' che pensa

i miei pareri siano essi inerenti all'acquisto di una cucina,di una camera da letto ,di un pavimento o altro sono comunque basati su esperienza personale e penso di essere libera di esprimerli
senza che qualcuno venga a screditarmi ogni volta in questo topic CUCINA

per altri pareri su altre cucine cio' non avviene

non mi asterro' comunque dal dare il mio giudizio positivo su Veneta anche se a qualcuno (non riesco a capirne il motivo) cio' da' enormemente fastidio.

#9
...GUERRA...
ma non vi sembra di esagerare?sbaglio o si sta scrivendo in un forum dove si discute di mobili e di arredamento e di problemi legati a quello che è la vita domestica?
non siete e non siamo qui per decidere le sorti del mondo o di una nazione... quindi ritengo che, sia giusto esprimere il proprio parere e le proprie esperienze in tutta liberta e teniamoci lontano da una situazione generale di conflitto...
sbaglio?
:lol:

#10
io ho una cesar vittoria rovere sbiancato e pensili in laccato lucido color burro da orami un anno e mi trovo benissino

ola

#11
people ha scritto:sono stufa di essere attaccata ogni volta consiglio la mia cucina Veneta ,
non faccio altro che esprimere il mio giudizio cosi' come faccio per tantissimi altri argomenti
penso che ognuno sia libero di dire la propria opinione in questo forum sia essa positiva o negativa senza pero' che subito intervenga qualcuno a mettere in discussione cio' che pensa

i miei pareri siano essi inerenti all'acquisto di una cucina,di una camera da letto ,di un pavimento o altro sono comunque basati su esperienza personale e penso di essere libera di esprimerli
senza che qualcuno venga a screditarmi ogni volta in questo topic CUCINA

per altri pareri su altre cucine cio' non avviene

non mi asterro' comunque dal dare il mio giudizio positivo su Veneta anche se a qualcuno (non riesco a capirne il motivo) cio' da' enormemente fastidio.
Ma dai, si scherzava un po'! Non mi pare il caso di prendersela così!!


Chi non ha mai commesso un errore non ha mai tentato qualcosa di nuovo

#12
ho usato la parola "guerra" si ma il tono era leggero...

ho seguito molto i vostri scambi di idee (non guerre PARDON ! ) e mi sono fatta la mia personale opinione..

chiedo scusa se il sostantivo ha offeso qualcuno :oops:

#13
c'è un 3D di un mesetto fa dove avevamo fatto la top ten di tutte le cucine

ed un altro dove avevamo messo tutti i link ad i siti internet di cucine ordinate in ordine alfabetico...


fra le aziende piu blasonate sia come design che come ergonomia che come qualita e sicuramente con prezzi alti ci sono :

Miele, dada, alno, valcucine, schiffini, boffi, Arclinea, Varenna di poliform, rossana

poi avevamo messo come qualità buona prezzo un filo piu abbordabile e qualità ok

euromobil, modulnova, aiko ,ernestomeda, Berloni , gatto

vai a consultare i vari 3D che ti ho detto dove c'erano diversi commenti e tutta la lista completa