La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
io ho bisogno di allargare l'ambiente visivamente quindi a cassero regolare ..ho i listoni...

si diconoche guarderanno il grado di umidità prima ..ma intatno prima mi devono mettere gli infissi

#32
xxxxrobybis ha scritto:io ho bisogno di allargare l'ambiente visivamente quindi a cassero regolare ..ho i listoni...
si diconoche guarderanno il grado di umidità prima ..ma intatno prima mi devono mettere gli infissi
io dovrei posare lunedì, sono venuti a verificare l'umidità con un igrometro sabato scorso e FORSE c'è un'infiltrazione d'acqua dal tubo di un calorifero nuovo... o dall'esterno... :( geometra e idraulico stanno indagando... speriamo...

#33
Amerigo ha scritto:Io pensavo di far fare una posa diagonale. Credo che dia una maggiore vivacità.
Sabato spacchetto un po di listelli e faccio alcune prove.
Il problema e che con i listellini piccoli temo che a spina pesce venga troppo movimentato.................. il parquet di olivo :twisted:
Immagine


Immagine

#34
Ussignore!!! Il parquet di ulivo a spina di pesce forse è un tantino troppo movimentato!
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#36
Sapevo che vi avrei shoccckkkato!! :shock: :shock:
Si a spina di pesce forse non è il caso, cmq sabato provo alcune pose poi vi faccio vedere :wink:

Amerigo, tu sei arrivato da poco e non hai visto il pavimento della zona giorno :shock:
Immagine


Immagine

#37
Ah si?!! :D E com'è? Sono curioso! :roll:
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#38
andrea sono bellissime le pose 'a quadrato'...
non so spiegare bene però..fose ci sono gli schemi di posa del parquet da qualche parte P????

#40
Alla faccia! Delicato come pavimento! :D
Ti piacciono i toni forti vedo.
Cosa hai utilizzato per disegnare e renderizzare la zona giorno?
"...tornate a casa nani, levatevi davanti
per la mia rabbia enorme mi servono giganti..."

#41
Non lasciate che le protezioni siano solo quelle dei mobilieri. All'inizio per tutti gli operai, manovali, idraulici, elettricisti, mobilieri che verranno in casa vostra, mettete voi delle protezioni. Ricordate che è casa vostra, non loro, per cui l'angolo libero da protezioni sarà quello dove faranno un danno. Che poi lo farete anche voi, + avanti, è una cosa alla quale dovete fare il callo, ma lo farete voi, dopo il primo mese lascerete perdere tutti i vari segni e non ci penserete +. Se un segno ve lo fa qualcun altro, è inutile andare a dire "guarda cosa avete fatto" ormani il danno c'è.
Per quanto concerne l'olivo, bellissimo, è il legno più "nervoso" che esista, il meno stabile. di solito è solo a listoncini. Mi piaceva, ma sui costi lasciamo perdere. :cry:
virtual
-----------------------------------------------------
Immagine
non vi siete mai chiesti se io abbia un desiderio…
vorrei vivere una notte, anche una sola...

#42
Amerigo ha scritto:Alla faccia! Delicato come pavimento! :D
Ti piacciono i toni forti vedo.
Cosa hai utilizzato per disegnare e renderizzare la zona giorno?
:D :D Tanto tanto poi quando è ora di mettere i mobili mi danno per trovare colori che non facciano a cazzotti :evil:

Autocad x i dis. e ArtLantis x il rendering
Immagine


Immagine