La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#122
I disastri strutturali provocati dall'idraulico son stati sistemati con una giornata di lavoro....



e l'idraulico è tornato alla normalità, adesso si è "bloccato" perchè deve tagliare un tubo dove dovranno passare i cavi elettrici.....e giustamente si fa problemi :D :D

Ma....come ci siamo detti quando ha cominciato a lavorare, preferisco che mi rompa le palle anche per le cavolate...piuttosto che lasciarmi ignara del lavoro che fa.....


Ora sembra tutto apposto...




Oggi vado ad ordinare il mosaico per il bagno.....e cominciare a rompere le palle al falegname per farmi il piano......


..Poi devo cominciare a pensare a come sistemare il garage....(se lasciarlo grezzo, con la terra in fondo...o tirar su una paretina di cartongesso...

Io la farei di cartongesso...il boy vorrebbe la muratura.....mah...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#124
che bella luce che c'è!!! :D :D
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#125
Comunicati gli ultimi dettagli all'idraulico.

In settimana dovrebbe mettere i "tubi della discordia" (quelli x cui ha tagliato i ferri)

e fissare lo scarico del lavandino del bagno ospiti.....

Poi se ne va.....e torna quando gli arrivano i radiatori mancanti.

Per quello della cucina, angolare, pare che si debba aspettare 1 mese ancora

:? :?


Il falegname non risponde....forse è ancora in ferie.....


Vorrei trovare 3mila euro da qualche parte e comprare il camino.... :(
quelli che ho già trovato li vuole l'elettricista :(


cmq sto mese ci sono un sacco di cosette da fare...

Tipo pulire e trattare le soglie esterne delle finestre e cercare di capire dove mettere la roba che ho in garage.....

Se il boy si porta giù la moto e annessi e connessi.....c'è parecchio spazio da fare.... :roll:


....e poi devo pensare al giardino dei miei e al mio....

e cominciare a rompere le palle all'ingegnere per la dependance ...il cui progetto deve essere pronto entro giugno :? :?
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#126
non ti invidio!
Una donna libera è l'assoluto contrario di una donna leggera. (S. De Beauvoir)

Album
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=26&t=30772
Immagine

#127
AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH



ho dimenticato la progettazione della scala che va in mansarda :? :? :? :? :?

olè.
c'è abbastanza carne al fuoco per farmi venire l'esaurimento...

Poi devo anche realizzare la porta del bagno in mansarda....con il perlinato avanzato del tetto

8)
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#128
Dai dai Zawa.. sono certa che non perderai un colpo.. pensa a tutte le cose che hai fatto! E poi c'è il forum!!! :D
Album casa in continuo aggiornamento:
[url]http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?t=75354[/url]

Mi vendo il settimanale TOMASELLA
http://www.arredamento.it/forum/viewtopic.php?f=8&t=91741

#129
MarlaSinger ha scritto:Dai dai Zawa.. sono certa che non perderai un colpo.. pensa a tutte le cose che hai fatto! E poi c'è il forum!!! :D
diciamo che....visto che il 15 il boy è ufficialmente disoccupato....la scala se la smazza lui.....

guardiamo il lato positivo delle cose :roll:
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#130
guardando le foto mi è venuta in mente una cosa: ma i termo perchè li hanno montati prima delle piastrelle? non si mettono dopo di solito?
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#132
Zawa ha scritto:
Cerise ha scritto:guardando le foto mi è venuta in mente una cosa: ma i termo perchè li hanno montati prima delle piastrelle? non si mettono dopo di solito?
sì...ma dovevano fissare gli attacchi....poi li smontano :wink:
ah ok... da me infatti ne hanno scaxxxato uno che alla fine hanno dovuto accrocchiare... :evil: i tuoi sono più furrrbi :wink:
Se non riesci ad uscire dal tunnel... arredalo!
LINK CUCINA

#134
zialaura ha scritto:zawa, non far così, dimmi che non è così stressante sù, rassicurami che io devo cominciare ora... :roll: :D
se non hai la pretesa di conoscere ogni singolo mattone e tubo che passa in casa tua....nn è stressante.

Io ho fatto anche il rilievo dei tubi dell'impianto elettrico...


:lol: :lol: :lol:

è che....facendo fare un po' qua e un po' là...e col progettista trasferito a bologna....

o faccio io il direttore dei lavori...o non si va avanti...
I PROGRESSI DI CASA MIA

IL TOPIC IN GALLERIA

#135
forse al quel livello non ci arrivo, ma anche per me questa è la casa dei sogni e l'ultima casa della mia vita, quindi la voglio COME DICO IOOOOOOOOO :roll: :lol:
ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare ce la posso fare :D
La mia casa tutta da rifare...
http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 47#1526347