La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

ABK Evolution- RACCOMANDATA

#1
Ciao a tutti, molti di voi ricorderanno le mie contorsioni mentali sulla scelta del pavimento.
Alla fine ho optato per l'ABK Evolution, avorio!
Molti di voi me lo hanno consigliato, dicendo che era pratico da pulire.
Ora, a distanza di 4 mesi che vivo in casa nuova, il pavimento della cucina è macchiato e sembra annerito.
Non so come spiegarvi, di certo non riesco a passare lo straccio ogni giorno, ma non mi aspettavo un simile risultato!
Inoltre ho una mattonella macchiata in cucina (2 gocce bianche di non so cosa) e 4 macchie in una mattonella nel salone (4 gocce bianche di non so cosa)

Qualcuno può dirmi cosa devo fare?
Consigliatemi un prodotto... Sono disperata!

#2
Mio marito ha parlato con un dipendente del negozio dove l'ho comprato e lui consiglia di inviare una raccomandata all'ABK chiedendo di venire a verificare lo stato del pavimento e di proporre un trattamento o una sostituzione dello stesso.

Secondo voi è possibile?

#3
Io direi che chi ve le ha vendute come minimo doveva venire a fare un sopraluogo invece di lavarsene le mani.. Poi avrebbe dovuto avvisare il rappresentante di zona che a sua volta avrebbe deciso se convocare il tecnico o meno.

#5
bhe insomma...4 mesi per un pavimento...non mi pare "tanto tempo"...

vai di raccomndata

#6
Il rappresentante ABK viene giovedi pomeriggio.
Che speranze ho?
Non mi dirà che è colpa mia e del detersivo usato?

#7
hai sottomano le specifiche del materiale delle piastrelle?
che dicono sul sito come manutenzione?

non è una marca sconosicuta...
secondo me non rischieranno la figuraccia...
magari ti consiglieranno un prodotto apposito per la pulizia su quelle machcie in particolare...
chissà...

#10
Il tecnico ABK è venuto da noi e mi ha detto di applicare il Keranet della Mapei. Un prodotto a base di acido.
Mi sono rifiutata.
Il negozio dove le ho acquistate mi manderà un prodotto, cmq a base acida temo.
Speriamo bene.

Domanda,ma come è andata a finire con Abk evolution lappato?

#11
Salve a tutti, sono in procinto di fare l'ordine dei pavienti e avriei scelto per il mio appartamenteo il gres porcellanato di ABK evolution avorio lappato 50x50, vorrei sapere come e se è stato risolto il problema delle macchie e se sia da attribuirsi ad un difetto del pavimento o ad un errore di posa o utilizzo/manutenzione. E' un difetto che si presenta con la versione lappata o anche sul satinato? qualcuno ha delle foto del pavimento? Grazie a tutti.

#13
certo che questa abk vi piace proprio, in questa sezione il marchio abk impera sovrano. Peggio di Valcucine nella sezione cucine ...
Frigoriferi, CAPPE, schienali cucina, pannelli d'arredo, ante, TUTTO DECORATO E/O VERNICIATO anche PERSONALIZZATO!
sito web -----> http://www.coolors.it
FOTO REALIZZAZIONI NUOVA PAGINA FACEBOOK -----> https://www.facebook.com/CoolorsItalia