La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11296
conchicca ha scritto:
poi i primi mesi vorrei far dormire la pasticcina in camera con noi, dove il lettino non ci sta di sicuro.
La metto nella carrozzina con cui vado anche fuori?
E se piove e si bagna che faccio? Vuoto un cassetto e la faccio dormire lì? :? :roll:
hai i miei stessi dubbi!!! :lol:
io me li sono fatti passare così: dorme nella carrozzina finchè ci entra e stop, al massimo se la giornata è davevro terribile e devo uscire per forza non esco con la carrozzina ma con l'ovetto...
dite che è fattibile? :roll:
se no il cassetto è sempre un'ottima idea dove riporlo mentre tutta la fodera della carrozzina asciuga davanti al camino...
altro che bue e asinello!!! :wink:
Immagine

#11298
stefania_b ha scritto:ma ho visto che ci sono marsupi che si possono usare da subito.
(era quella l'unica cosa che mi ricordavo di superpositivo della fascia)
non so che dire, il prezzo?
Immagine
Immagine

#11299
scusate cambio un secondo argomento...

Chiaretta!!! guarda il memo del mio ticker!!!! :lol:

per la cameretta io sarei per tenere quella che già abbiamo molto simile a quella che ha lunaspina per lorenzo e poi cambiarla più in là quando saranno 2. Il marito vorrebbe la cameretta definitiva fin da subito, così da sballarmi tutte le mie idee su dove posizionare lettino & co.
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11300
conchicca ha scritto:le camerette piene di orsetti se le possono pure tenere :x

Io pensavo ad un lettino ed un armadio/cassettiera. Non disdegnerei ikea in effetti
Il fasciatoio l'avrei messo in bagno, non è più comodo?

poi i primi mesi vorrei far dormire la pasticcina in camera con noi, dove il lettino non ci sta di sicuro.
La metto nella carrozzina con cui vado anche fuori?
E se piove e si bagna che faccio? Vuoto un cassetto e la faccio dormire lì? :? :roll:
una culletta / lettino mini non ci sta in camera? perchè la carrozzina se la usi per fuori non è il massimo, raccoglie polvere e cmq le ruote spesso si sporcano
il fasciatoio ce l'ho in bagno anch'io, lo trovo molto più comodo ma lo usavo anche per il bagnetto
album casetta w_i_p:
http://album.alfemminile.com/album/see_ ... ucina.html psw: mp

commenti: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... sc&start=0

#11301
arianh ha scritto:scusate cambio un secondo argomento...

Chiaretta!!! guarda il memo del mio ticker!!!! :lol:

per la cameretta io sarei per tenere quella che già abbiamo molto simile a quella che ha lunaspina per lorenzo e poi cambiarla più in là quando saranno 2. Il marito vorrebbe la cameretta definitiva fin da subito, così da sballarmi tutte le mie idee su dove posizionare lettino & co.
se vuoi la mia opinione io non farei mai da subito la cameretta definitiva, ho visto per mia nipote, le hanno fatto una bella cameretta da grande che aveva pochi mesi, spendendoci anche tanto... non vi dico come è ridotta!!!
ma come fai a dire ad una bimba di pochi anni scapestrata di non sbattere le ante dell'armadio, di non rigare la scrivania, di non pasticciare i mobili di non attaccare gli adesivi delle winx...
un disasto!!!
Immagine

#11302
arianh ha scritto:scusate cambio un secondo argomento...

Chiaretta!!! guarda il memo del mio ticker!!!! :lol:

arianh, e iscriviti!!! :lol: :lol: :lol:
io ci vado domani... (a meno che stanotte non dorma malissimo e non mi svegli esausta) 8) 8)

al fasciatoio in bagno ancora non ci avevo pensato :D
non c'è un topic per mamme dummies, così faccio un ripassino veloce e poi torno?
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11303
kylie ha scritto:
arianh ha scritto:scusate cambio un secondo argomento...

Chiaretta!!! guarda il memo del mio ticker!!!! :lol:

per la cameretta io sarei per tenere quella che già abbiamo molto simile a quella che ha lunaspina per lorenzo e poi cambiarla più in là quando saranno 2. Il marito vorrebbe la cameretta definitiva fin da subito, così da sballarmi tutte le mie idee su dove posizionare lettino & co.
se vuoi la mia opinione io non farei mai da subito la cameretta definitiva, ho visto per mia nipote, le hanno fatto una bella cameretta da grande che aveva pochi mesi, spendendoci anche tanto... non vi dico come è ridotta!!!
ma come fai a dire ad una bimba di pochi anni scapestrata di non sbattere le ante dell'armadio, di non rigare la scrivania, di non pasticciare i mobili di non attaccare gli adesivi delle winx...
un disasto!!!
riferirò al marito! :D
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11304
Ho letto di fascia e marsupio, rispondo rapida rapida.
Noi abbiamo la fascia sleepy wrap (la uso io) e il marsupio babybjorn (comodissssimo, ma purtroppo ammè non stringeva abbastanza in vita per cui portavo il topo solo sulle spalle).

Ora che Tom è quasi 9 kg, mrboo lo porta ancora col marsupio e io ancora con la fascia.
E' molto bello averlo vicino, e se la fascia la fai su bene (e non ci vuole molto, ci sono i video su mammarsupio* volendo) non senti il peso del bimbo :wink: :D

Noi siamo contentissimi dei nostri acquisti e sicuramente consigliamo entrambi senza dubbio alcuno!

*La fascia però è meglio prenderla su babynatura, costa la metà!

#11305
ciao boo!!! dopo venerdì ci sentiamo per trovarci!
a me spiace un po' l'idea che difficilmente riusciremo a usare fascia o marsupio, perchè non usciremo spesso insieme e dovendo portare due bimbi, mi servirà sempre il passeggino/trio.
Immagine
Immagine

#11306
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:chiaretta sull'armadio la penso come M anche io vorrei puntare a prendere quello definitivo.
In più non mi piacciono le camerette da bimbi :oops:
Vuoi quella di Lorenzo? :( :(
cos'ha quella di Lorenzo che non va? Io intendo le camerette tipo quelle di doimo. Mi sembrano troppo "temporanee" ma forse è giusto che sia così :roll:
E' l'esatto contrariodi una cameretta da bambini :(
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11307
sunset ha scritto:ciao boo!!! dopo venerdì ci sentiamo per trovarci!
Quando vuoi!
E' tutta l'estate che penso alla tua panza in duplex!!!!
sunset ha scritto:a me spiace un po' l'idea che difficilmente riusciremo a usare fascia o marsupio, perchè non usciremo spesso insieme e dovendo portare due bimbi, mi servirà sempre il passeggino/trio.
Per noi comunque sono stati una mano santa anche in casa: davvero calmano il bimbo: smette di piangere quando lo metti edntro. E ci si addormenta anche. Sai, con due gemelli è un gran guadagno poterli rassicurare con due-minuti-due di passeggiata in casa con una fascia indosso :wink:

Poi, con il topo mi aiutava anche a svolgere le cosucce di casa. Ce lo mettevo dentro e stendevo, cucinavo, piegavo i panni... E lui stava buono buono, si guardava in giro o dormiva..

#11308
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto:
lunaspina ha scritto: Vuoi quella di Lorenzo? :( :(
cos'ha quella di Lorenzo che non va? Io intendo le camerette tipo quelle di doimo. Mi sembrano troppo "temporanee" ma forse è giusto che sia così :roll:
E' l'esatto contrariodi una cameretta da bambini :(
Scusate, su questo argomento sono di una monotonia e di una lametosità imbarazzante... giuro che non lo dico più :oops: :oops:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11309
lunaspina ha scritto:
lunaspina ha scritto:
stefania_b ha scritto: cos'ha quella di Lorenzo che non va? Io intendo le camerette tipo quelle di doimo. Mi sembrano troppo "temporanee" ma forse è giusto che sia così :roll:
E' l'esatto contrariodi una cameretta da bambini :(
Scusate, su questo argomento sono di una monotonia e di una lametosità imbarazzante... giuro che non lo dico più :oops: :oops:
ma no, anzi, sfogati che ti fa bene!
all'epoca, non seguivo o non ricordo... che successe? avete riciclato mobili che avevate già? o li avevate presi apposta? col senno di poi, che cosa avresti cambiato nelle vostre scelte? dicci, dicci, che qui serve tutto :D e poi tu non sei mai lamentosa, neanche quando ti lamenti davvero :)
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11310
stefania_b ha scritto:sun che bella pancina!
Picci menomale che ci sei tu che tieni il conto! In vacanza non avevo l'agendina e quando mi hanno chiesto di quanto ero ho risposto "boh!" :oops:

sono messa uguale a te :lol:
io non ricordavo manco a che mese fossi :oops:
ho tagliato corto dicendo che nascerà a gennaio, alla fine di gennaio!
Mamma di Alessia nata il 14.09.2008 e di Sara nata il 15.01.2011

Si può anche morire per certe carezze...
perché la vita è morire per certe cose non dette