La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10396
elemauli ha scritto:ho cercato un pò su internet gli alimenti che sconsigliano in allattamento :shock: ho trovato degli elenchi infiniti di roba che tra l'altro io sto mangiando con regolarità...voi come vi siete regolate?
A me non ha detto niente nessuno quindi io sto mangiado proprio di tutto :roll: tipo..i legumi causano le coliche?Gorgonzola dà cattivo gusto al latte :roll: l'ho sognato per tutta la gravidanza ed ora lo mangio spesso :oops: :roll:
a noi avevano detto di non farsi pendere da ansie assurde... ovviamente evitare di mangiarsi kg di broccoli e gorgonzola! anzi, ci avevano detto di osservare le reazioni dei piccoli: se alle poppate successive il piccolo si lamenta o schifa il latte... vorrà dire che non gradisce! :wink:
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10397
quotissimo!
io stavo attenta all'inizio...poi, dopo aver visto la mia amica che allattava spazzolarsi un piattone di broccoli e salsiccia belli piccanti ed il bimbo spazzolarsi 200gr di latte...mi son mangiata tutto! :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10398
in effetti mia suocera mi ha fatto mangiare una fagiolata e Rebecca i giorni successivi ha sofferto un pò :lol: ups..
Mi è un pò difficile monitorare la cosa perchè quando le diamo il biberon le offriamo il latte spremuto il giorno precedente...
Ora però che l'allatterò quasi ed esclusivamente al seno potrò controllare meglio...
cavolo io adoro i broccoli..sono le uniche verdure che mangio d'inverno :roll:

x l'alcool ogni tanto un bicchiere di vino in caso di ospiti a cena
Immagine


Arrivo pupa

#10399
beh, come si dice, il vino fa sangue.....secondo me un bicchiere di vino a pasto va benone.

per i broccoli: dai che le coliche durano fino ai 4 mesi circa quindi dovrai penare ancora poco :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10400
Lore io ho usato il tiralatte manuale della Avent e funzionava, però è adatto solo per tirate sporadiche, sennò ti rompi una mano :lol:
QUello elettrico che avevi noleggiato era il Sinphony della Medela? Io con quello mi sono trovata alla grande! Pensa che io avevo il problema opposto, Teresa non riusciva ad attaccarsi per colpa anche del seno troppo grosso e troppo pieno :evil:
Immagine
Immagine

#10402
tagliando pediatra stamani.. in 2 gg ha preso 100 gr! :D

adesso ha quasi ripreso il calo fisiologico ed è 2405 gr! :)
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10404
loreeeeee... che tenerone!!! :D


stamattina federico ha fatto le prime 2 vaccinazioni... la reazione è stata esattamente quella che mi aveva anticipato il pediatra: prima sta lì a guardarsi in giro, poi arriva l'espressione stupita e alla fine arriva l'urlo!! lui è stato davvero bravo... io avevo il magone... ma si può??! :oops:
ho comprato la tachipirina x sicurezza, mi hanno consigliato quella in gocce... se dovessi dargliela la metto su un cucchiaino?
*iale*

Immagine


http://album.alfemminile.com/album/lafamigliasiallarga

#10405
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani teneva il bibe da solo. :shock:
ma sembra un bambino grande!!! :shock:
guarda come gli sta la manica della tutina taglia 0.. :lol:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#10406
tommyyyyyyyyy ma quanto sei bello co sto biberon pù grande di te!!! :D :lol:
in due giorni 100gr....apperòòòòò :D

iale: la prima volta che le hanno fatto il vaccino non ho avuto il coraggio di tenerla e guardarla :oops: :oops: avevo troppa paura di mollarla al momento clou e falre male :? ogni puntura è una pugnalata per me :? per la tachipirina non so aiutarti perchè io gliela do in supposte :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10407
loremir77 ha scritto:stamani teneva il bibe da solo. :shock:
Lore, se continua così la settimana prossima gli dovete comprare il motorino :shock: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#10408
loremir77 ha scritto:
sunset ha scritto:
loremir77 ha scritto:stamani teneva il bibe da solo. :shock:
ma sembra un bambino grande!!! :shock:
guarda come gli sta la manica della tutina taglia 0.. :lol:
eh, ma non sembra un neonato, non so!
Immagine
Immagine

#10409
Lore, che bello che è! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)