La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#4786
cmq il mio ditino va sempre meglio, non zoppico +, è sempre livido....e non ho ancora riprovato a rimettermi delle scarpe strette(e col tacco) proveerò sabato alla prova abito.
cmq la truccatrice mi vuole per truccarmi la seconda prova per andare truccata alla prova :shock: :shock: :shock:
ok che me lo infilo dai piedi...maaaaa
Immagine
Immagine

#4787
La mia parrucchiera mi diceva che lei per la prova abito (quello definitivo) fa l'acconciatura qualche ora prima, così la sposa fa la prova già pronta come se fosse il giorno del matrimonio, e se la sposa vuole la parrucchiera l'accompagna alla prova così vede se l'acconciatura ci sta bene con l'abito o potrebbe migliorarla.

#4789
betty_boop ha scritto:Uella eccomi di nuovo.

A proposito di viaggi, ieri siamo passati velocemente in un'agenzia per far razzia di un po' di cataloghi per il viaggio di nozze.
Non volevamo un viaggio solo natura perché siamo entambi due tipi "urbani", pensavamo a qualcosa tipo una settimana tour e giri e l'altra relax.

La Thailandia invece costa decisamente meno, con 6000 in due, più qualche extra, in teoria si fanno 9 giorni in Giappone e 5 al mare.
Che ve ne pare come idea?
!
:wink: bellismo il tour Thailandia del Nord + PHI PHI Island (un paradiso dove è ambientato il film The beach con Di Caprio)! :lol:
comunque vedi se trovi qualcosa qui
http://www.kuoni.it/offerte.php
:wink:
omnia munda mundis

#4790
non lo o.. abbiamo sempre avuto questa "relazione borderline"...

mi sono autoanalizzata per anni cercando di capire... come dicevo pagine indietro sono sempre stata quella "nell'angolo"... se vi ricordate i lavori me li sono fatta da me senza aiuti esterni, padre incluso, il trasloco idem... mentre non ho mai lesinato aiuti a loro (per il trasloco di mio padre avevo preso una settimana di ferie!!!)...pace... sta di fatto che nel momento in cui non t-interessi della mia vita, lo devi fare con coerenza... allimprovviso sentirmi chiamare e ricevere domande a raffica, io gia' mi chiudo di mio in questi casi... qui sono proprio implosa.

siamo quindi venute al discorso di quanto sia difficile avere un rapporto con me ecc... al che non ce l'ho piu' fatta e l'ho mandata a quel paese, in 5 anni che abito per ocnto mio lei e' stata da me due volte. con mille e piu' in cui l'ho invitata anche solo per un caffe'.. al che mi risponde che nell'ultimo anno ha avuto molto da fare, il suo matri, la casa ecc... verissimo ma mi pare che i sabati sera voi siate sempre usciti, le domeniche ecc... risposta - certo non posso neppure piu' vedere i miei amici?

bho io ho un crarattere molto difficile, vero...ma con lei ho sempre la sensazione di essere completamente sbagliata... lei [ quella carina, qeulla che ha studiato, quella ubbidiente, ordinata, spigliata, col fidanzato secolare....

addirittura mi ha recriminato per come ho gestito la questione papa' ti presento M.... ecchec'era da gestire??? a 30 anni pensavo di dover solo notificare le mie scelte, non sottoporle ad approvazione....

come sto male.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4791
Regole di bon ton

quando ti fanno i regali, (io ce l'ho in agenzia) si deve ringraziare? io ho sempre pensato che non si ringrazia al momento che li fanno, ma visto che sono persone che vengono al pranzo, ci sarà la bomboniera e poi eventualmente il bigliettino con la foto degli sposi , dopo qualche giorno.

per quelli non invitato ho fatto altre bombo(le scatoline) che distribuisco via via che fanno i regali(visto che da qualcuno nn ce li aspettevamo)

sapete, arrivato sms di uno ristentito visto che non lo avevamo ringraziato dopo che era stato in agenzia...... :roll:

altra domanda....il tableau.....quanto grande????dovrebbero essere 10-12 tavoli
Immagine
Immagine

#4792
ela, come mi dispiace... non so che dirti, è così strano che persone che sono cresciute assieme (è così?) possano essere così estranee.. almeno mia sorella ed io non abbiamo mai vissuto nella stessa casa.
Immagine
Immagine

#4793
ela, tu non sei quella sbagliata...siete solo diverse. E' lei che non ti accetta, ma mica devi sentirti una persona negativa :wink:
L'eleganza è la sola bellezza che non sfiorisce mai.
(Coco Chanel)

#4794
Mi ritengo fortunata, con mia mamma ho sembre avuto un rapporto burrascoso, ma devo dire che da quando lavoro e poi sono andata via di casa, le cose sono migliorate tantissimo. Con mia sister, alti e bassi, quando ci pigliamo lo facciamo seriamente.....ma in fondo siamo legatissime.
E col matri mi stanno aiutando tantissimo
Immagine
Immagine

#4795
allora.... relativamente al ringraziamento io so che si ringrazia non appena si è venuti a sapere del regalo e si fa per telefono. direttamente.

niente sms o affidare a genitori il co mpito di ringraziare, neppure se son parenti lontanissimi...


questa è la teoria.
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#4798
betty_boop ha scritto:Hum, ma in agenzia ti avvisano tipo una volta alla settimana di chi è venuto? No perchè come si fa a sapere?
a me non ha avvisato nessuno, dopo il matrimonio sono andata a controllare e ho visto l'elenco delle "donazioni". certo noi il viaggio lo abbiamo fatto dopo quasi nove mesi dal matrimonio, quindi c'era tutto il tempo.
Immagine
Immagine

#4799
Ah ok, così mi torna... perchè saperlo in tempo reale è un po' difficile...
Erin ma che gente conosci? Tra i tuoi capi e quelli che si offendono se dopo 2 giorni non ringrazi per un regalo che nemmeno sai ti hanno fatto... uffaaaaa!!

Kimi grazie, ho scaricato i cataloghi kuomi. Però non capisco una cippa, sono completamente senza esperienza di viaggi così lunghi e con tour operator. Mi sa che è meglio che vada in agenzia. Ieri i cognati mi dicevano "ma prenota tu il volo, ti costa meno" ma da quel che vedo solo il volo costa più di 1000 euri... :?
Immagine


CASA: http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=55837

MATRIMONIO: http://album.alfemminile.com/album/6941 ... ing-0.html

#4800
betty_boop ha scritto:Ah ok, così mi torna... perchè saperlo in tempo reale è un po' difficile...
Erin ma che gente conosci? Tra i tuoi capi e quelli che si offendono se dopo 2 giorni non ringrazi per un regalo che nemmeno sai ti hanno fatto... uffaaaaa!!

Kimi grazie, ho scaricato i cataloghi kuomi. Però non capisco una cippa, sono completamente senza esperienza di viaggi così lunghi e con tour operator. Mi sa che è meglio che vada in agenzia. Ieri i cognati mi dicevano "ma prenota tu il volo, ti costa meno" ma da quel che vedo solo il volo costa più di 1000 euri... :?
guarda, generalmente per i viaggi ci arrangiamo da noi, ma con l'agenzia ci siamo trovati molto bene, dovendo andare in due posti diversi, dovendo non fare un volo a/r normale.. è stato utile. inoltre ci hanno prenotato il trasporto da e per l'aeroporto a ny (comodissimo), una mezza giornata di giro in bus, il volo per santo domingo non era un charter ma uno di linea e si è visto!
queste sono tutte cose normalissime per un'agenzia, ma magari tu, in tutte le cose che devi fare, mica ci pensi!
Immagine
Immagine