La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

A TUTTI I LIGURI IN ASCOLTO

#1
Ciao ragazzi e scusate se ne approfitto...
sonoscete dei castelli nei pressi di Rapallo (tranne l' Abazia la Cervara), Camogli o San Remo dove si possa organizzare una cena di gala per circa 100 persone? Magari anche quelle ville storiche dove fanno i ricevimenti di matrimonio?
Se ne conoscete in Liguria in generale (anche non vicino alle località indicate) me li segnalate ugualmente? Grazie 1000
Lo'
Lo'

Immagine

#2
in questo momento non mi viene in mente nulla....
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#3
se vuoi ricerco i servizi di catering che operano a genova. di solito sui siti c'è qualcosa.
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#6
Ciao, io anni fa sono stata in un locale dove si ballava era una specie di Villa molto bella mi sembra che avesse il ristorante...ed era a Rapallo...ma non volermene non mi ricordo il nome...mi spiace...Valeria :oops:

#9
Si devo organizzare una cena di gala per un lancio e non conosco per niente la Liguria a parte le 5 terre :? mea culpa :oops:
Lo'

Immagine

#11
due o tre anni fa ero stato invitato ad un matrimonio al portofino culm, la ristorazione era stata seguita da zeffirino (il + famoso ristorante di genova).
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#12
virtual ha scritto:due o tre anni fa ero stato invitato ad un matrimonio al portofino culm, la ristorazione era stata seguita da zeffirino (il + famoso ristorante di genova).
Lo conosco bene e spesso ho usato il Cenobio dei Dogi di Camogli (stessa proprietà), ma non vogliono un albergo.
L'evento durerà 3 giorni e saremmo orientati ad usare o il Cenobio di Camogli o l'Excelsior di Rapallo per il meeting, i pernottamenti ed i pasti, ma per la cena del primo giorno vogliono trovare un posto più "particolare".

A propostio, cosa fate il 21-22-23 dicembre? io sarò in Liguria da qualche parte :mrgreen:
Lo'

Immagine

#13
lolamar ha scritto:
virtual ha scritto:due o tre anni fa ero stato invitato ad un matrimonio al portofino culm, la ristorazione era stata seguita da zeffirino (il + famoso ristorante di genova).
Lo conosco bene e spesso ho usato il Cenobio dei Dogi di Camogli (stessa proprietà), ma non vogliono un albergo.
L'evento durerà 3 giorni e saremmo orientati ad usare o il Cenobio di Camogli o l'Excelsior di Rapallo per il meeting, i pernottamenti ed i pasti, ma per la cena del primo giorno vogliono trovare un posto più "particolare".

A propostio, cosa fate il 21-22-23 dicembre? io sarò in Liguria da qualche parte :mrgreen:
non so ancora dove sarò, è difficile fare una previsione, ci aggiorniamo
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#14
Lo conosco bene e spesso ho usato il Cenobio dei Dogi di Camogli (stessa proprietà), ma non vogliono un albergo.
L'evento durerà 3 giorni e saremmo orientati ad usare o il Cenobio di Camogli o l'Excelsior di Rapallo per il meeting, i pernottamenti ed i pasti, ma per la cena del primo giorno vogliono trovare un posto più "particolare".
il fatto che io viva in liguria dalla nascita ma che nn conosca affatto questi posti (cenobio, excelsior,..) mi dovrebbe far preoccupare secondo voi :lol: ?
zeffirino lo conosco...ma solo perchè a volte vedo l'insegna passando in via XX :D e se proponessi maria la succida... :wink: (...vediamo se virtual mi capisce...)
klara
Immagine
La disumanità del computer sta nel fatto che, una volta programmato e messo in funzione, si comporta in maniera perfettamente onesta (Asimov)

#15
ho scovato due posti molto fighi 8)
un ex casinò a nord di Portofino e lo Yacht Club di Rapallo... ho visto solo delle foto, voi li conoscete?
Lo'

Immagine