La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11176
tidelady ha scritto:perchè devo rinunciare ad un nome che mi piace solo perchè "usato"
in famiglia?

ci sono altri motivi che nn conosco per caso? :oops:
Boh, noi siamo quattro parenti in croce... trovare un altro nome non doveva essere così complicato :wink:
Ultima modifica di conchicca il 01/09/10 14:09, modificato 1 volta in totale.
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11177
Sil70 ha scritto:Sun! :D :D :D
certo che quei pantaloni mi fanno un cu.lo bassissimo!
Immagine
Immagine

#11178
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sun! :D :D :D
certo che quei pantaloni mi fanno un cu.lo bassissimo!
Sun...ma non è l'ora della pennica?!?!?! :lol: :lol: :wink:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#11179
tidelady ha scritto:anche la figlia di mio cugino di primo grado si chiama Sara
ha 15 anni
e sinceramente non me ne frega nulla che si chiami come probabilmente chiamerò la mia seconda
ci si vede 3 volte l'anno se è tanto e non capisco dov'è il problema
perchè devo rinunciare ad un nome che mi piace solo perchè "usato"
in famiglia?

ci sono altri motivi che nn conosco per caso? :oops:
io mia figlia l'ho chiamata come mia cugina anche se ci sivede circa una volta al mese......è un nome che mi è sempre piaciuto ed in più anche di una persona che adoro perchè dolcissima quindi perchè avrei dovuto rinunciarci.


napoletana(non so se avete presente la mole di parentame che mi ritrovo) :lol: e i genitori di free hanno 4 fratelli ciascuno con altrettanti figli e pure nipoti grandi(free è il più piccolo).......tra me e lui credo che tra la miafamiglia e la sua siano stati presi tutti i nomi....anche i più strani :lol: :lol:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11180
Che bella pancia Sunset!

E il piccolo dolfino è proprio tenero :oops: :oops:

Bellissimi tutti i nomi che avete detto, anche io preferisco nomi italiani :wink:

Tide: non mi sembra un grosso problema, se sono parenti che vedi raramente :wink:
Immagine
Immagine

#11181
Sunset, che bella pancina :D

Qui bisogna fare un riassuntino, le pance 2011 stanno diventando un sacco e io perdo il conto
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11182
Sil70 ha scritto:
sunset ha scritto:
Sil70 ha scritto:Sun! :D :D :D
certo che quei pantaloni mi fanno un cu.lo bassissimo!
Sun...ma non è l'ora della pennica?!?!?! :lol: :lol: :wink:
è l'ora degli scatoloni, altrochè!

grazie verderia e conchicca!
mi sa che mi sono persa le foto dell'eco (di quello si parla, giusto :oops: ?) di dolfino..
Immagine
Immagine

#11183
luna mio padre e mio fratello si chiamano massimo e massimiliano quindi fanno al pari con voi due :lol: :lol: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11184
Eviterei anche nel caso di tre figlie femmine Grazia, Graziella e Grazie al c...... :wink:
Alessia74


Immagine

#11185
:lol: :lol:

sun mi ero persa la tua panciotta: ammazza che fisico!! :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11186
io ho una sfilza di parenti che vedo spesso e il discorso dei doppioni è una cosa che mio papà odia, diciamo che ho cercato di dargli il contentino! :lol:

sunset, e ci credo che la mia panza è più grossa della tua, sei quasi piatta!!! :lol: però voglio vedere la foto del dopocena quando la panza lievita...

sono contenta per le nausee che stiano passando
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11187
sun che bella pancina!
Picci menomale che ci sei tu che tieni il conto! In vacanza non avevo l'agendina e quando mi hanno chiesto di quanto ero ho risposto "boh!" :oops:

#11188
stefania_b ha scritto:sun che bella pancina!
Picci menomale che ci sei tu che tieni il conto! In vacanza non avevo l'agendina e quando mi hanno chiesto di quanto ero ho risposto "boh!" :oops:
Ste....
sei incorreggibile!!! :lol:
Immagine

#11189
moon ha scritto:
stefania_b ha scritto: Moon ma dai! Ora voglio vedere qualche tuo outfit da donna incinta! (io oggi sembro un santone indiano :shock: )
metto qualche fotina dopo pranzo :lol: adesso vado al giapponese che c'ho le visioni dalla fame
rieccomi con l'albumino 8)
http://album.alfemminile.com/album/waiting2
Ultima modifica di moon il 01/09/10 16:02, modificato 1 volta in totale.
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0