La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4636
ok, adesso, con un po' di calma mi aggiorno e studio il post, ma prima di uscire a prendere info in comune faccio outing qui: non è ancora fissata la data precisa ma 2011 qui ci si sposa...
sono in tremende ambasce: sarà che non ho mai avuto sogni sul matrimonio (pensavo forse che non avrei trovato uno tanto matto da sposarmi :p) invece eccoci qui
unici punti fissi:
- viaggio di nozze in Bhutan
- matrimonio in comune e non in chiesa

periodo supposto (se riesco a fissare le cose principali) marzo o max inizio aprile

e adesso? da dove si comincia??!?!?!?
“Che cosa faresti, se non avessi paura?” Spencer Johnson
The Sisterhood of The Calf 43

#4637
Capitolo bimbi ai matrimoni:


io credo che la scelta spetti solo ai genitori (e non agli sposi :wink: )...


comunque qui da noi si sta diffondendo l'abitudine di creare uno spazio gioco solo per loro con degli animatori :D
Simona

#4638
pawie ha scritto:ok, adesso, con un po' di calma mi aggiorno e studio il post, ma prima di uscire a prendere info in comune faccio outing qui: non è ancora fissata la data precisa ma 2011 qui ci si sposa...
sono in tremende ambasce: sarà che non ho mai avuto sogni sul matrimonio (pensavo forse che non avrei trovato uno tanto matto da sposarmi :p) invece eccoci qui
unici punti fissi:
- viaggio di nozze in Bhutan
- matrimonio in comune e non in chiesa

periodo supposto (se riesco a fissare le cose principali) marzo o max inizio aprile

e adesso? da dove si comincia??!?!?!?

io ti posso solo fare le congratulazioni!!! :D


per il resto aspetta che passi qualche sposina esaurita :lol: :lol:
Simona

#4639
Ciao pawie e congratulazioni!! :D

Da dove iniziare? io ti consiglio dalla data, andare in comune e "prenotare" la sala, e la location.

Poi fotografo e vestito, visto che ti sposerai a marzo verso settembre - ottobre inizierei a girare per atelier o sarte, hai già un'idea di come lo vuoi?
e poi tutto il resto: fiori, bomboniere, partecipazioni, musicisti, viaggio di nozze,...

Buoni preparativi e benvenuta nel club!! :D

#4640
betty_boop ha scritto:Ragazze... E' ANDATAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!
Betty, sono contenta :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4641
Pawie, congratulazioni :D

Riguardo ai bambini: ieri pomeriggio/sera siamo stati a un battesimo, e durante la cena (buffet all'aperto) c'è stata una ragazza per fare intrattenimento ai più piccoli, e mi pare che abbia funzionato :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#4642
Congratulazioni Pawie :D
Io inizierei a stilare un elenco approssimativo di invitati, per poi cercare una location dove fare il ricevimento :wink:
Complimenti anche per la destinazione anticonformista del viaggio di nozze :wink:

Betty, sono contenta che abbiate raggiunto un accordo con il fotografo :wink: Bravissimi :D :D

ErinC spero che il tuo mignolino vada meglio! :D EHEHEHE questi avvinghiamenti............. 8) Anche io mi ero (quasi) spaccata un dito qualche settimana prima del matrimonio, si vede che è una cosa che porta fortuna :lol: :lol:
La prova del vestito come è andata? Manca poco oramai :!: :!: :D

Ela anche tu sei davvero avanti nei preparativi! Caspita, che organizzazione! Addirittura le prove tecniche con i fotografi :D
Immagine
Immagine

#4643
simo19691 ha scritto: a mia cognata è caduto lo stereo sul piede il giorno del matrimonio.... :? :?
:shock:
un matrimonio indimenticabile :roll: :lol: :lol:

Kia85 carini gli stivaletti, io ne ho un paio simili a quelli postati :wink: però con un moroso così alto un bel tacco te lo puoi decisamente permettere :wink: :D :D

cyberLauranoi abbiamo fatto una confettata con 8 kg di confetti+alcune ciotole di marshmellows per circa 120 persone.
Per 100 persone conterei un minimo di 5 kgs :wink: Poi vedrai che i gusti sono talmente tanti e talmente buoni che sarà difficile scegliere :D

Io questa settimana DEVO :evil: riuscire ad andare dal fotografo! Ancora non abbiamo scelto le foto da mettere nell'album :oops: :oops: che vergogna :oops:
Immagine
Immagine

#4644
allora....risposte sparse che oggi è grigia!!!!

prove tecniche... :lol: :lol: :lol: era una battuta... nel senso che eravamo tutti insieme (il gruppo) compresi i "fotografi" i quali erano armati... hanno fatto le foto al gruppo, ai singoli ecc...
tra cui a me a M e a noi due insieme.... e prendendoli in giro dicevo loro che facevamo le prove tecniche... da lì è nato tutto!!!!!

bambini al matri.... noi avremo pochissimi bambini (al max 3) e troppo piccoli per sfruttare un animatore, il quale comunque ha un costo davvero esagerato.... ma a parte questo preferirei anch'io un'occupazione per loro piuttosto che lasciarli a casa....
ovvio che sia una scelta dei genitori, che probabilmente per una giornata lunga come quella di un matrimonio, se i bambini hanno dei "nonni-valvola di sfogo" è meglio e che anche per i genitori sarebbe meglio...
ma non so se io ce la farei.... :oops: :oops:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4645
ela78 ha scritto:bambini al matri.... noi avremo pochissimi bambini (al max 3) e troppo piccoli per sfruttare un animatore, il quale comunque ha un costo davvero esagerato.... ma a parte questo preferirei anch'io un'occupazione per loro piuttosto che lasciarli a casa....
Bambini... avete messo il dito nella piaga... io sono preoccupata, ma preoccupata sul serio :(
Ci siamo fatti un calcolo sommario, ci teniamo moltissimo che vengano i nostri amici e con tutta la figliolanza al seguito. Insomma avremo circa... ehm... 35 :shock: bambini, la maggior parte piccolissimi.
Penso che per noi sarà fondamentale una nursery, più che un'animatrice almeno UN PAIO di baby-sitter veramente ma veramente fidate...
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4646
Merc non conosci nessuna ragazza che faccia da baby sitter/animatrice e di cui ti puoi fidare?

Io pensavo di chiedere ad un'amica di mia sorella, che conosco bene, e so che mi posso fidare.

#4647
pawie ha scritto: faccio outing qui: non è ancora fissata la data precisa ma 2011 qui ci si sposa...
sono in tremende ambasce: sarà che non ho mai avuto sogni sul matrimonio (pensavo forse che non avrei trovato uno tanto matto da sposarmi :p) invece eccoci qui
Pawie che bello, congratulazioni :D :D a quanto pare il 2011 sarà la grande annata di noi nubili indomabili ;)

Meraviglioso il Bhutan :o :o
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4648
cyberlaura ha scritto:Merc non conosci nessuna ragazza che faccia da baby sitter/animatrice e di cui ti puoi fidare?

Io pensavo di chiedere ad un'amica di mia sorella, che conosco bene, e so che mi posso fidare.
magari!! vivendo a 1000 km da dove mi sposerò, posso solo sperare nelle dritte delle mie cognate... :(
A fine festa dovrò fare loro un monumento!!! ;)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4650
Mercury ha scritto:
ela78 ha scritto:bambini al matri.... noi avremo pochissimi bambini (al max 3) e troppo piccoli per sfruttare un animatore, il quale comunque ha un costo davvero esagerato.... ma a parte questo preferirei anch'io un'occupazione per loro piuttosto che lasciarli a casa....
Bambini... avete messo il dito nella piaga... io sono preoccupata, ma preoccupata sul serio :(
Ci siamo fatti un calcolo sommario, ci teniamo moltissimo che vengano i nostri amici e con tutta la figliolanza al seguito. Insomma avremo circa... ehm... 35 :shock: bambini, la maggior parte piccolissimi.
Penso che per noi sarà fondamentale una nursery, più che un'animatrice almeno UN PAIO di baby-sitter veramente ma veramente fidate...
Ellapeppa :shock: che parenti prolifici :lol: :lol:
La nursery è d'obbligo ovvio :!: Ma piccoli quanto? :)
Immagine
Immagine