La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4562
Grazie ragazze!!
Laura leggendo 95 euro mi è venuto da dire URKA!! Però leggendo tutte le voci direi che è un prezzo giusto. Devi capire tu se però ti serve tutto ciò che propongono, ad es. la suite magari non ti serve, l'auto può essere che tu già abbia un'alternativa ecc. e magari eliminando cose che non ti servono puoi arrivare a un prezzo inferiore. :wink:
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4563
Beh la suite sarebbe solo uno sfizio ma chiederò se togliendola cambia il prezzo, altrimenti, se decideremo per questa villa, farò lo sforzo di dormirci :lol:

L'auto ci sto pensando se qualcun'altro potrebbe prestarmela, ma al momento mi è venuto in mente solo una persona (il papà dello sposo) ha una macchina carina, gli altri invitati nessuno, e visto che ne servirebbero 2 di auto...ma continuo a pensarci, e a chiedere ai parenti se nel frattempo hanno intenzione di cambiare la loro auto, casomai gli do qualche idea :wink: :lol:

#4564
solo io non reputo l'auto un requisito????

a me va benissimo il doblò con pedana disabile di mio padre....

mi dovrei forse vergognare?

oppure anche il mio criceto-saxo.... dovrei sentirmi inferiore???

naaaaa...... giusto perchè non credo che mio padre vorrà guidare, giusto perchè mio cognato avrà già la nonna... probabilmente chiederò ad un ns amico che mi porti in Chiesa, lui e la sua Subaro (mi pare sia questa....)....

e se non può lui qualcuno che mi dia un passaggio lo troverò! :lol: :lol:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4565
Accipicchia quante nuove sposine! :D ho perso il conto..
Verderia ti tocca aggiornare l'elenco o trovare chi apre il topic 2011 :lol:

ho letto qua e là..
:arrow: Ela, sei già a buon punto. Un anno fa andavo a vedere se il ristorante era libero (o dal prete a prenotare la Chiesa??)
Sulle partecipazioni, anche io eviterei la dicitura sugli abiti formali.
anch'io avevo lo stesso scrupolo.. non comprate il cappotto apposta etc. etc.. e lo dicevo a voce tra il serio e il faceto quando portavo le partecipazioni. alla fine mi hanno ascoltato, chi voleva ha approfittato per comprarsi qualcosa di nuovo ( tieni conto che a gennaio ci sono pure i saldi! )
:arrow: Cyberlaura, il ns menu: aperitivo, antipasti mari e monti, 2 primi, 2 secondi di carne e uno di pesce, dolce, torta, sedie rivestite, e stampa menu = 74 a persona. bimbi gratis fino ai 6 anni (però hanno mangiato la pasta e il prosciutto) 2 fotografi incluio nei coperti (però hanno lavorato entrambi alla fine)
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#4566
ela78 ha scritto:solo io non reputo l'auto un requisito????

a me va benissimo il doblò con pedana disabile di mio padre....

mi dovrei forse vergognare?

oppure anche il mio criceto-saxo.... dovrei sentirmi inferiore???

naaaaa...... giusto perchè non credo che mio padre vorrà guidare, giusto perchè mio cognato avrà già la nonna... probabilmente chiederò ad un ns amico che mi porti in Chiesa, lui e la sua Subaro (mi pare sia questa....)....

e se non può lui qualcuno che mi dia un passaggio lo troverò! :lol: :lol:
neanche a me fregava tanto.. di sicuro non volevo spendere soldi per noleggiarne una..per fortuna tra i parenti ho rimediato una bella macchinina, un audi, mi pare..
Ultima modifica di Lizzie il 27/08/10 15:26, modificato 1 volta in totale.
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#4567
ela78 ha scritto:solo io non reputo l'auto un requisito????

a me va benissimo il doblò con pedana disabile di mio padre....

mi dovrei forse vergognare?

oppure anche il mio criceto-saxo.... dovrei sentirmi inferiore???

naaaaa...... giusto perchè non credo che mio padre vorrà guidare, giusto perchè mio cognato avrà già la nonna... probabilmente chiederò ad un ns amico che mi porti in Chiesa, lui e la sua Subaro (mi pare sia questa....)....

e se non può lui qualcuno che mi dia un passaggio lo troverò! :lol: :lol:
Anch'io non stravedo per la macchina. Anzi ho insistito affinché fosse la nostra (C3 bianca!) :lol:
B1
Sweet home

#4568
Io do una certa importanza all'auto, il mio sogno sarebbe di arrivare con un'auto strafiga, però mi costerebbe un bel po', e piuttosto scelgo una location più carina e un menù di pesce e spenderei due soldini in più per quello, e rinuncio all'auto.

Ceto se potessi permettermeli entrambi sarebbe il top :D

#4569
Ultima cosa per Betty!
questo fotografo deve essere proprio bravo!
1400 eurini senza album mi sembrano tanti, però.. con il senno di poi, li spenderei. io sono stata un caso a parte (obbligata a scegliere il parenfotografo che scatta solo in posa, onde evitare drammi familiari.. :roll: per fortuna l'assistente aveva no stile + reportage :wink: ) ma effettivamente un giorno così è unico e merita di essere ricordato con foto che colgono la magia di quel giorno..
per cui se il fotografo A è quello che lo farà meglio.. scegli A!

per la trattativa.. passo. sono imbranata :cry: gli unici sconti che ottengo sono quelli che mi offrono :cry:
però punterei sul fatto che non si può essere così integerrimi sulle 8 ore e stop!
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#4570
Volevo aggiornarvi che ieri abbiamo deciso la data ufficiale

26 MAGGIO 2012



Siamo in super anticipo, lo so, ma così facciamo tutto con calma (e anche un po' di musina :lol: ).

Forse dovrei aprire il topic sposine 2012, ma intanto mi ospitate in questo? :D

#4572
cyberlaura ha scritto:Volevo aggiornarvi che ieri abbiamo deciso la data ufficiale

26 MAGGIO 2012



Siamo in super anticipo, lo so, ma così facciamo tutto con calma (e anche un po' di musina :lol: ).

Forse dovrei aprire il topic sposine 2012, ma intanto mi ospitate in questo? :D
ehm :oops: :oops: non per fare la menagramo..... ma.... prima sentite i ristoranti...mia sorella ha prenotato 16 mesi e ha dovuto cambiare la data prendendo l'unica rimasta..... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4573
Grazie Ela,
ho sentito che i ristoranti spesso non hanno disponibilità nella data prescelta, però al momento a tutti diciamo solo il mese, poi il giorno lo divulgheremo quando avremo prenotato prete e ristorante, e pensavo per marzo/aprile 2011 di confermare entrambi..speriamo bene

(I siete i primi ai quali ho detto la data..ma a qualcuno dovevo dirlo)

#4575
cyberlaura ha scritto:Grazie Ela,
ho sentito che i ristoranti spesso non hanno disponibilità nella data prescelta, però al momento a tutti diciamo solo il mese, poi il giorno lo divulgheremo quando avremo prenotato prete e ristorante, e pensavo per marzo/aprile 2011 di confermare entrambi..speriamo bene
Nella location che ho scelto io le date che sono andate via per prime ed io ho cominciato a sentire a luglio di quest'anno per il prossimo anno sono quelle dei mesi di giugno e luglio. Poi viene chiesto maggio prima i sabati ovviamente e poi le domeniche. Quindi dovresti essere in tempissimo. Dipende anche da quanto è richiesta la location.
cyberlaura ha scritto: (I siete i primi ai quali ho detto la data..ma a qualcuno dovevo dirlo)
Grazie :D
B1
Sweet home