La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10367
il rospetto qua s'è pappato 80 gr di L.A all'ultima poppata..
mi devo preoccupare o devo essere contenta? :shock:

fino a 3 gg fa ne prendeva 10-15 da una siringa. :shock:


la questione tiralatte si sta facendo spinosa..
quello elettrico che ho noleggiato non tirava un beneamato niente.
nell'altra farmacia erano terminati

ne ho comprato uno stamani manuale..
ne ho tirato un pò e poi ha smesso di funzionare e non tira +.
certo bel risultato dopo 5 minuti di uso.
molto resistente. :roll:
della chicco fra parentesi. non ci potevo andare a mangiare una pizza con 42 euro??

ho guardato su internet ma ci sono consegne lunghe e certo non voglio spendere 150 euri senza nemmeno vederlo da vicino.. il mio problema è la ventosa.. avendo il seno piccolo quello usato per l'elettrico a noleggio non riusciva a farmi il "sottovuoto".. e quindi non aspirando il capezzolo non stimolava un bel nulla.

se va avanti così mi va via e stop.
almeno non ci penso +. :roll:

ogni tanto provo ad attaccare tommaso ma niente.. non collabora affatto. :(
domani ho la visita dal pediatra del reparto dove mi hanno fatto il cesareo e sento un pò lui quello che mi dice.. certo però nemmeno riuscire a tirarselo perchè uno non trova il prodotto giusto è proprio demoralizzante. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10368
loremir77 ha scritto:il rospetto qua s'è pappato 80 gr di L.A all'ultima poppata..
mi devo preoccupare o devo essere contenta? :shock:

fino a 3 gg fa ne prendeva 10-15 da una siringa. :shock:


la questione tiralatte si sta facendo spinosa..
quello elettrico che ho noleggiato non tirava un beneamato niente.
nell'altra farmacia erano terminati

ne ho comprato uno stamani manuale..
ne ho tirato un pò e poi ha smesso di funzionare e non tira +.
certo bel risultato dopo 5 minuti di uso.
molto resistente. :roll:
della chicco fra parentesi. non ci potevo andare a mangiare una pizza con 42 euro??

ho guardato su internet ma ci sono consegne lunghe e certo non voglio spendere 150 euri senza nemmeno vederlo da vicino.. il mio problema è la ventosa.. avendo il seno piccolo quello usato per l'elettrico a noleggio non riusciva a farmi il "sottovuoto".. e quindi non aspirando il capezzolo non stimolava un bel nulla.

se va avanti così mi va via e stop.
almeno non ci penso +. :roll:

ogni tanto provo ad attaccare tommaso ma niente.. non collabora affatto. :(
domani ho la visita dal pediatra del reparto dove mi hanno fatto il cesareo e sento un pò lui quello che mi dice.. certo però nemmeno riuscire a tirarselo perchè uno non trova il prodotto giusto è proprio demoralizzante. :roll:
smonta la quarnizione al tiralatte chicco e puliscila bene (i furbi per evitare che si usuri la guarnizione la spolverano con una specie di talco) con il risultato che le pompate il più delle volte vanno a vuoto,
prova a lavarla, asciugala poi riprovi, se non dovesse andare riprova ungendone con il dito il bordo esterno...!
Immagine


Immagine

#10369
:lol: :lol: :lol: Andrea quanto latte TI sei tirato!! :lol: :lol:
Scusate ma non ho saputo resistere...:oops:
In bocca al lupo Lore e ancora congratulazioni per il tuo piccolo! :D

#10370
Wowm un tecnico del tiralatte!!! :lol:


Ragassuole di bimbi più piccoli (quelli ancora nella culla/navicella)... chi ha tempo mi fa un piacerino? Ho bisogno i sapere quanto è largo il lenzuolino di sopra e non ho voglia di andare a cercare in garage in quale dei millemila scatoloni ho messo i lenzuolini di B. :oops:
Immagine
Immagine

#10371
Lorena ha scritto:Wowm un tecnico del tiralatte!!! :lol:


Ragassuole di bimbi più piccoli (quelli ancora nella culla/navicella)... chi ha tempo mi fa un piacerino? Ho bisogno i sapere quanto è largo il lenzuolino di sopra e non ho voglia di andare a cercare in garage in quale dei millemila scatoloni ho messo i lenzuolini di B. :oops:

grazie andrea proverò..


lorena quello che ho adesso in culla è circa 80 cm.. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10372
domovoy ha scritto:Sapete se ci sono problemi ad allattaere quando si prendono antibiotici?
Il pediatra mi ha detto di evitare solo il giorno dell'intervento per l'anestesia, poi anche con gli antidolorifici posso darglielo... Voi che dite???
ci sono antibiotici che non fanno male al bimbo, dopo tutto anche loro a volte sono costretti a prenderli
piuttosto è l'anestesia che può dare problemi, ma è totale? che tipo di operazione è?
antidolorifici che io sappia è consentita solo la tachipirina
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10373
Andrea ha scritto:
tidelady ha scritto:ho fatto un video di Alessia canterina
e mi piacerebbe condividerlo con voi
:D

http://www.youtube.com/watch?v=BkQIZ3l2Na0

spero si veda
è la prima volta che provo...
forte...! :lol:

ma quant'è alta?
credo sugli 87/88 cm
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10374
loremir77 ha scritto:il rospetto qua s'è pappato 80 gr di L.A all'ultima poppata..
mi devo preoccupare o devo essere contenta? :shock:

fino a 3 gg fa ne prendeva 10-15 da una siringa. :shock:


la questione tiralatte si sta facendo spinosa..
quello elettrico che ho noleggiato non tirava un beneamato niente.
nell'altra farmacia erano terminati

ne ho comprato uno stamani manuale..
ne ho tirato un pò e poi ha smesso di funzionare e non tira +.
certo bel risultato dopo 5 minuti di uso.
molto resistente. :roll:
della chicco fra parentesi. non ci potevo andare a mangiare una pizza con 42 euro??

ho guardato su internet ma ci sono consegne lunghe e certo non voglio spendere 150 euri senza nemmeno vederlo da vicino.. il mio problema è la ventosa.. avendo il seno piccolo quello usato per l'elettrico a noleggio non riusciva a farmi il "sottovuoto".. e quindi non aspirando il capezzolo non stimolava un bel nulla.

se va avanti così mi va via e stop.
almeno non ci penso +. :roll:

ogni tanto provo ad attaccare tommaso ma niente.. non collabora affatto. :(
domani ho la visita dal pediatra del reparto dove mi hanno fatto il cesareo e sento un pò lui quello che mi dice.. certo però nemmeno riuscire a tirarselo perchè uno non trova il prodotto giusto è proprio demoralizzante. :roll:
la mia tetta era piccola e con il manuale avent non ho mai avuto problemi
ma quanto lo tieni attaccato al tuo seno?
lo attacchi quando ha fame o provi anche quando è "a riposo"
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10375
le ho tentate tutte.. prenderlo quando ha fame e provare
prenderlo quando so che non ha fame..
ma niente.. fa du ciucciolate tanto per farmi piacere e poi smette. :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10376
loremir77 ha scritto:le ho tentate tutte.. prenderlo quando ha fame e provare
prenderlo quando so che non ha fame..
ma niente.. fa du ciucciolate tanto per farmi piacere e poi smette. :evil:
Devi sentirti tu quello che vuoi fare
o senti qualche consultorio, o la lega del latte
o passi al L.A.
credo che provare "così"non abbia tanto senso... una settimana è tanta senza la suzione giusta del bimbo
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10377
tidelady ha scritto:
loremir77 ha scritto:le ho tentate tutte.. prenderlo quando ha fame e provare
prenderlo quando so che non ha fame..
ma niente.. fa du ciucciolate tanto per farmi piacere e poi smette. :evil:
Devi sentirti tu quello che vuoi fare
o senti qualche consultorio, o la lega del latte
o passi al L.A.
credo che provare "così"non abbia tanto senso... una settimana è tanta senza la suzione giusta del bimbo

domani ho il controllo della pressione al consultorio.. sento loro che mi dicono. :?
e dopo pediatra di tommaso per il controllo e la pesata.. anche lì mi diranno qualcosa.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10378
lore purtroppo non so cosa consigliarti...puoi sentire la lega del latte...oppure come tentativo, ma non so quanto sia efficace, puoi provare a mettere un panno umido caldo sul seno e massaggiare per 10 minuti prima della spremitura in modo da favorire il flusso...ma se lo spremi manualmente esce qlc?

tide grazie mille per la tua spiegazione...ma con il tiralatte quanto dovrò andare avanti ancora?Lo detesto!!!!!

Noi siamo tornate ora dall'ospedale xkè 2 volte alla settimana abbiamo un'iniezione da fare per aumentare i globuli rossi.Già che c'erano l'hanno pesata..ha preso 200 g in 4 gg e mihanno detto che mangia troppo :evil: rispetto al suo peso (2260) così mi hanno cosigliato di togliere il biberon e di andare a richiesta...ho finito la bella vita :lol:
Immagine


Arrivo pupa

#10379
lau&mat ha scritto::lol: :lol: :lol: Andrea quanto latte TI sei tirato!! :lol: :lol:
Scusate ma non ho saputo resistere...:oops:
In bocca al lupo Lore e ancora congratulazioni per il tuo piccolo! :D
'starda :evil:

Quando lo comprammo Arainna ebbe gli stessi problemi e risolsi in quel modo "è cmq sempre un giocattolino" non aspettatevi miracoli!
Immagine


Immagine

#10380
niente da fare.. dev'essere proprio rotto.

ed ora?? vado lì e mi faccio rendere i soldi??? :evil:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3