La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#470
Dai tuoi interventi in varie discussioni mi sono fatta l'idea che tu abbia davvero buon gusto per cui sono curiosissima di vedere la tua casa.
Saresti così gentile da darmi la pw?

#471
molto bella la tua casa, complimenti! Io non amo molto i mobili classici ma quel misto con il moderno non è davvero niente male!
Mi piace tantissimo tutto il bianco che hai messo, la sala con tantissima luce, il paesaggio intorno e la terrazzina, davvero fantastica!

#474
grazie mam per aver inserito i dettagli delle finestre ... in effetti l'effetto del doppio colore non è male ... non so, ci rifletterò sù.

Sai che nei giorni scorsi ti ho pensata ? sono andata a vedere una mostra in cui ho trovato esposto lo specchio Les grands trans-parents e così :roll: ... ti sono fischiate le orecchie ? 8) :lol:

Grazie ancora per la disponibilità ...ora mi vado a godere un altro poco la tua casetta :wink:
Immagine

#475
annsca ha scritto:grazie mam per aver inserito i dettagli delle finestre ... in effetti l'effetto del doppio colore non è male ... non so, ci rifletterò sù.

Sai che nei giorni scorsi ti ho pensata ? sono andata a vedere una mostra in cui ho trovato esposto lo specchio Les grands trans-parents e così :roll: ... ti sono fischiate le orecchie ? 8) :lol:

Grazie ancora per la disponibilità ...ora mi vado a godere un altro poco la tua casetta :wink:
Ecco perché mi fischiavano le orecchie, eri tu che mi pensavi!!!!! :lol:
Ma si vede qualcosa da quelle foto o ne faccio altre?

#477
mamam23 ha scritto:
annsca ha scritto:grazie mam per aver inserito i dettagli delle finestre ... in effetti l'effetto del doppio colore non è male ... non so, ci rifletterò sù.

Sai che nei giorni scorsi ti ho pensata ? sono andata a vedere una mostra in cui ho trovato esposto lo specchio Les grands trans-parents e così :roll: ... ti sono fischiate le orecchie ? 8) :lol:

Grazie ancora per la disponibilità ...ora mi vado a godere un altro poco la tua casetta :wink:
Ecco perché mi fischiavano le orecchie, eri tu che mi pensavi!!!!! :lol:
Ma si vede qualcosa da quelle foto o ne faccio altre?
si vede, certo che si vede ...non ti sottovalutare, sei un'arredatrice e una forografa provetta :wink:
Immagine

#478
Ho rivisto casa tua. Più la vedo e più mi piace. Ma il dondolo è un nuovo acquisto? non l'avevo notato prima. Davvero bello. Di che azienda è?
Dovresti darmi qualche consiglio. Tu sei davvero brava
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#479
Real, il dondolo c'era anche prima ..ehhhhhhhhhh sospirone di ammirazione e invidia ..credo che sia Poltrona Frau
Immagine

#480
annsca ha scritto:Real, il dondolo c'era anche prima ..ehhhhhhhhhh sospirone di ammirazione e invidia ..credo che sia Poltrona Frau
Allora sono ubriaca. Non l'avevo proprio visto. Grazie per le info :wink:
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine