La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#5
Mi fa piacere che vi piaccia. Dal vivo comunque è di una bellezza sconcertante (vabbè, sono un po' di parte...).
Tra un paio di settimane verranno a montarmelo, non vedo l'ora.

#7
Lorena ha scritto:Posso chiedere il prezzo?
...
...
...
Va be', l'ho fatto! :lol:
Di listino siamo poco oltre i 4000. Però mi hanno fatto un buono sconto, perché ho preso anche l'armadio e il divano sempre della Feg.

#8
:shock: :shock: :shock:
Uh, mamma! Volevo farmi un'idea sui prezzi dei letti Feg... era meglio se mi facevo i fattacci miei! :(
Immagine
Immagine

#9
Questo però è il più caro di tutti, anche se secondo me li vale tutti. Ci sono comunque modelli relativamente più abbordabili.

#11
Io sono innamorato di quel letto.

E se avanzerà un po' di pecunia fatti tutti i conti sarà dedicata proprio a questo modello!!

Per la cronaca, comunque, quotato alla fiera "La mia Casa" due settimane fa, con l'opzione contenitore... fanno 5.350 eurini!!! :shock:

(ovviamente il prezzo è ANTE-sconto) :)

#14
Steve1973 ha scritto:Io sono innamorato di quel letto.

E se avanzerà un po' di pecunia fatti tutti i conti sarà dedicata proprio a questo modello!!

Per la cronaca, comunque, quotato alla fiera "La mia Casa" due settimane fa, con l'opzione contenitore... fanno 5.350 eurini!!! :shock:

(ovviamente il prezzo è ANTE-sconto) :)
Ti dirò, anch'io cercavo un letto con il contenitore. Ma poi quando ho trovato questo l'ho preferito senza, perché già così è un letto molto importante, con il contenitore rischiava (per me) di diventarlo troppo.

#15
silver ha scritto:se vi interessa sullo stesso genere c'è questo di poliform (che dal vivo mi è piaciuto di piu' :roll: )
Anche questo è molto bello....sai su che prezzi siamo??
:D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)