La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#1921
dol: in teoria mai :wink:
diciamo che sbagliamo anche noi quando compriamo scarpe economiche visto che poi gli effetti si veodno in vecchiaia.
cmq io gliele comprerò almeno fino a quando lei non mi dirà"esco e vado a comprarmi un paio di scarpe"....lì non avrò più controllo :roll: :lol:

jasmina: io e picci abbiamo lo janè nomad.....io ho seguito i consigli di picci e devo dire che mi sto trovando strabene.....pesa la metà di altri passeggini e con le ruote grandi sono andata tranquillamente in spiaggia.......è ingombrante infatit per la spesa ne abbiamo comprato uno super leggero da 40€ e va benone. :D

se no nsvalgio anche valery ha janè ma non ricordo il modello...in caso prova a mandarle un mp :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1922
luna anche io ho preso le converse ad ari, e sono per ora.
che scema che sono, ora no nso che fare :?



certo che a guardarle no nsono neanche male eh perchè hanno la suola in gomma molto morbida e dietro il tallone è rinforzato.........certo non molto :?
ecco questi sono i miei acquisti del cappero :?
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1923
Ieri sera sono andata a caccia di scarpe per Teresa per attraversare l'autunno ma che non siano troppo invernali. Sono tornata a mani vuote, tutto troppo scuro...poi io sono stucca e non trovo mai quello che voglio. Però mi sono piaciute tanto tanto le Serafini...
Immagine
saranno adatte alla mia polpettina?
e queste?
Immagine
Immagine
Immagine

#1924
luna ma le converse sono le converse........sono rimasta folgorata............e poi credevo le indossasse prima di iniziare a camminare :oops: :lol:
cmq sabato le abbisamo comprato un paio di kickers.....devo dire che osno fatte davvero bene...morbidissime ma col tallone ben fermo e la pianta molto larga(sono più larghe di scarpe standard)...un abbisso rispetto alle chicco di questa estate(che comunque non sono male). :D


stellina: soprattutto le prime sono bellissime....la marca non la conosco quindi non mi pronuncio :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1925
Sono tentata (su yoox c'è anche la spedizione gratis!) però ho paura che siano troppo basse intorno alla caviglia...Teresa avendo i ginocchi valgi (o valghi? boh!) cammina tendendo a mandare verso l'interno delle gambe la parte interna di entrambi i piedi...non so se mi spiego...e forse una scarpa più altina l'aiuterebbe...però mi tentanoooooo
Immagine
Immagine

#1926
a proposito di questo, rivolto soprattutto alle mamme con più esperienza: mi dite un po' di marche OTTIME e BUONE per le scarpe?chissene del prezzo tanto oramai tra outele e internet si riesocno sempre a trovare offerte o prezzi particolari :D

tanto per farvi capire, per me

OTTIME: Kickers

BUONE:Chicco

:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1927
paprina ha scritto:a proposito di questo, rivolto soprattutto alle mamme con più esperienza: mi dite un po' di marche OTTIME e BUONE per le scarpe?chissene del prezzo tanto oramai tra outele e internet si riesocno sempre a trovare offerte o prezzi particolari :D

tanto per farvi capire, per me

OTTIME: Kickers, Balducci, Falcotto, Naturino

BUONE:Chicco, Primigi

IO NON LE COMPREREI: Lulù

:D
Immagine
Immagine

#1928
ecco mi piace anche il non le comprerei.....azz lulù le ho viste su yoox ed ero tentata....ok evito :D


visto che il tallone deve stare ben fermo sicuramente scarterei le prime che son odavvero basse........per le secondo beh.....in teoria la scarpa è ata quindi la caviglia dovrebbe stare ben ferma............se vuoi rischiare...
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1929
azz romagnoli non lo conosco proprio.....miiiiiii che ignoranza.....sto scrivendo tutto 8) :oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1930
Parlate tutti bene delle Kickers, ma solo a Beatrice hanno fatto la muffa dentro? :shock:

Da quando le abbiamo preso il primo paio di Geox, prendiamo sempre quelle.

Per l'estate le abbiamo preso pure dei sandaletti della Melania, tanto erano le scarpine in più da portare solo con qualche abitino in particolare, devo dire che non sono male, considerando che costano poco.
Immagine
Immagine

#1931
lunapiena2 ha scritto:
stellina ha scritto:
paprina ha scritto:a proposito di questo, rivolto soprattutto alle mamme con più esperienza: mi dite un po' di marche OTTIME e BUONE per le scarpe?chissene del prezzo tanto oramai tra outele e internet si riesocno sempre a trovare offerte o prezzi particolari :D

tanto per farvi capire, per me

OTTIME: Kickers, Balducci, Falcotto, Naturino

BUONE:Chicco, Primigi, Geox

IO NON LE COMPREREI: Lulù, Lelly kelly

:D
infatti per i primi tre anni si preferiscono le prime...che per fortuna si trovano anche in offerta, quando sono rimasti pochi numeri e uno è fortunato!....basta girare e cercare... :wink: io le ho sempre trovate le Balducci a 30 euro ed una volta a 10 nei negozi...ne ho comprate almeno due paia x numero, perchè quando vomita ovviamente capita che si sporchino e per farle asciugare ci vuole tempo! :wink:
omnia munda mundis

#1932
ho preso nota di tutto. 8)

prendendo la categoria OTTIME, come calzano queste scarpe??
ho trovato qualche scaprina invernale carina su ebay ma ho paura di prenderle troppo piccole :D


kimi: assie per la dritta sulla svomitazzata....sinceramente non ci avevo pensato :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1933
paprina ha scritto:ho preso nota di tutto. 8)

prendendo la categoria OTTIME, come calzano queste scarpe??
ho trovato qualche scaprina invernale carina su ebay ma ho paura di prenderle troppo piccole :D


kimi: assie per la dritta sulla svomitazzata....sinceramente non ci avevo pensato :wink: :D
Pap io le Kickers le compro all'outlet di CastelRomano :wink: :wink:

Sono le uniche che resistono a: corse tutto il giorno e piedi sempre sudati... :wink: :wink: :wink:

#1934
infatti le kickers le ho prese proprio lì..............e la commessa è stata davvero carinissima e mi ha anche spiegato come fare a prendere la misura del piedino e come capire se una scarpina va bene :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#1935
Stamani ero da Io Bimbo per prendere i pannolini, Teresa era con me e le ho preso le scarpine, un paio di chicco da ginnastica bianche e argento. Sono carine, pagate 33 euro scontate, del 30%, costavano 47. LA spedizione alla Balducci non riesco a farla rientrare nei programmi dei prossimi giorni, ci faremo un salto per l'invernale, ora però c'era bisogno urgente di una scarpa chiusa, stamani qui erano 13 gradi :shock:
Immagine
Immagine