La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4576
....ma se proprio vuoi stendere...tra poco mi finisce la lavatrice.... :lol:

le bombo le ha fatte mia mamma con le sue dolci manine.....tutte....non ha voluto aiuto. dentro i dolcetti ci sono i confetti rilegati uno ad uno nel tulle....pure....ma non è una fenomena per caso....ha chiamato prima una sua amica che molta le bombo in un negozio, spiegato come fare e poi lei è partita in quarta....
Le ho comprate direttamente in fabbrica, perchè ho scoperto che è qui vicino a me e mio babbo aveva qualche aggancio....così.....diciamo che ho risparmiato + di 1/3....quasi la metà.
tipo le scatole trasparenti mi avevan chiesto in negozio sui 5€, e facendo così ho risparmiato 1-1,5€ a scatolina.....che moltiplicate......ne vale la pena.....sempre se....hai voglia di montarle e non ti pesa....

Son partita che volevo le bombo della thun, ma mi venivano un patrimonio.....che poi ho speso cmq...per quelle di genitori e testimoni.....mia mamma non lo sà...continuo a chiederle quale dei dolcetti vuole come bombo.... :twisted: .....sorpresa!
Immagine
Immagine

#4577
ela78 ha scritto:
Lizzie ha scritto:...
Lizzie i tuoi parenti come 'hanno preso questo matri invernale???

perchè i miei hanno storto parecchio il naso (e onestametne stessero a casa non piangerei, anzi...)
La maggior parte non vedeva l'ora di farci convolare, per cui si sono adattati! :lol:
no, scherzi a parte, sono rimasti un pò sorpresi e ci chiedevano perchè proprio a febbraio (non osavano chiedere se ero incinta, mi sa :lol: ). le ziette erano preoccupate per il freddo, ma il discorso partecipazione cominciava così:
mi raccomando, non dite che non venite per il freddo! abbiamo già parlato con il don e il ristorante e ci siamo assicurati che accendono il riscaldamento per bene. se dovesse nevicare, ci spostiamo con il pullman :roll: :lol:
per i vestiti,,. non state lì a comprare il cappotto o la pelliccia apposta! a meno che non aspettatate lì'occasione per togliervi uno sfizio

per i piedi freddi (le ziette sono anziane e ne soffrono..) anch'io ho sempre i piedi freddi e infatti mi porto a dietro una boulle d'acqua calda ( bianca per l'occasione 8) ) :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#4578
cyberlaura ha scritto:Volevo aggiornarvi che ieri abbiamo deciso la data ufficiale

26 MAGGIO 2012



Siamo in super anticipo, lo so, ma così facciamo tutto con calma (e anche un po' di musina :lol: ).

Forse dovrei aprire il topic sposine 2012, ma intanto mi ospitate in questo? :D
vabbè... lasciamo almeno onore alle sposine 2011 di avere un loro topic, prima di saltare subito al 2012! :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4581
Erin ho visto le bomboniere sono bellissime! Io sceglierei quella a pasticcino panna e fragola sembrano vere!
La scatolina di plexiglass delle altre bomboniere, non mi sembra la canonica mi sembra più spessa o sbaglio?
B1
Sweet home

#4582
Verderia ha scritto:Dimenticavo: Lizzie :D :D
bentornata!!
Grazie!
ho ricominciato a lavorare :cry: vacanza brevi, non favolose, ma pazienza. Tu come stai??
Un anno fa cominciavo i preparativi!!!!!
cioè andavamo dal don a vedere se la chiesa era libera (ettecredoo.. a febbraio.. il don pensava scherzassimo :lol: )
e poi alla sera l'avevo confidato alle mie testimoni! (che non sapevano ancora di esserlo :roll: ) (chiedo venia per non avcerlo detto subito al forum! :lol: )
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#4585
Lizzie ha scritto:
Verderia ha scritto:Dimenticavo: Lizzie :D :D
bentornata!!
Grazie!
ho ricominciato a lavorare :cry: vacanza brevi, non favolose, ma pazienza. Tu come stai??
Un anno fa cominciavo i preparativi!!!!!
cioè andavamo dal don a vedere se la chiesa era libera (ettecredoo.. a febbraio.. il don pensava scherzassimo :lol: )
e poi alla sera l'avevo confidato alle mie testimoni! (che non sapevano ancora di esserlo :roll: ) (chiedo venia per non avcerlo detto subito al forum! :lol: )
Lizzie come mai le vacanze non favolose :( mi spiace, ce ne sono così poche l'anno :( .
B1
Sweet home

#4586
Io sceglierei il bignè al cioccolato! Che fame...

Lizzie hai un mp, ti ho mandato i link dei fotografi così mi dai un parere anche tu! :wink:

La macchina anche io non la considero una per cui valga la pena spendere, abbiamo chiesto ad un'amica che ha la mini rossa se ha voglia di farci da autista con la sua auto e lei ha detto che va bene. La trovo una cosa simpatica, poi la mini è stata la prima macchina da sposati dei miei, ci sta! :D
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4587
conniecat ha scritto: Lizzie come mai le vacanze non favolose :( mi spiace, ce ne sono così poche l'anno :( .
No, non è successo niente di brutto. Vacanze 'normali', ne abbiamo fatte di più 'memorabili'
qualche giorno al mare, sulla riviera, intervalllati da qualche passeggiata nell'entroterra romagnolo (troppa vita da spiaggia ci stufa :oops: )
è che dopo la luna di miele.. hai voglia a raggiugnere un'altra volta quello stato di grazia! tipo la pubblicità di costa crociere :lol:
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... Matri.html

#4589
ela78 ha scritto:solo io non reputo l'auto un requisito????

a me va benissimo il doblò con pedana disabile di mio padre....

mi dovrei forse vergognare?

oppure anche il mio criceto-saxo.... dovrei sentirmi inferiore???

naaaaa...... giusto perchè non credo che mio padre vorrà guidare, giusto perchè mio cognato avrà già la nonna... probabilmente chiederò ad un ns amico che mi porti in Chiesa, lui e la sua Subaro (mi pare sia questa....)....

e se non può lui qualcuno che mi dia un passaggio lo troverò! :lol: :lol:
due coppie di sposi (un mio cugino e consorte e una cugina di mio marito e consorte) entrambi con un bimbo (hanno abbinato matrimonio+battesimo) sono arrivati in chiesa su una 500 (il nuovo modello) . Devo dire che erano molto carini :wink:
Simona

#4590
betty_boop ha scritto: La macchina anche io non la considero una per cui valga la pena spendere, abbiamo chiesto ad un'amica che ha la mini rossa se ha voglia di farci da autista con la sua auto e lei ha detto che va bene. La trovo una cosa simpatica, poi la mini è stata la prima macchina da sposati dei miei, ci sta! :D
Anche la sposa cui facevo da testimone si è sposata con la mini rossa per la precisione con il tettino apribile. C'è una foto scattata dal mio socio carinissima in cui lui e lei sono affacciati dal tettino aperto :lol: :lol:
Lizzie ha scritto:
conniecat ha scritto: Lizzie come mai le vacanze non favolose :( mi spiace, ce ne sono così poche l'anno :( .
No, non è successo niente di brutto. Vacanze 'normali', ne abbiamo fatte di più 'memorabili'
qualche giorno al mare, sulla riviera, intervalllati da qualche passeggiata nell'entroterra romagnolo (troppa vita da spiaggia ci stufa :oops: )
è che dopo la luna di miele.. hai voglia a raggiugnere un'altra volta quello stato di grazia! tipo la pubblicità di costa crociere :lol:
Ah pensavo già a vacanze rovinate dal maltempo ecc.
B1
Sweet home