La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4742
conniecat ha scritto:Comunque sposine ricordate le tradizioni il giorno del matrimonio andrebbe indossato: qualcosa di nuovo, qualcosa di vecchio, qualcosa di prestato, qualcosa di blu :wink:
io avevo sentito anche "qualcosa di rubato" :lol: (tipo una spilla da sartoria) :lol: :lol: :lol:
io l'ho presa per una battuta... non lo farei mai :| :roll:
Nell'Italia dei Borgia ci sono stati massacri, terrore, assassinii e hanno prodotto da Vinci, Michelangelo e il Rinascimento. In Svizzera hanno avuto 500 anni di pace e amore fraterno, e cos'hanno fatto? L'orologio a cucù.

#4744
ela78 ha scritto:modalità Ela modesta ON

... ma io di blu ho già gli occhi

modalità Ela modesta OFF

per tutto il restoooooo buhaaaaaa vale se slip e reggiseno li indosso un po' prima???? fanno abbastanza "vecchio"??? 8)

e se le forcine me le faccio prestare??? :lol: :lol: :lol:
Va bene tutto :wink: !
B1
Sweet home

#4745
sicuramente è stata già trattata come cosa ma ora in 300 pagine di discorso non so dove andare a pescare....ma ai testimoni cosa avete regalato o cosa regalerete?
i testimoni di lei sono fratello + moglie (sui 35 anni) i miei sono amico + fidanzata (sui 30 anni). help!!!
il 10-10-10 è in arrivo.... :D

#4746
boz99 ha scritto:sicuramente è stata già trattata come cosa ma ora in 300 pagine di discorso non so dove andare a pescare....ma ai testimoni cosa avete regalato o cosa regalerete?
i testimoni di lei sono fratello + moglie (sui 35 anni) i miei sono amico + fidanzata (sui 30 anni). help!!!
il 10-10-10 è in arrivo.... :D
Ciao Boz! Rieccoti :D

A tutti i nostri testimoni (ns fratelli+ns migliori amici tutti sui 30 anni) abbiamo regalato un gioiello, uno diverso per ciascuno, sul genere Breil, Guess, Morellato.. etc :D
Immagine
Immagine

#4748
sì probabilmente è la cosa più semplice ed è anche una cosa che rimane. magari per la coppia di amici potrei anche osare qualcosa di più.
è vero che negli ultimi mesi mi sono assentato un po'....ma sempre sposino rimango :D
per fortuna è stato il lavoro che mi ha portato via molto molto tempo.
comunque con i preparativi siamo ad ottimo punto.
ultimamente siamo alle prese con le bombonienere che la mia sposa ha ben pensato di volerti disegnare ma è uscita un'idea carina.
il resto è quasi tutto pronto.
tra poco partirà il difficilissimo gioco di "componi i tavoli"!!!

#4750
Boooh... regalo ai testimoni... nebbia!

Erin nun pazziamm che dai tu le dimissioni eh??!!
Se vogliono ti licenziano loro, se lo fai tu non hai nemmeno il sussidio di disoccupazione (ammesso che ti spetti, non so in quali casi è dovuto) e soprattutto ti giochi i 15 gg di licenza matrimoniale pagata, ammesso che tu sia assunta... non so, informati prima di fare una scelta avventata presa dall'incaxxatura, anche se è più facile a dirsi che a farsi...

edit: unO sposinO tra noi? woooow, una cosa rarissima!
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4751
eh sarà una bellissima lotta quella dei tavoli....ne vedremo delle belle. ci sarà tanto da ridere :D :D
sì sì sono uno sposino del 10-10-10 che è comparso nelle prime pagine del topic e poi si è scappato :D

#4752
Erin, scusa, sei assunta? Dal giorno delle pubblicazioni fino al primo anniversario di nozze non puoi essere licenziata :twisted:
Lo so per esperienza...
Immagine
Immagine

#4753
Lorena ha scritto:Erin, scusa, sei assunta? Dal giorno delle pubblicazioni fino al primo anniversario di nozze non puoi essere licenziata :twisted:
Lo so per esperienza...
davvero? come mai? mai sentita questa cosa

#4754
Sì, c'è una legge in merito, provate a cercare. Io sono andata a fare le pubblicazioni di corsa per questo motivo. Ma io ho l'assunzione a tempo indeterminato, non so se valga per tutti i tipi di assunzioni o contratti.
Immagine
Immagine

#4755
(((Ela))) e (((Merc)))...

X la questione "sorpresa"... il fatto è che io qui non ho amiche, nessuno che mi possa supportare nelle mie scelte. Io sono una persona abbastanza decisa, ma ho bisogno di conferme, da sola non ce la posso fare. Con lui c'è quella confidenza e complicità che lo fa diventare un ottimo sostegno, anche se è il futuro sposo... saprà tutto dei preparativi, ma non è detto che mi vedrà tutto addosso... tipo x il vestito ho la sarta, di cui mi fido, che mi darà consigli e mi aiuterà nelle varie decisioni, quindi il futuro marito non me lo vedrà addosso fino a quel giorno, credo...


Poi vabbè, le tradizioni... :roll: Ne infrangeremo il 90%, una più o una meno che differenza fa? :lol: :lol: :lol:

Tenete conto che il matri si terrà nel paese dove vivo ora coi miei, io la notte prima dormirò lì dai miei con la mia testimone, lui a casa dei suoi così fanno una macchina sola... Poi però verrà qui a casa mia, perchè dopo 80km alla giuda sarà sfatto e sudato come al solito, si farà una doccia e si metterà il vestito... e poi potrò verificare che si sia pettinato x bene, lui è belle che capace di presentarsi scapigliato! :lol: :lol:

Così poi la sera torniamo a casa nostra (che è vicino a dove vive ora con i suoi), con i nostri amici, faremo serata e alcuni resteranno lì a dormire... tanto, dopo una giornata del genere, saremo stanchi morti (e ubriachi :lol: ), chi volete che abbia voglia di "inaugurare" il letto, su cui magari avremo già combinato di tutto i weekend precedenti??? :lol: :lol: :lol:
I'm a mess, but at least I know how I can make you laugh like no one else - The R.
Immagine
--> La strana casetta di Kia (ingresso libero)