La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11101
La pw è sempre la stessa, riprova, è scritta nel post.

Ragazze, spero che si riproporzioni ad un certo punto!

Tide, sono contenta delle belle notizie :D
Immagine
Immagine

#11102
rieccomi!

tide, mi sembrano tutte ottime notizie! :D
grifo, ancora non si sa nulla sul sesso, dicono che forse alla tn si capisce (la faremo il 13.9). Boh! a noi va bene tutto :)

Lorena, a un certo punto la pancia ti è davvero esplosa!! l'effetto è comunque bellissimo :D
arianh ha scritto: ma Chiaretta, io pensavo che l'acquagym fosse sconsigliata perché a me faceva malissimo gli addominali quando la facevo
anche io lo speravo. Ho chiesto all'istruttrice del corso (che ormai mi ha "capita"), lei mi ha riso in faccia e ha intimato "ci si vede a settembre!"
cmq, visto che vogliono anche il certificato del ginecologo, oltre a quello del medico di base, spero che qualcuno mi fermi, anche se non ci spero più :lol: :lol:
ho anche cercato online, ma pare che nuoto/attività in acqua sia consigliatissimo, anche perchè non sudi nè affatichi le giunture
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11103
Domani pensatemi: al mattino prelievo per il bi-test al pomeriggio visita e tn dal mio gine.
Immagine
Immagine

#11104
chiaretta ha scritto:rieccomi!

tide, mi sembrano tutte ottime notizie! :D
grifo, ancora non si sa nulla sul sesso, dicono che forse alla tn si capisce (la faremo il 13.9). Boh! a noi va bene tutto :)

Lorena, a un certo punto la pancia ti è davvero esplosa!! l'effetto è comunque bellissimo :D
arianh ha scritto: ma Chiaretta, io pensavo che l'acquagym fosse sconsigliata perché a me faceva malissimo gli addominali quando la facevo
anche io lo speravo. Ho chiesto all'istruttrice del corso (che ormai mi ha "capita"), lei mi ha riso in faccia e ha intimato "ci si vede a settembre!"
cmq, visto che vogliono anche il certificato del ginecologo, oltre a quello del medico di base, spero che qualcuno mi fermi, anche se non ci spero più :lol: :lol:
ho anche cercato online, ma pare che nuoto/attività in acqua sia consigliatissimo, anche perchè non sudi nè affatichi le giunture
insomma per il momento ti è andata male e speri che almeno il medico ti capisca... magari digli che sei stanchissima poco prima di chiedergli il certificato! :lol:
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11105
Quanta gente che è tornata!!!!
Pure Sun: cara! Quando vuoi ci sentiamo :D

#11106
Lore!!!! Oddio che pancina bellissima!!!! :cry: :oops: :cry: :oops:
Anche a me già all'11a si vedeva abbastanza bene, ma era informe... la tua è deliziosa!

Tide, mi sembra che vada tutto alla perfezione, sono davvero contenta :D
Mamma mia, ma sei già praticamente a metà gravidanza? :shock: :shock: Cavolo, sembra ieri che hai dato la notizia....

Stef, bentornata... State bene? :*
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11107
Eccomi qui...ieri alla visita è andato tutto bene :D ... CHE EMOZIONE...e io mi sono commossa :oops:

Sembra essere già bello grosso 4,87 cm dalla testa all'osso sacro, se penso che poi ci sono anche le gambine, mi sembra già enorme, per non avere ancora finito il trimestre.
Appena abbiamo iniziato il piccolino sembrava calmo, poi ha subito iniziato a muoversi tanto...si grattava la testa e l'orecchio, si succhiava la manina, e il cuoricino batteva forte forte, e ha fatto un sacco di capriole.

Si è sbilanciato dicendosi che potrebbe essere un maschietto...in effetti dall'inquadratura che ha fatto al sederino si è vista una macchietta molto nitida in mezzo alle gambe, che fa pensare a un pistolino :D

Unica nota stonata, il gine ha detto all'ecografia della TN di far controllare la posizione della placenta, perchè ieri gli sembrava che potesse essere in un posto non molto ''comodo''...mi ha spiegato anche qualcosa, ma mi ha detto per il momento di stare calma, e io non voglio preoccuparmi prima del dovuto.

SIAMO FELICISSIMI :D :D :D ...adesso mi rendo conto della cosa, e non vedo l'ora di fare la TN

Questa è una delle foto scattate, e in questo momento si stava succhiando il ditino (la macchietta vicina alla bocca è la manina)

Immagine


:arrow: Ieri sera tardi a casa ho visto le pancine di Ari e Chiaretta. Quella di Ari è bellissima, e quella di Chiaretta si vede, logico che la sua, non avendo nenache un millimetro di ciccia :evil: :evil: :evil: :D , sembra ancora piccolina, ma c'è.
Stasera guarderò quella di Lorena, e poi posterò anche la mia, ricoperta da un bello strato di ciccia.

#11108
Tutte belle le pance,complimenti a lorena,al secondo figlio sei informissima...nei primi scatti sei più magra di me,anzi della vecchia me...ora la pancia a me si vede molto bene,però almeno non sembro ingrassata...mi piacciono molto anche i costumi. Ari ho notato la tua macchina fotografica...visto il pupetto in arrivo vorremmo comprarne una professionale,la tua come va? E' veloce negli scatti?
Dolfino che bell'ecografia,già è un bimbo formato,ma a quanto stai?
Immagine

#11109
Oggi sono a 10 + 6

Il gine ha detto che alla fine del primo trimestre il bimbo è già tutto formato e negli altri 6 mesi cresce solo

#11110
Dolfino... :D :D
e stai tranquilla... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11112
bene Dolfino!E che bella fotina :D

Perchè diavolo non riesco ad accedere all'album di Lorena :evil: ???
Immagine


Arrivo pupa

#11113
Ele per l'album di lorena (l'ho visitato ora) togli lo spazio tra le parole :wink:

Lorena, nelle prime foto non era pancia :evil: in quelle fatte ieri effettivamente si vede ed è bellissima :D

Tide che bello! Non ho capito, per coppia intendevi maschio e femmina? Saranno bellissime anche due sorelline vedrai :D E il nome non posso che approvarlo, è bellissimissimo 8)
Immagine
Immagine

#11115
:oops: grazie per gli aiuti...non ce la posso proprio fare :lol:
Lorena, che bellissima pancetta!Certo che qui siete tutte in forma perfetta! :shock:
Immagine


Arrivo pupa