La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11146
Caterina a me piace molto, ma Spino me lo bocciò subito.
Alessio lo dovemmo escludere perchè c'è già un cuginetto in famiglia, idem Stefano, che sarebbe stato la nostra seconda scelta dopo Lorenzo, ma in famiglia già ne abbiamo due (uno per parte) :(
Elena è bello, ultimamente sta tornando di moda anche qui, anche se io non lo avrei scelto perchè suona troppo affine al mio.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11147
A proposito di tinte, io della mia parrucchiera non mi fido, visto che l'ultima volta che le ho parlato mi ha detto che secondo lei sono cavolate e che non esistono tinte naturali.

Voi quali prodotti usate? Tra un po i capelli bianchi e l'effetto schiarente di un mese di mare mi faranno sembrare una scopa di saggina :shock:

#11148
lunaspina ha scritto:Caterina a me piace molto, ma Spino me lo bocciò subito.
Anche a me è stato bocciato, la scorsa volta, insieme ad Irene, ma io ci riprovo :lol:
lunaspina ha scritto:Elena è bello, ultimamente sta tornando di moda anche qui, anche se io non lo avrei scelto perchè suona troppo affine al mio.
Ecco, come Lorenza, che mi piace moltissimo ed è davvero poco comune, da noi.


Per la femmina ci sono anche altri nomi che mi piacciono, come Irene e Angelica, per il maschio niente di niente, anche Alessio non è che mi faccia sobbalzare dalla sedia...
Immagine
Immagine

#11149
buongiorno panciulle :D
ho sbirciato tutte le vostre panze (e non-panze :evil: ogni riferimento è puramente casuale), quasi quasi vado nel bagno dell'ufficio a fotografarmi e vi posto la mia, ma non credo si vedrà bene con il cell...
oggi io ho una fame spaventosa! il problema è che appena mangio mi si gonfia lo stomaco come una palla, e sono ancora in incognito.
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#11150
noi siamo indecisi tra Claudia ed Elisa...

Elena mi piace un sacco, ma in famiglia è già preso. :roll:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11151
Lorena ha scritto:
lunaspina ha scritto:Caterina a me piace molto, ma Spino me lo bocciò subito.
Anche a me è stato bocciato, la scorsa volta, insieme ad Irene, ma io ci riprovo :lol:
Invece noi su Irene ci trovavamo d'accordo, era uno dei possibili nomi femminili insieme a Veronica.

Poco tempo fa ho scoperto per caso che piace a entrambi il nome Iris... Da lui non me lo sarei aspettato!
Lo trovo molto bello, ho solo paura che sia troppo particolare :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11152
moon ma! Mi sono totalmentecompletamentedefinitivamente rimbambita? sei incinta anche tu e mi sono persa la notizia???
Beeeello una mamma fashion!

#11153
stefania_b ha scritto:moon ma! Mi sono totalmentecompletamentedefinitivamente rimbambita? sei incinta anche tu e mi sono persa la notizia???
Beeeello una mamma fashion!
la butto la...giusto perchè Stef è una personcina educata e non mi ci manderà! :mrgreen:
almeno spero... :roll: :roll:

ma una fotina ina ina della tua pancina?!?! 8)
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11154
stefania_b ha scritto:moon ma! Mi sono totalmentecompletamentedefinitivamente rimbambita? sei incinta anche tu e mi sono persa la notizia???
Beeeello una mamma fashion!
hai visto de :lol: ebbene si, e stavo anche scegliendo una borsa da regalarmi come autocongratulazione :lol: se non ci penso da me
(ero già una mamma fescion 8) c'ho un piccoletto di tre anni)
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#11155
ehh anche noi tanti nomi li avevamo già "occupati" in famiglia, fortunatamente Elena è libero, Stefano è il marito di una cugina ma mi importa poco, come mi importa poco se saranno in 3 con lo stesso nome :lol:
sono già mamma degenere???

stamattina la capa mentre mi vede tutta indaffarata a cercare di mettere un faldone a posto ma in un posto per me altissimo si è raccomandata di non salire sulla scaletta qui in ufficio ma di chiedere... ma secondo voi, tutte le volte che mi serve chiederò mica!?!?! :roll:

Moon, ma sai che anche io ho degli attacchi di fame tremenda?!?! però io riesco a domarla mangiando spesso!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11156
conchicca ha scritto:noi siamo indecisi tra Claudia ed Elisa...
Voto per Claudia, un altro dei nomi che avevo il lista 3 anni fa :wink:

Luna, Iris è un nome spettacolare, poetico, tienitelo stretto se farai un bis al femminile! :D

Mi accodo alla richiesta di Sil sulle foto della panza di Stef (e pure per un ticker che non riesco a tenere i conti :lol:
Immagine
Immagine

#11157
Sil non posso....































perchè la mia non è una pancina :lol:
Devo fare delle foto nuove e poi vi accontento ma poi non vi lamentate che vi rovino la digestione :lol:
Moon ma dai! Ora voglio vedere qualche tuo outfit da donna incinta! (io oggi sembro un santone indiano :shock: )

#11158
stefania_b ha scritto: (io oggi sembro un santone indiano :shock: )
No, ora ci devi ALMENO descrivere come sei vestita! :shock:
Immagine
Immagine

#11159
Lorena ha scritto:Mi accodo alla richiesta di Sil sulle foto della panza di Stef (e pure per un ticker che non riesco a tenere i conti :lol:
Quoto! :P
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11160
arianh ha scritto:ehh anche noi tanti nomi li avevamo già "occupati" in famiglia, fortunatamente Elena è libero, Stefano è il marito di una cugina ma mi importa poco, come mi importa poco se saranno in 3 con lo stesso nome :lol:
sono già mamma degenere???
Figurati, per così poco! :lol: :lol:

Noi avevamo escluso solo i doppioni dei parenti che frequentiamo spesso, specie quelli dalla parte di Spino che hanno lo stesso cognome, ma ovviamente l'unica regola è che il nome piaccia a voi!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38