La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10322
iale farete un corso privato solo tu e federico tiè 8) :wink:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10323
CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA

Ieri, dopo un pò di giochi in spiaggia e un bagno in mare avevo Aurora in braccio e appena le ho messo l'asciugamano addosso ha posato la testa sulla mia spalla e s'è addormentata!!! :o :o Mai successo!!!!!
Mi son seduta sulla sdraio e me la son tenuta addosso 1 ora, incurante del pericolo pipì..... che bello!!!! continuavo a guardare mi marito gongolando...
Ho fatto fare anche le foto x ricordare il momento storico! :lol: :lol:
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10324
Dolores ha scritto:CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA

Ieri, dopo un pò di giochi in spiaggia e un bagno in mare avevo Aurora in braccio e appena le ho messo l'asciugamano addosso ha posato la testa sulla mia spalla e s'è addormentata!!! :o :o Mai successo!!!!!
Mi son seduta sulla sdraio e me la son tenuta addosso 1 ora, incurante del pericolo pipì..... che bello!!!! continuavo a guardare mi marito gongolando...
Ho fatto fare anche le foto x ricordare il momento storico! :lol: :lol:
e fu così che la ritrovammo in Consigli&rimedi qualche giorno dopo...

Come fare per togliermela di dosso?!?

:lol: :lol:

bello, eh?!?!? 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10325
tagliando dei dodici mesi

78cm per kg 11,5 :shock: :lol: per 49 cm di circonferenza cranica :shock: :shock: :shock: :shock: :shock:


ho una gnappa testona :lol: :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10326
Sil70 ha scritto:
Dolores ha scritto:CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA CE L'HO FATTA

Ieri, dopo un pò di giochi in spiaggia e un bagno in mare avevo Aurora in braccio e appena le ho messo l'asciugamano addosso ha posato la testa sulla mia spalla e s'è addormentata!!! :o :o Mai successo!!!!!
Mi son seduta sulla sdraio e me la son tenuta addosso 1 ora, incurante del pericolo pipì..... che bello!!!! continuavo a guardare mi marito gongolando...
Ho fatto fare anche le foto x ricordare il momento storico! :lol: :lol:
e fu così che la ritrovammo in Consigli&rimedi qualche giorno dopo...

Come fare per togliermela di dosso?!?

:lol: :lol:

bello, eh?!?!? 8)
eh già.... oggi c'ho riprovato ma ha iniziato a contorcersi come un'anguilla come al solito. Cmq stare con lei in braccio addormentata è una sensazione troppo bella che avevo dimenticato (da quando aveva 2 mesi e si adormentava mentre la allattavo :oops: )
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#10327
Papri'...non è che si mangia tutto lei domani??! :shock: :shock: :lol: :lol: :wink:

Dol...ariportala al mare! 8) :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10328
Lunapiena...come va col suo gioco preferito???!?! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10330
lunapiena2 ha scritto:alle 5 non ho più retto ed ho cambiato letto![/size]

alle 5 si è svegliato piagniucolando forse aveva sete o forse gli dava fastidio una puntura di zanzara che aveva sul polpaccio bo!?
fatto stà che ha bevuto un po di acqua e si è riaddormentato, alle 5:30 si è risvegliato nuovamente, ha cominciato a smanacciare è voluto scendere dal lettino e si è messo a camminare per la camera :twisted: :twisted: non sapeva nemmeno lui cosa caxx volesse...!
ho sbroccato ed ho cominciato ad aprire tutte le finestre ed accendere le luci, mancava soltanto il canto del gallo :D
Immagine


Immagine

#10331
sil: attenta al piatto domani 8) :lol:

dol: ari è come aurora, di stare in braccio non se ne parla.......ha avuto un mesetto da un periodo durato 10 giorni in cui voleva ASSOLUTAMENTE addormentarsi in braccio........ammazza che palleeeeeeee :lol: :lol: :lol: :lol:


luna:che kiulo avere una femmina 8) :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10332
lunapiena2 ha scritto:
paprina ha scritto: luna:che kiulo avere una femmina 8) :lol:
'spetta a dirlo :wink: .....la mamma di una compagna di asilo di Massi è disperata perchè la sua bimba se la "coccola" in ogni dove :wink:
e soprattutto perchè i maschi si stufano presto di giocarci da soli! :evil:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10333
lunapiena2 ha scritto:
Sil70 ha scritto:
lunapiena2 ha scritto: 'spetta a dirlo :wink: .....la mamma di una compagna di asilo di Massi è disperata perchè la sua bimba se la "coccola" in ogni dove :wink:
e soprattutto perchè i maschi si stufano presto di giocarci da soli! :evil:
oddio, visto che ha 3 anni spero passino almeno altri 13/14 anni prima che si stufi.......

mammamia cosa c'aspetta.....e noi che ci lamentiamo perchè si svegliano di notte o perchè fanno i capricci.....se penso a quando saranno adolescenti mi si blocca il respiro.......bisognerà aggiornare il topic apposito!!!


:? :? :?
Simona

#10334
Ciao a tutti, è una vita che non scrivo.
volevo aggiornarvi un pochino su Christian.
Ci siamo alzati alle 4 e preso due aerei per un totale di 18 ore di sbattimento in giro e lui non ha fatto una piega
In vacanza ho riscoperto un bimbo splendido, socievole ( :shock: non so proprio da chi abbia preso!) simpatico.
Canta sempre, parla con tutti, e ci prova con tutte le bimbe che incontra :lol: , cerca il contatto con i bimbi e prova sempre ad intavolare discorsi e giochi.
Insomma proprio un bravo bimbo.

Le pecche come al solito sono solo le mie:

- ancora non sono riuscita a staccarlo dal seno, con il quale si consola, si tranquillizza e .... ebbene si, ci si addormenta. :oops:
- non sono ancora riuscita a metterlo nel suo lettino a dormire
ok, ora potete fustigarmi... :roll:
Immagine

#10335
Erika ha scritto:Ciao a tutti, è una vita che non scrivo.
volevo aggiornarvi un pochino su Christian.
Ci siamo alzati alle 4 e preso due aerei per un totale di 18 ore di sbattimento in giro e lui non ha fatto una piega
In vacanza ho riscoperto un bimbo splendido, socievole ( :shock: non so proprio da chi abbia preso!) simpatico.
Canta sempre, parla con tutti, e ci prova con tutte le bimbe che incontra :lol: , cerca il contatto con i bimbi e prova sempre ad intavolare discorsi e giochi.
Insomma proprio un bravo bimbo.

Le pecche come al solito sono solo le mie:

- ancora non sono riuscita a staccarlo dal seno, con il quale si consola, si tranquillizza e .... ebbene si, ci si addormenta. :oops:
- non sono ancora riuscita a metterlo nel suo lettino a dormire
ok, ora potete fustigarmi... :roll:


Erika...io non mi starei a preoccupare più di tanto!
non è che ci sia una regola...o che chi prima stacca vince qualche premio!
sono cose decisamente soggettive...se tu e lui site tranquilli così, che problema c'è!??!? :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)