La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#27256
vigiemme ha scritto:sono intollerante al contatto con l'acqua... per fortuna in forma lieve... se mi faccio una doccia, per dire, mi spuntano bolle e prurito per una mezz'ora... poi passa... però ho problemi con i cosmetici, con le creme, se sudo... da piccola era peggio - un paio di volte sono finita al pronto soccorso - col tempo si è attenuato...
:shock: :shock: :shock:
che rogna.....povera

#27257
vigiemme ha scritto:sono intollerante al contatto con l'acqua... per fortuna in forma lieve... se mi faccio una doccia, per dire, mi spuntano bolle e prurito per una mezz'ora... poi passa... però ho problemi con i cosmetici, con le creme, se sudo... da piccola era peggio - un paio di volte sono finita al pronto soccorso - col tempo si è attenuato...
oh mamma!! :shock:

ecco, quando ti fai la doccia la patonza come reagisce??
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#27260
urca, vigi, che fastidiosa seccatura!
non ho mai sentito di una cosa simile...
Verderia ha scritto:Stanotte il marito ha sognato che avevamo avuto una bambina.Ed io nel sogno la volevo chiamare Cassandra :shock:
e lui invece mi ha risposto: "no, la chiameremo Diletta"
occhio a chiamarla Diletta, rischi che le sue prime parole siano "francamente me ne infischio" quando le porgi la tetta lol: :lol: :lol: :lol:
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27261
chiaretta ha scritto:urca, vigi, che fastidiosa seccatura!
non ho mai sentito di una cosa simile...
Verderia ha scritto:Stanotte il marito ha sognato che avevamo avuto una bambina.Ed io nel sogno la volevo chiamare Cassandra :shock:
e lui invece mi ha risposto: "no, la chiameremo Diletta"
occhio a chiamarla Diletta, rischi che le sue prime parole siano "francamente me ne infischio" quando le porgi la tetta lol: :lol: :lol: :lol:
:lol: :lol:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#27263
chiaretta ha scritto:urca, vigi, che fastidiosa seccatura!
non ho mai sentito di una cosa simile...
Verderia ha scritto:Stanotte il marito ha sognato che avevamo avuto una bambina.Ed io nel sogno la volevo chiamare Cassandra :shock:
e lui invece mi ha risposto: "no, la chiameremo Diletta"
occhio a chiamarla Diletta, rischi che le sue prime parole siano "francamente me ne infischio" quando le porgi la tetta lol: :lol: :lol: :lol:
Ma io le potrei rispondere "domani è un altro giorno"
:lol: :lol:
Questo film l'avrò visto mille volte :D
Immagine
Immagine

#27265
Federinik ha scritto:Quindi, se l'avete visto, e' un'ottima ragione per non chiamarla Diletta.
:(





Oggi sono sull'ottimistico/positivo spinto, eh? :lol:
in effetti non porta mica tanto bene..
Immagine
Immagine

#27266
Federinik ha scritto:Quindi, se l'avete visto, e' un'ottima ragione per non chiamarla Diletta.
:(

Oggi sono sull'ottimistico/positivo spinto, eh? :lol:

le gioie del rientro al lavoro, eh? :lol: :lol:
beh, al massimo le sconsiglieranno di fare equitazione....
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#27267
Buongiorno gioie! Qui tutto bene, nessuna nuova... :roll: mmm...confesso, sto facendo gli stick :oops: Giusto per mettermi l'anima in pace se la settimana buona capitasse quando il marito non c'è :roll: La prossima settimana dovrei fare un controllo dalla mia gine, visto che l'ultima visita non l'ho fatta da lei. per il resto calma piatta, finalmente!
ciccia
Immagine

[url=http://tickers.mammole.it/]
Immagine
http://album.alfemminile.com/album/1090 ... asa-0.html" onclick="window.open(this.href);return false;
psw in mp

#27268
ciccia80 ha scritto:Buongiorno gioie! Qui tutto bene, nessuna nuova... :roll: mmm...confesso, sto facendo gli stick :oops: Giusto per mettermi l'anima in pace se la settimana buona capitasse quando il marito non c'è :roll: La prossima settimana dovrei fare un controllo dalla mia gine, visto che l'ultima visita non l'ho fatta da lei. per il resto calma piatta, finalmente!
giorno Ciccia....mattiniera come sempre a quanto vedo.....io la mattina faccio sempre tardi ultimamente...mi ci vuole l'argano per tirarmi su dal letto :(

#27269
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Quindi, se l'avete visto, e' un'ottima ragione per non chiamarla Diletta.
:(

Oggi sono sull'ottimistico/positivo spinto, eh? :lol:

le gioie del rientro al lavoro, eh? :lol: :lol:
beh, al massimo le sconsiglieranno di fare equitazione....
Dopotutto anche nuoto è un bellissimo sport, vero Chiaretta? 8)
:lol: :lol: mi fate morire!

Buongiorno a tutte :D
Ciccia :arrow: io al momento non mi sento molto attratta dagli stick :roll: ho paura che mi mettano ansia, così come non mi va molto di sbattermi con i grafici della TB :x
Diciamo che per ora ci esprimiamo un giorno si ed uno no nei giorni "giusti" :roll: .......... anche l'osservazione della mutanda nel mio caso non da i risultati sperati :arrow: non ci capisco una mazza :oops:
Immagine
Immagine

#27270
Verderia ha scritto:
chiaretta ha scritto:
Federinik ha scritto:Quindi, se l'avete visto, e' un'ottima ragione per non chiamarla Diletta.
:(

Oggi sono sull'ottimistico/positivo spinto, eh? :lol:

le gioie del rientro al lavoro, eh? :lol: :lol:
beh, al massimo le sconsiglieranno di fare equitazione....
Dopotutto anche nuoto è un bellissimo sport, vero Chiaretta? 8)
:lol: :lol: mi fate morire!

Buongiorno a tutte :D

Ciccia :arrow: io al momento non mi sento molto attratta dagli stick :roll: ho paura che mi mettano ansia, così come non mi va molto di sbattermi con i grafici della TB :x
Diciamo che per ora ci esprimiamo un giorno si ed uno no nei giorni "giusti" :roll: .......... anche l'osservazione della mutanda nel mio caso non da i risultati sperati :arrow: non ci capisco una mazza :oops:
Verderia, allora come sai quali sono i giorni giusti??
(scusa ma vorrei capirci qualcosa..)
Immagine


http://www.alfemminile.com/album/cipciopinarrivo" onclick="window.open(this.href);return false;