La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4651
cyberlaura ha scritto:Grazie Verderia ..almeno ho una misura, così magari evito di dover mangiare confetti per un anno :lol:
Beh, mangiare confetti per un anno non è affatto un'idea da buttare via :lol:
Però, proprio te ne dovessero avanzare, puoi sempre comprare dei sacchettini d'organza per confetti e donarli a coloro che non sono stati invitati al matrimonio e che magari ti hanno fatto un regalino inaspettato (amici dei genitori, vicini di casa, etc)
Da noi sono sempre tutti contenti di mangiare confetti :lol: :lol:
Immagine
Immagine

#4652
Mercury ha scritto:
cyberlaura ha scritto:Merc non conosci nessuna ragazza che faccia da baby sitter/animatrice e di cui ti puoi fidare?

Io pensavo di chiedere ad un'amica di mia sorella, che conosco bene, e so che mi posso fidare.
magari!! vivendo a 1000 km da dove mi sposerò, posso solo sperare nelle dritte delle mie cognate... :(
A fine festa dovrò fare loro un monumento!!! ;)
Sei proprio brava ad organizzare il matrimonio a distanza! Io non so se ce la farei!! Complimenti!! :D

#4653
Benvenuta nel topic Pawie e congratulazioni!!!!!!!!! :D :D :D


Allora saremo vicine di data, io sono a fine marzo! :wink:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)

#4654
Betty
Immagine
Evviva sono contenta per te!

Erin mi dispiace :( però c'è ancora un po' di tempo per sistemare tutto :wink:

Merc 35 bambini :shock: . Nell'ultimo matrimonio cui sono stata avevano previsto il servizio baby sitter, i bambini hanno mangiato in un tavolo a parte e poi li hanno fatti colorare e divertire. I genitori si sono rilassati, i bambini pure.

Pawie Benvenuta. Visto che la location è un po' difficile da scegliere e prenotare (anche se il tuo periodo dà margini maggiori!) comincerei da lì .
B1
Sweet home

#4655
betty sono contenta che siate riusciti ad ottenere lo sconto...
ma il fotografo A giusto per intenderci quale è?
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#4656
Ivy MP con le gallery di A! :wink:

Merc 35 bambini... estic***... da noi ce ne saranno una decina credo, ma si intratterranno in autonomia, ci manca solo che paghi l'intrattenimento agli infanti e la depilazione monetaria pro-matrimonio è completa!

Erin come va?

Benvenuta Pawie!!!! :D

Chiaretta ho visto le fotine su fb, tu e M siete bellissimi!! Come va con babyzillo? Niente svomitazz spero!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4657
@Betty, quali armi hai sfoderato per convincere il fotografo? ha ceduto subito? Ad ogni modo congratulations :D

@Merc...35 bambini!! ohi-ohi :lol:
al mio matri, nada bambini; l'invitata più giovane aveva 26 anni :lol:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4658
Merc......35 BAMBINI :shock: :shock: :shock:

ma solo io ho pensato.... 100 genitori circa????? (augurandomi che molti siano fratelli!!!!! :lol: :lol: )

e sono "solo" quelli con figli :shock: :shock:

Ehm :oops: :oops: non so se mi sono persa....ma ha già scritto un ipotetico nr di partecipanti????? :roll: :roll: :roll:

sull'organizzazione a lunga distanza...non so....alla fine una volta vista la location....quando ti prendi una settimana prima per i lavori sul posto per il resto.... va liscio...

la mia amica ha organizzato il doppio matrimonio (quello qua nel suo paese natale e quello giù nel paese natale di lui) e loro abitano in un terzo posto ancora!!!! :wink:
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4659
Abbiamo subito anticipato che per noi era fuori budget, ma che per lui avremmo fatto uno sforzo. Però più di tanto non potevamo spendere.
Lui ha fatto due conti e siamo arrivati a un accordo!
Solo che io pensavo che fossero 2 fotografi, invece sono lui e l'assistente, cioè l'assistente scatta ma lui per esempio non si sente di mandarlo da solo a fotografare la preparazione di mr boop. Questa cosa mi è piaciuta, perchè il fatto che voglia fare lui è sintomo di serietà, però d'altra parte deve arrivare un po' prima per fotografare anche mr boop. Va da lui alle 9, poi alle 9,30 parte per venire a casa dei miei. Arriverà verso le 9,50... il matrimonio è alle 11. Secondo voi ce la fa a prendere un bel pezzo di preparazione? Non vorrei ritrovarmi a fare tutto in un'ora per avere le foto...
Come ci si organizza di solito? Prima parrucco, poi trucco e poi vestizione della meringa?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4660
L'iter è: parrucco, trucco e vestizione :wink:
Per il resto non so dirti: io non ho voluto le foto durante la preparazione. E' una cosa che mi irrita e che trovo inutile. Ho qualche foto amatoriale scattata da mia cugina, ma nulla di più. Quindi il fotografo ha raggiunto la chiesa ed ha cominciato a scattare foto agli invitati ed allo sposo in attesa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4661
betty_boop ha scritto:Merc 35 bambini... estic***... da noi ce ne saranno una decina credo
35 è la stima complessiva oggi, a partire dagli inviti :roll:
Vai a sapere in quanti poi effettivamente verranno......... :oops: mi è parso di capire che si stima la partecipazione del 20% in meno rispetto agli inviti, ma non saprei fino a che punto fare una stima del genere anche per i pargoli :roll: :roll:
I più sono dei cugini di Freddy, che sull'età ha qualche problemino di memoria :lol:
Con una decina di bimbi sarebbe semplice rispondere alle necessità anche dei più piccoli, ma col rischio che siano molti di più per me è importante -soprattutto per la tranquillità dei genitori- sapere di poterli lasciare in mani sicure :)
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4663
betty_boop ha scritto: Come ci si organizza di solito? Prima parrucco, poi trucco e poi vestizione della meringa?
Nel ns caso, lo sposo non ha voluto il servizio a casa sua, quindi il fotografo è arrivato da me intorno alle 9,45 e mi ha fotografato durante la vestizione, io ero già truccata e pettinata, mi ha fatto solo un paio di foto mentre facevo finta di mettermi il lucidalabbra :lol:
Poi alle 10,45 è andato in Chiesa a fotografare l'arrivo e l'attesa dello sposo :D

Secondo me 40 min di foto della tua preparazione sono più che sufficienti :wink:
Immagine
Immagine

#4664
foto in vestizione??? non esiste.... :roll: :roll:

Merc...te la butto lì....sentire qualche associazione ONLUS tipo i "VIP", la clownerie che solitametne opera negli ospedali infantili?
Noi in azienda sono anni che li chiamiamo (non proprio loro ce ne è una locale) per la festa di Natele per i figli dei dipendenti.... e ci troviamo benissimo!!!

si occupano di animazione, allestiscono addirittura la stanza con sculture dipalloncini ecc....

per il compenso.... quelli che chiamiamo noi ce lo dividono n 3 parti....
1- rimborso spese vive del materiale
2- rimborso auto dei partecipanti
3- donazione
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine