La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#2
:( tristezza, rabbia e voglia di schiaffeggiare qualcuno...
Originaria di Marte!

Passano fuggendo gli uccelli.
Il vento. Il vento.
Io posso lottare solamente contro la forza degli uomini.

#6
mammamia! Qui non trovano fine questi attentati!

:cry:
Di vita ce n'è solo una, e la bottiglia non si getta mai piena....

#7
Non ho parole... e poi critichiamo chi parla di tolleranza zero...
io non ho pieta' con questa gentaglia che non ha rispetto della vita altrui e delle regole del vivere civile.
Vivono come delle bestie e visto che non hanno valide motivazioni cercano di farsi strada con la violenza...
come prima cosa li prenderei uno a uno e gli butterei giu' la casa, secondo non mandarei piu' in onda le dichiarazioni di Al Qaida: tanto si sa che sono loro ma almeno non gli si da' soddisfazione.

#8
Dolores ha scritto:Non ho parole... e poi critichiamo chi parla di tolleranza zero...
io non ho pieta' con questa gentaglia che non ha rispetto della vita altrui e delle regole del vivere civile.
Vivono come delle bestie e visto che non hanno valide motivazioni cercano di farsi strada con la violenza...
come prima cosa li prenderei uno a uno e gli butterei giu' la casa, secondo non mandarei piu' in onda le dichiarazioni di Al Qaida: tanto si sa che sono loro ma almeno non gli si da' soddisfazione.
Da come parli, detto in tutta sincerita', sei come loro. :x

#9
Ma chi sono LORO????
Gli israeliani e i sauditi che vanno lì in vacanza?
I giordani, popolo colto e aperto?
I cisgiordani che si sono rifugiati in Giordania?
I mesopotami???
I due sposi che festeggiavano in quell'albergo e a cui hanno ammazzzato i genitori e mezzi invitati?
I musulmani? Gli americani?

Io vedo solo violenza, distruzione e morte.
Ingiustizia, dolore, fine del rispetto.
E li vedo in un posto dove ho visto cose bellissime e incontrato gente affabile pronta a comunicare con me.
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#10
Io le parole di Dolores non le ho lette come un riferimento a un "loro" generico. L'ho letto come un riferimento ai terroristi responsabili dell'attentato. E in questo caso sono d'accordo con lei.

#11
Pensate che proprio questa sera io ero invitata ad una cena organizzata dal Turismo Giordano, poverini mi hanno chiamato annullato tutto per rispetto ai morti dell'attentato. Avevano già pronto tutto ma non se la sono sentita!!! Li capisco :?
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#12
ogni volta che succedono queste cose si sentono affermazioni come quelle di Dolores e allora mi prende ancora piu' tristezza.....l'odio genera odio e la violenza genera violenza, se ancora non si è capito questo non andremo da nessuna parte e io purtroppo non sono ottimista.........vi ricordate le affermazioni di Sara79 in occasione degli attentati di Sharm di Luglio? che pena!!
.......e l'armonia vince di mille secoli il silenzio

#13
Quello che io capisco è la reazione spontanea di rabbia che ci porta a prendercela con qualcuno...il problema è che poi bisognerebbe razionalizzare!!!
Io non credo che sia nemmeno colpa dei kamikaze stessi....sono delle persone spesso giovanissime, poco istruite cui fanno un vero e proprio lavaggio del cervello...e che credono davvero di immolarsi per una buona causa...non hanno una cultura della democrazia, del dialogo, della non violenza.
E spesso, non dimentichiamocelo, alcuni stati (uniti) sono andati lì è hanno voluto imporre il loro modo di vedere, commettendo uccisioni barbare di civili e altre schifezze, che poi si sono dati ben da fare per occultare.
La guerra è uno schifo, la violenza genera solo altra violenza.....
Cosimo 8/8/2007 e Clelia 6/5/2009

#14
Colynn ha scritto:La guerra è uno schifo, la violenza genera solo altra violenza.....
Hai perfettamente ragione, da quando è stata messa in atto l'invasione dell'Iraq, l'escalation di violenze ed attentati di presunti terroristi è in continuo aumento ...

Sulle parole di Dolores, il più pietoso dei veli.

#15
Colynn ha scritto:Quello che io capisco è la reazione spontanea di rabbia che ci porta a prendercela con qualcuno...il problema è che poi bisognerebbe razionalizzare!!!
Io non credo che sia nemmeno colpa dei kamikaze stessi....sono delle persone spesso giovanissime, poco istruite cui fanno un vero e proprio lavaggio del cervello...e che credono davvero di immolarsi per una buona causa...non hanno una cultura della democrazia, del dialogo, della non violenza.
E spesso, non dimentichiamocelo, alcuni stati (uniti) sono andati lì è hanno voluto imporre il loro modo di vedere, commettendo uccisioni barbare di civili e altre schifezze, che poi si sono dati ben da fare per occultare.
La guerra è uno schifo, la violenza genera solo altra violenza.....
Non so però sinceramente se è + pericoloso il discorso di dolores (che, a parte l'ipocrisia, tutti facciamo quando sentiamo certe notizie) o quello che hai fatto tu, di estrema giustificazione dei terroristi (poverini, sono giovani e poco istruiti, gli hanno fatto il lavaggio del cervello) a parte che nn è vero e se fosse così sarebbe anche + facile fermarli... i terroristi delle torri e di londra erano parecchio istruiti, sapevano di chimica di ingegneria, erano molto informati dei fatti del mondo....purtroppo nn sono trogloditi che vengono dalle montagne sperdute del medio oriente.
Senza nulla togliere alle colpe che gli stati uniti hanno