La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27196
loremir77 ha scritto:ci sono belle novità??

devo aggiornare la prima pagina?? :wink:
Loremir......potresti mettermi fra le verdi?? :oops: :oops:

#27199
ciccia80 ha scritto:Dopo harry potter...i grandi matematici! la letteratura trama contro i miei ovuli! cmq, i giorni buoni sono nel week end, forse riesce a finire di leggere...io non lo disturbo :wink:
guai a disturbare l'uomo che legge... il marito in un mese di è letto circa 5000 pagine, di cui quattro libri in una settimana di ferie! praticamente ero al mare sola :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#27200
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Dopo harry potter...i grandi matematici! la letteratura trama contro i miei ovuli! cmq, i giorni buoni sono nel week end, forse riesce a finire di leggere...io non lo disturbo :wink:
guai a disturbare l'uomo che legge... il marito in un mese di è letto circa 5000 pagine, di cui quattro libri in una settimana di ferie! praticamente ero al mare sola :lol:
Mi consoli....pensavo di essere l'unica "vedova per libro".... M nelle vacanze è praticamente sparito fra le pagine dei libri...e anche adesso appena arrivaa casa ha giusto il tempo di farsi una doccia prima di ributtarsi a leggere.... :roll: :roll:

ieri gli ho chiesto se devo farmi un vestito di pergamena....a buon intenditore 8)


nel frattempo....cerco letteratura svago...ma di quella proprio zero pensieri... alla kinsella per intenderci.... Suggerimenti???
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#27201
ela78 ha scritto:
arianh ha scritto:
ciccia80 ha scritto:Dopo harry potter...i grandi matematici! la letteratura trama contro i miei ovuli! cmq, i giorni buoni sono nel week end, forse riesce a finire di leggere...io non lo disturbo :wink:
guai a disturbare l'uomo che legge... il marito in un mese di è letto circa 5000 pagine, di cui quattro libri in una settimana di ferie! praticamente ero al mare sola :lol:
Mi consoli....pensavo di essere l'unica "vedova per libro".... M nelle vacanze è praticamente sparito fra le pagine dei libri...e anche adesso appena arrivaa casa ha giusto il tempo di farsi una doccia prima di ributtarsi a leggere.... :roll: :roll:

ieri gli ho chiesto se devo farmi un vestito di pergamena....a buon intenditore 8)


nel frattempo....cerco letteratura svago...ma di quella proprio zero pensieri... alla kinsella per intenderci.... Suggerimenti???
ho appena finito 'l'altra storia di noi' il nuovo romanzo della weiner (quella di brava a letto per intenderci) e sono passata a 'beautiful malice'. Molto carini entrambi.

#27202
io quest'estate ho letto....proprio della Kinsella "sai tenere un segreto" e mi è piaciuto da morire.....
dello stesso genere "l'amore mi perseguita" di Federica Bosco, l'ho finito in tre giorni....davvero carino, e pensare che l'ho preso al volo al supermercato perchè costava solo 5 euri :mrgreen:

#27203
Ciao ragassuole! Come va?

Ieri ho saputo di una coppia di amici, una di quelle coppie che sembrano fatte per stare insieme per sempre... si sono lasciati... pare che il problema sia il fatto che non riuscivano ad avere un bimbo... :cry:
che tristezza...
Immagine

#27204
piccolissima ha scritto:Ciao ragassuole! Come va?

Ieri ho saputo di una coppia di amici, una di quelle coppie che sembrano fatte per stare insieme per sempre... si sono lasciati... pare che il problema sia il fatto che non riuscivano ad avere un bimbo... :cry:
che tristezza...
:(

Sono situazioni veramente difficili, purtroppo non è raro che le coppie entrino in crisi per questo motivo :(
Spero tanto per loro che sia una separazione temporanea e che riescano a ritrovarsi :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27205
Siccome ormai so che per prendere appuntamento con la mia gine ci sono tempi di attesa lunghissimi, ieri ho telefonato per prenotare la prossima visita: 15 ottobre.
A quella data, spero di avere già in mano i primi risultati degli esami del sangue, così vedrò anche lei cosa mi consiglia. Del resto, l'ultima visita l'ho fatta lo scorso dicembre... indipendentemente dalla pianificazione di una seconda gravidanza, è comunque ora che mi rifaccia controllare.
Vabbè, vedremo.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27206
premesso che è ancora davvero troppo presto.....
dovrei aspettare almeno fine ottobre e se non fine anno x far chiudere bene la cicatrice del cesareo
vorrei riprendere un pò la vita sociale e lavorativa (tanto so che mi stanco subito :lol: )
vorrei godermi Aurora "grandina"

quest'estate al mare presa dall'ormone ho provato a convincere il marito a "buttarsi".... ovviamente lui che è molto più saggio di me s'è rifiutato.

Io però dico..... l'altra volta c'ho messo 8 mesi di tentativi miratissimi, preso progesterone e fatta un'isteroscopia xchè avevo un'aderenza del precedente cesareo.... vorrai mica che stavolta venga al primo colpo?
Se anche anche fossi strafortunata che arrivasse subito che problema ci sarebbe (cicatrice a parte)? Sono pazza??
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27207
Dolores ha scritto:vorrai mica che stavolta venga al primo colpo?
E' la stessa considerazione per cui sto in ansia anch'io :(
Sarà per questo che non trovo dei "contro" a riprovarci subito :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27208
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:vorrai mica che stavolta venga al primo colpo?
E' la stessa considerazione per cui sto in ansia anch'io :(
Sarà per questo che non trovo dei "contro" a riprovarci subito :(
beh io ho il contro che rischio di spaccarmi tutta e che se non prendo il progesterone potrebbe andare buca.... x il resto è solo coraggio!!
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine

#27209
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:vorrai mica che stavolta venga al primo colpo?
E' la stessa considerazione per cui sto in ansia anch'io :(
Sarà per questo che non trovo dei "contro" a riprovarci subito :(
beh io ho il contro che rischio di spaccarmi tutta e che se non prendo il progesterone potrebbe andare buca.... x il resto è solo coraggio!!
Dol, infatti io parlavo per me...
E' ovvio che che nel tuo caso dovrai fare qualche considerazione in più... Ma consigliarti col gine? Tanto mi pare che eventuali problemi sarebbero solo di tipo "medico"...
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27210
lunaspina ha scritto:
Dolores ha scritto:
lunaspina ha scritto: E' la stessa considerazione per cui sto in ansia anch'io :(
Sarà per questo che non trovo dei "contro" a riprovarci subito :(
beh io ho il contro che rischio di spaccarmi tutta e che se non prendo il progesterone potrebbe andare buca.... x il resto è solo coraggio!!
Dol, infatti io parlavo per me...
E' ovvio che che nel tuo caso dovrai fare qualche considerazione in più... Ma consigliarti col gine? Tanto mi pare che eventuali problemi sarebbero solo di tipo "medico"...
il "prof" m'aveva già detto di sparire x almeno un anno sennò gli legava i cosiddetti a mio marito.... :lol: :lol:
però.... il prossimo ciclo sarà x metà settembre, quello dopo fine ottobre... ci siamo, no?? :wink:

a me più che il problema ferita mi blocca il pensiero di non farcela.... Aurora è un angelo, se il prossimo non fosse così? se avesse 3 mesi di coliche come tutti i bambini? se non volesse dormire?? e poi Aurora avrebbe circa 2 anni.... età critica....
e poi credo che dovrei comiciare già da ora a riprendere la cardioaspirina, e poi rifarmi 9 mesi di punture e ansie... :?
Foto Aurora Aurora cresce
Immagine
Immagine