La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10381
loremir77 ha scritto:niente da fare.. dev'essere proprio rotto.

ed ora?? vado lì e mi faccio rendere i soldi??? :evil:
direi di si!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#10382
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:niente da fare.. dev'essere proprio rotto.

ed ora?? vado lì e mi faccio rendere i soldi??? :evil:
direi di si!!!
che cagata però.. :roll:
domani provo a vedere se sono tornati i tiralatte nell'altra farmacia.. :roll:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10383
loremir77 ha scritto:
Lorena ha scritto:Wowm un tecnico del tiralatte!!! :lol:


Ragassuole di bimbi più piccoli (quelli ancora nella culla/navicella)... chi ha tempo mi fa un piacerino? Ho bisogno i sapere quanto è largo il lenzuolino di sopra e non ho voglia di andare a cercare in garage in quale dei millemila scatoloni ho messo i lenzuolini di B. :oops:

grazie andrea proverò..


lorena quello che ho adesso in culla è circa 80 cm.. :wink:
Grazie Lore :D
Immagine
Immagine

#10384
loremir77 ha scritto:
arianh ha scritto:
loremir77 ha scritto:niente da fare.. dev'essere proprio rotto.

ed ora?? vado lì e mi faccio rendere i soldi??? :evil:
direi di si!!!
che cagata però.. :roll:
domani provo a vedere se sono tornati i tiralatte nell'altra farmacia.. :roll:
adesso che ricordo è capitato anche a me
avevo montato una specie di ventolina al contrario e non faceva da "tappo" per tirare, quindi andava a vuoto
invertito quello ha preso finalmente a funzionare
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10385
elemauli ha scritto: tide grazie mille per la tua spiegazione...ma con il tiralatte quanto dovrò andare avanti ancora?Lo detesto!!!!!
te l'hanno dato in ospedale perchè è piccina di bocca?
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10386
elemauli ha scritto:
Noi siamo tornate ora dall'ospedale xkè 2 volte alla settimana abbiamo un'iniezione da fare per aumentare i globuli rossi.Già che c'erano l'hanno pesata..ha preso 200 g in 4 gg e mihanno detto che mangia troppo :evil: rispetto al suo peso (2260) così mi hanno cosigliato di togliere il biberon e di andare a richiesta...ho finito la bella vita :lol:
queste si che son belle notizie!!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10387
Mi hanno dato il tiralatte perchè lei si è attaccata la prima volta solo 2 settimane fa circa e non ce la faceva a ciucciare...ora però ho paura che se smetto di tirarmi il latte mi va via perchè lei non mangia tanto ancora...cioè ora produco 120,lei chiede 60 se non lo tiro mi diminuisce e temo che poi non aumenti più..magari sbaglio io..
comunque se non lo tiro ogni 3 4 ore subito mi si formano ingorghi :x :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10388
elemauli ha scritto:Mi hanno dato il tiralatte perchè lei si è attaccata la prima volta solo 2 settimane fa circa e non ce la faceva a ciucciare...ora però ho paura che se smetto di tirarmi il latte mi va via perchè lei non mangia tanto ancora...cioè ora produco 120,lei chiede 60 se non lo tiro mi diminuisce e temo che poi non aumenti più..magari sbaglio io..
comunque se non lo tiro ogni 3 4 ore subito mi si formano ingorghi :x :roll:
beh si diminuendo drasticamente il seno avrà un bel calo
sai che non so proprio cosa consigliarti? :roll:
senti il consultorio, anche sono una telefonata e ti sanno rispondere loro
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette

#10389
Ele...e continuare a tirarlo e donarlo??!
almeno finchè lei non arriva a quella richiesta... :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10390
Sil ho chiesto in ospedale ma qui non c'è la banca del latte, mi hanno detto che bisogna andare a Torino e ci sono una sfilza di esami da fare, in più loro mi hanno consigliato di tenerlo perchè non si sa mai..potrebbe anche andarmi via il latte...
per ora sto congelando..ho il mio freezer pieno+ quello della suocera+ quello di amici che non usano congelare :roll:
Da oggi pomeriggio ha già fatto tre poppate a distanza di due ore e ha ciucciato sempre 50 :roll: o è uno scatto di crescita, oppure vuole recuperare in fretta :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10391
elemauli ha scritto:Sil ho chiesto in ospedale ma qui non c'è la banca del latte, mi hanno detto che bisogna andare a Torino e ci sono una sfilza di esami da fare, in più loro mi hanno consigliato di tenerlo perchè non si sa mai..potrebbe anche andarmi via il latte...
per ora sto congelando..ho il mio freezer pieno+ quello della suocera+ quello di amici che non usano congelare :roll:
Da oggi pomeriggio ha già fatto tre poppate a distanza di due ore e ha ciucciato sempre 50 :roll: o è uno scatto di crescita, oppure vuole recuperare in fretta :roll:
capisco... :?

più nascono piccolini e più hanno voglia di recuperare! :lol: :lol:
al mia, uscita di 2,6 kg raddoppiò il peso in 2 mesi! :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10392
tidelady ha scritto:
loremir77 ha scritto:il mio problema è la ventosa.. avendo il seno piccolo quello usato per l'elettrico a noleggio non riusciva a farmi il "sottovuoto".. e quindi non aspirando il capezzolo non stimolava un bel nulla.
la mia tetta era piccola e con il manuale avent non ho mai avuto problemi
Idem (tetta molto più che piccola, aggiungerei :lol: :lol: )
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#10393
domovoy ha scritto:Sapete se ci sono problemi ad allattaere quando si prendono antibiotici?
Il pediatra mi ha detto di evitare solo il giorno dell'intervento per l'anestesia, poi anche con gli antidolorifici posso darglielo... Voi che dite???
Io ho preso gli antibiotici per le tre mastiti che ho avuto e la gine mi disse che quelli a base di amoxicillina si possono prendere continuando ad allattare.
Immagine
Immagine

#10394
ho cercato un pò su internet gli alimenti che sconsigliano in allattamento :shock: ho trovato degli elenchi infiniti di roba che tra l'altro io sto mangiando con regolarità...voi come vi siete regolate?
A me non ha detto niente nessuno quindi io sto mangiado proprio di tutto :roll: tipo..i legumi causano le coliche?Gorgonzola dà cattivo gusto al latte :roll: l'ho sognato per tutta la gravidanza ed ora lo mangio spesso :oops: :roll:
Immagine


Arrivo pupa

#10395
rebecca ha tante coliche?? se si diminuisci i legumi altirmenti vai avanti così :wink:

200gr a settimana.........e pensa se il latte avesse un buon sapore :lol: :lol:


se la vedi insofferente o nervosa o inappetente allora prova ad eliminare qualche alimento ma, fino ad allora, secondo me ti basta evitare l'alcool(o almeo berne poco)per il resto vai avanti così che vai alla grande :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)