La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11116
Dolfino, che meraviglia! :D
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11117
Ragazze, ma dico, un po' di nomi vogliamo cominciare a farli? Dai, dai! :mrgreen:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11119
Dolfino, che bella eco :D
La mia prima era un puntino minuscolo...

Sono contenta che la visita sia andata bene e che tutto proceda secondo i piani.

Tide, anche da parte tua ottime news! Bene!!!
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11120
Grazie a tutte ragazze :D

Conchicca anche io alla prima eco fatta a 5+5 avevo visto un puntino di 4 mm...ecco perchè solo adesso inizio a rendermi conto della cosa :D

#11121
m'ero persa Tide...
che bello, un'altra femminuccia! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11122
good news: mi sono iscritta al corso preparto e lo farò in ottobre, non ci sono stati problemi :wink: e la mia glicemia è a posto :D

bad news: il mio ferro sta crollando inesorabilmente nonostante le pastiglie di ferrograd... :cry:
Immagine

#11123
kylie ha scritto: bad news: il mio ferro sta crollando inesorabilmente nonostante le pastiglie di ferrograd... :cry:
io sono anemica da una vita.
Mangia tante lenticchie, frutta secca (noci, pinoli), prendi il ferrograd insieme a uno yogurt o a un bicchiere di acqua e limone, ricomincia a prendere acido folico se già non ne assumi, vedi se puoi mangiare la bresaola (alcuni ginecologi la fanno mangiare, altri no, ancora non ho ben capito come mai), prova a farti un sughetto per pasta/tortellini con panna e sfilacci di cavallo cotti (sono molto ricchi di ferro)
Ultima modifica di chiaretta il 01/09/10 10:11, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11124
kylie le good news vincono due a uno!
Ma per il ferro quali sono le alternative all'integratore?

#11125
chiaretta ha scritto:
kylie ha scritto: bad news: il mio ferro sta crollando inesorabilmente nonostante le pastiglie di ferrograd... :cry:
io sono anemica da una vita.
Mangia tante lenticchie, frutta secca (noci, pinoli), prendi il ferrograd insieme a uno yogurt o a un bicchiere di acqua e limone, ricomincia a prendere acido folico se già non ne assumi, vedi se puoi mangiare la bresaola (alcuni ginecologi la fanno mangiare, altri no, ancora non ho ben capito come mai), prova a farti un sughetto per pasta/tortellini con panna e sfilacci di cavallo cotti (sono molto ricchi di ferro)
legumi cerco di mangiarne abbastanza, soprattutto lenticchie ma non posso esagerare per motivi di colite, frutta secca ogni tanto la mangio, carne di cavallo ho preso l'abitudine di consumarla settimanalmente, mi faccio anche il ragu con la carne di cavallo.melanzane e spinaci a gogo...
nulla di nulla! :(
la prossima settimana parlerò con la ginecologa e mi farò dire come fare, magari mi da 2 pastiglie al giorno al posto di una e mi fa ricominciare l'acido folico... :roll:
Immagine

#11126
stefania_b ha scritto:kylie le good news vincono due a uno!
Ma per il ferro quali sono le alternative all'integratore?
con l'alimentazione non riesco, all'inizio della gravidanza quando vedevo che il ferro stava scendendo ho cominciato una dieta ricca di ferro tra carne di cavallo, lenticchie, melanzane, spinaci, fettine di carne con limone...
ma nulla di nulla. non saprei proprio... :roll:
Immagine

#11127
Dolfino, che bella la fotina della eco! sono così emozionata di vederlo anche io martedì!!!!

Jasmina, la mia non è una reflex, ma una bridge, che praticamente è una via di mezzo fra le compatte e una reflex, noi ci troviamo benissimo!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11128
mmm... mi sa che allora devi chiedere al dottore. Ma finora cosa ti ha detto?

#11129
anche io non conosco alternative agli integratori (se non integratori + forti) :roll:
è cmq normale che nell'ultimo trimestre il ferro scenda... magari i tuoi valori sono bassi ma vanno bene lo stesso... tu rispetto a prima ti senti tanto stanca/spossata, sei pallida e hai problemi di memoria? hai vertigini o capogiri?

non starti a preoccupare che la tua dieta va bene, senti che ti dice la tua gine e poi facci sapere, a me interessa :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11130
chiaretta ha scritto:anche io non conosco alternative agli integratori (se non integratori + forti) :roll:
è cmq normale che nell'ultimo trimestre il ferro scenda... magari i tuoi valori sono bassi ma vanno bene lo stesso... tu rispetto a prima ti senti tanto stanca/spossata, sei pallida e hai problemi di memoria? hai vertigini o capogiri?

non starti a preoccupare che la tua dieta va bene, senti che ti dice la tua gine e poi facci sapere, a me interessa :D
vedrò la gine la prossima settimana e spero mi dica qualcosa.
in effetti ultimamente mi sento sempre, a parte assonnata, col fiato corto anche a fare dei piccoli sforzi. niente capogiri o vertigini ma solo fiatone anche per fare pochi gradini. sono lenta a camminare, se cerco di camminare + veloce mi viene subito il fiatone.
non aiuta il fatto che spesso perdo sangue dal naso... :?
Immagine