La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10336
Straquoto sil....quando per te diventerà un problema allora penserai a come levargli la retta o metterlo nel suo lettino. :)
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10337
E' da un po' di giorni che Lorenzo sta attraversando una fase coccolosissima: ora gli piace fare la poppata sul lettone invece che sulla poltrona ad hoc che c'è in cameretta... così ogni tanto si può staccare, rotolarsi un po' e cercare la posizione che preferisce :D
Anche la sera fa il tenerone: dopo cena ce lo teniamo una mezz'oretta sul divano e lui viene a fare le moine ora all'uno ora all'altro, ci dà bacini umidicci sulle gambe, ride, fa movimenti assurdi per salirci sulle ginocchia...
Mi fa sciogliere :oops: :oops:

Mi mancano un po' le prime settimane, in cui era piccolo piccolo e batuffoloso, e se ne stava abbandonato tra le nostre braccia... il tempo è proprio passato in fretta... Però questa nuova fase di interazione con noi è meravigliosa :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10339
che bella che è.. :)


(posso iscrivermi al topic??) :P
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10341
Dolores ha scritto:
loremir77 ha scritto:che bella che è.. :)


(posso iscrivermi al topic??) :P
eh si, lore.... anzi raccontaci un pò com'è cambiare il piccoletto sulla credenza intarsiata :lol: si sente un piccolo principe?
stasera sembrava la serata del debuttante allo sbaraglio.. :lol:
intorno alla credenza c'ero io, loremiro e la nipotina di loremiro che lo cambiavamo.. :lol: (una piccola mammina in erba davvero.. c'ha fatto una tenerezza.. :) )

e come dimenticare la pisciata che ha fatto e che ha colpito in pieno loremiro??? :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10342
Dol...che spettacolo! :lol: :lol: :lol:

Lore...colpito ed affondato! 8) :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10343
Sil70 ha scritto:Dol...che spettacolo! :lol: :lol: :lol:

Lore...colpito ed affondato! 8) :lol:
c'ha messo la mano sopra col risultato che poi era tutto da cambiare.. :lol: :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10344
loremir77 ha scritto:
Sil70 ha scritto:Dol...che spettacolo! :lol: :lol: :lol:

Lore...colpito ed affondato! 8) :lol:
c'ha messo la mano sopra col risultato che poi era tutto da cambiare.. :lol: :lol:
ma Tommaso...o Loremiro!!??! :lol: :lol:

lezione number one...coi maschi tenere sempre a portata di mano il pannolino! :mrgreen:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10347
la mia ci faceva secchi con la c@cc@ a spruzzo! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10350
le gioie dell'all inclusive....il braccialetto dell'ospedale in realtà non è per riconoscere mamma-figlio...ma è per ricevere le consumazioni gratis! :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)