La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1756
Hella ha scritto:
Sil70 ha scritto:
Hella ha scritto: io l'ho sentita via sms il 21
tutto ok?
zi zi, il 22 nel forum massaie scrive che la panza cresce a vista d'occhio e ogni tanto il tesoro si gira a guardarla con occhi a cuoricino :D
hella grazie !! :D :D
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1757
Bentornata, Costa, mi dispiace molto per tutto ciò che ti è successo e ti sta succedendo, ma tanto so che sei una tosta :wink:
Immagine
Immagine

#1761
ehi! Mi ero persa gli aggiornamenti! :oops: :oops: :oops:
Merc il mio cellulare ogni tanto impazzisce e non ricevo i messaggi e le chiamate.
Grazie Hella per aver aggiornato il forum :wink:
E ora fatemi dire: BENTORNATA COSTA! Sono felice di vedere di nuovo nonna papera :D

#1762
costa.... ((())).... per la serie "i problemi non vengono mai da soli"

comunque bentornata, mi pare che lo spirito per superare tutto non ti manchi !
Immagine

#1764
E' un po' che non leggo Dammispazio... qualcuno ha news? :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#1765
Mercury ha scritto:E' un po' che non leggo Dammispazio... qualcuno ha news? :roll:
già.. dovresti chiedere a saul, il suo fidanzato nuovo!

e federinik?
Immagine
Immagine

#1766
E' tornata da Londra sana e salva....
si starà riambientando in Italia! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#1768
E Maman e Tamben..? Mi sembra sia da un pò che non si vedono.. forse alle prese 100% coi bimbi?.. :roll:

#1769
lot ha scritto:E Maman e Tamben..? Mi sembra sia da un pò che non si vedono.. forse alle prese 100% coi bimbi?.. :roll:

maman ogni tanto latita......


tamben però io l'ho incrociata (nel topic mamme o simili) :wink:
Simona

#1770
oilà eccomi!!!

ciao lot :D :D
si sono alle prese con bimbi e lavoro.....vi leggo spesso ma non riesco tanto a scrivere dal cellulare e così latito, che peccato mi dispiace!!!