La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#61
Ma quante pugliesi come me?Anch'io ho riconosciuto la casa,sono della provincia di Bari anch'io...bellisssimo il terrazzo cosi grande,bella scelta! 8)
Pattylo

#62
Grazie pattylo :) uffa ma è così tanto riconoscibile?? :lol: vabbè...

La plafoniera ci è piaciuta perchè colorata e perchè costava poco ahaha
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#63
ciao.
ho curiosato anche io in casa tua!! che cambiamento davvero rispetto all'inizio! complimenti!!
quel terrazzo è spettacolare!!!

#64
Ciao ragazzi! Venerdì mi hanno montato la camera da letto, queste sono le primissime foto. I mobili sono di Europeo, devo dire che sono veramente belli esteticamente, soprattutto l'armadio..ora è il mio pupillo! :lol: Il bianco dei mobili rende la camera molto luminosa, seppur piccola. Abbiamo lasciato il cellophane sulla testata e sul materasso dato che non ci trasferiamo subito. La testata ha un inserto in ecoIl lettopelle bianca (non so se si vede bene dalle foto..). Il comò e i comodini hanno il blue motion. Il letto è col contenitore, sarà utilissimo visto il poco spazio in camera. Fatemi sapere i vostri pareri e se avete domande chiedete pure! :wink:
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#66
complimenti Grace...sta venendo proprio carina!
il verde in camera mi piace...cos' come il resto!
carinissimo il bagno...le piastrelle sono della serie Nuvole di Imola Ceramiche? il mobile in rovere moro ci sta benissimo!

non mi fa impazzire il giallo alle pareti...ma son gusti!

aspetto di vedere il resto... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#67
Ciao Sil! Sono contenta che ti sia piaciuta la camera! Le piastrelle del bagno e il mosaico sono di Armonie Arte Casa mentre quelle della cucina sono Nuvole di Imola Ceramiche...come quelle che hai tu nel bagno grigio. Il giallo, come gli altri colori caldi e vivaci, mi rispecchiano molto. Li ho scelti per quello...bah forse tornando indietro fare una mano leggera di giallo, non a rullo ma a pennello in modo da lasciare delle zone più chiare e altre più scure. Però per ora va bene così! Tra qualche mese vedrò vivendoci se mi stanca o meno. Ora in camera sulla parete dietro il letto metteremo un bel poster incorniciato...ma per ora non dico nient'altro! Sarà una sorpresa :lol:

Grazie anche a te zialaura per i complimenti! :wink: :D
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#68
Grace-Adler ha scritto:Ciao Sil! Sono contenta che ti sia piaciuta la camera! Le piastrelle del bagno e il mosaico sono di Armonie Arte Casa mentre quelle della cucina sono Nuvole di Imola Ceramiche...come quelle che hai tu nel bagno grigio. Il giallo, come gli altri colori caldi e vivaci, mi rispecchiano molto. Li ho scelti per quello...bah forse tornando indietro fare una mano leggera di giallo, non a rullo ma a pennello in modo da lasciare delle zone più chiare e altre più scure. Però per ora va bene così! Tra qualche mese vedrò vivendoci se mi stanca o meno. Ora in camera sulla parete dietro il letto metteremo un bel poster incorniciato...ma per ora non dico nient'altro! Sarà una sorpresa :lol:

Grazie anche a te zialaura per i complimenti! :wink: :D
ammazza che memoria che c'hai! :lol: :lol:
comunque son veramente carine, anche in arancio! :D

se ti interessa creare qualche effetto sul giallo, da Leroy Merlin hanno una specie di vernice che va data sulla parete colorata...è trasparente, si applica con una spugnetta e crea un effetto molto bello, una volta asciutta...proprio tipo chiaro/scuro!

chissà che ti stai inventando col poster! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#69
Sil70 ha scritto:ammazza che memoria che c'hai! :lol: :lol:
comunque son veramente carine, anche in arancio! :D

se ti interessa creare qualche effetto sul giallo, da Leroy Merlin hanno una specie di vernice che va data sulla parete colorata...è trasparente, si applica con una spugnetta e crea un effetto molto bello, una volta asciutta...proprio tipo chiaro/scuro!

chissà che ti stai inventando col poster! :lol: :lol: :wink:
Questa vernice si può applicare su quella acrilica che ho già applicato?

Per il poster non ti aspettare chissà che...è una cosa tenerona e coccolosa :lol: che rispecchia molto i miei gusti e devo dire che non sta per niente male!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G

#70
si! va data proprio sopra il colore uniforme per dare qualche effetto! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#71
Marla, bella la camera, con quella parete verdissima e i mobili bianchi! Bella scelta! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#73
Ma ma...io non ero mai passata di qui, possibile??
Che bella la nuova arrivata! La camera! Mi piacciono sempre di più le camere bianche, e sta molto bene anche quel colore dietro.
Allegro il bagno, il mobile è molto molto simile al mio, mi piace, e sta molto bene con l'arancio!
E che terrazza!!! Meraviglia!
Lavora come dici tu e pago come dico io.
Lavora come dico io e pago come dici tu.

http://www.facebook.com/DalloZuccheroAlleTorte?ref=hl" onclick="window.open(this.href);return false;

#74
stupenda la camera da letto! soprattutto la parete verde con i mobili bianchi!!

(forse sono di parte avendo fatto le tue stesse scelte ma in cucina!!)
Immagine

#75
pan ha scritto:Ma ma...io non ero mai passata di qui, possibile??
Che bella la nuova arrivata! La camera! Mi piacciono sempre di più le camere bianche, e sta molto bene anche quel colore dietro.
Allegro il bagno, il mobile è molto molto simile al mio, mi piace, e sta molto bene con l'arancio!
E che terrazza!!! Meraviglia!
Ciao Pan!!! No non eri passata da casa mia e me la segno questa! :evil: hihihihi scherzo...grazie mille per i complimenti sono contenta che piaccia quel verde che all'inizio ci intimoriva un po'... :lol:
ganesha ha scritto:stupenda la camera da letto! soprattutto la parete verde con i mobili bianchi!!

(forse sono di parte avendo fatto le tue stesse scelte ma in cucina!!)
Grazie anche a te per i complimenti...e ora voglio vedere la tua di casa a questo punto! Mi mandi la password in mp?? 8) Grazie in anticipo!
In una casa nulla deve mancare e nulla deve essere superfluo, come in natura.

CASA D&G