La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#31
xxxxrobybis ha scritto:l'ha scambiato per un altro prodotto ma controllerò che scriva marca e codice giusto prima di farle un caziatone per l'incompetenza ...
Idea, ho visto che hanno la rappresentanza in Italia a Settimo Milanese, ma perchè non chiami tu la rappresentanza e ti fai dare l'indirizzo del distributore.
Te lo vai ad acquistare per conto tuo, ed eviti problemi di incomprensione con la tua tipa.
Gli attacchi idraulici fanno fatti a parte dall'idraulico e quindi il rubinetto te lo puoi prendere tu senza per forza ordinarlo con la cucina.

Questa soluzione me l'ha proposta proprio un rivenditore di cucine perchè lui non poteva avere i Gessi. Io quindi me lo acquisto per cavolini miei.
Pensaci
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#32
Visto l'acume del mobiliere, ti conviene seguire il consiglio di Aysia.
Molto probabilmente lo pagherai anche meno :wink:

#33
si e la tipa mi fa fare il buco sul piano in acciaio di diametro diverso ed i poi glelo allargo con la sua testolina

no visto la delicatezza della cosa preferisco che siano loro i responsabili dell'installazione di qualsiasi cosa che vada nei buchi di acciaio .l....

#34
Ok tu hai ragione per la larghezza del buco, però potresti sempre dire che li acquisti tu (magari scontati ...... te lo inventi) e li fornisci a loro per fare il foro in modo esatto.
Se ci pensi è la stessa cosa degli elettrodomestici da incasso, chi se li acquista per conto loro ......
Suggerimento ..... naturalmente!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#35
si si ma loro fanno fare tutto a quelli di val ..ho anche preso il blanco tritarifiuti da loro cosi no hanno poi modo di dire che il lavello non è predisposto o cose del genere voglio che siano loro responsabili di tutto ....cosi se il rubinetto ciondola o il foro non è perfetto posso incazzarmi solo con l oro .... :lol: :lol:

certe volte mi chiedo perchènon l'ho presa dall'altro venditore che mi sembrava MOLTOOOO + smart

#36
Questa tipa è proprio un bel baccalà ingessato :P :lol: :P :lol: mi pare o no :?:
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#37
la cosa che mi perplime è : sono uno dei principali rivenditori di VAL ora possibile che conun laboratorio artigianale ( coem quello ceh si vantano di avere) per far fronte a tutte le esigenze del cliente ...

non sappiano installare una doccetta ????

o è la prima doccetta cewhinstallano o quella è proprio a 0 di idraulica ... e lo dico io da donna che non sa niente di niente di queste cose....

mi è pure toccato litigare con l'idraulico che mi voleva mettere le zanche per SOSTENERE il mio wc/bidet da APPOGGIO..... fino a che non gli ho portato gli schemi di montaggio dove diceva che i supporti per l'installazione erano forniti con il WC ..

ho l'impressione che la gente non abbia voglia di 'sbattersi' a cercare soluzioni e se deve giusto lavorare 1 minuto in piu ti dica non si può fare oppure tenti di farti pagare per cose inesistenti.....ù


ps le zanceh nel muro no me le hanno messe poi !!!!!

roby

#38
Io penso che la gente non abbia voglia di sbattersi più di tanto, tirano sera.
Per questo apprezzo le persone come il nostro Nicolettalematte (ma che cavolo di nome si è messo quell'accidente!) che fanno il lavoro con passione e cercano di trovare la soluzione per il cliente senza farlo sbattere.

Pensa se tu eri meno intraprendente che cosa cavolo ti facevano!
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#39
non mi mettevano la doccetta mi facevano una cucina con il frigo incorporato e il piano in okite :)))) ovviemtne non rossa :)))

si ma a me sarebbe andato anceh bene se avessi pagato la cucina 1 decimo di quello che la pago ... e se mi fossi rivolta ad un mobilificio senza laboratorio non ad uno che ti dice 'pacchetto' completo e poi non sanno nemmeno sfogliare i cataloghi .. accipiripicchia ....

#40
Ti sconsiglio la doccetta l'ho voluta a tutti costi 10 anni fa quando ho fatto la cucina e non l'ho praticamente mai usata anzi no...una volta per la verdura ed ho schizzato ovunque!!!

#42
oggi devo compiere la scelta ..aiutoooo..

questa:
Immagine
ù


cambiando anceh il rubinetto?
Immagine
o metto la doccetta con miscelatore ma senza il pulsante che c'è nella pag precedente?

#44
Ho capito bene .... devi scegliere tra miscelatore + doccetta separata che riporti qui sopra ...... oppure miscelatore con doccetta incorporata .......
.
"La vita è come una rosa, bisogna saperla afferrare per la parte più bella per non pungersi"

Ciao Aysia

#45
devo scegliere se prendere la doccetta con miscelatore che cì'è a pagina 2 e lasciare l'ordine del mio fantastico rubinetto Gessi :)

Rischiando di avere problemi di installazione oppure:




oppure sostituire il tutto con il rubinetto+ doccetta che vedi nel post qui sopra della Dorn Bracht mod Tara !