La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11326
A pag.1 ci sono link e psw :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11328
quoto chiaretta: io ho colorato un comò ciliegio che non si potevs vedere e ho cambiato le maniglie(prese da leroy merlin a forma di pezzo di puzzle)....non sarà venuta perfetta ma chissene è molto più carina i prima.
tanto poi lory entrerà nella fase "artistica"e se la prenderà con i mobili....e ti vendicherà :twisted: :lol:


e appena finita la fase artistica andrete insieme a scegliere la cameretta nuova :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11329
Papri, anche io sono andata da Leroy Merlin a prendere i pomelli nuovi! :lol: :lol:
Li ho presi quadrati: blu, verdi e gialli. Devo aggiungere le foto!
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11330
paprina ha scritto: e appena finita la fase artistica andrete insieme a scegliere la cameretta nuova :wink: :D

quoto, anche se ti auguro che la fase artistica si presenti solo tra un po' di anni!! :lol: :lol:

vista, a me sembra che abbiate sfruttato ottimamente lo spazio che avevate a disposizione :) e poi hai strisce decorative e stickers (che M non mi farà mettere mai, ad esempio)

potreste sverniciare mobili e colorarli voi, o farvi fare un preventivo (una mia amica ha fatto così nella sua casa in affitto, con l'ok della proprietaria, ed è passata da una cucina ciliegio+verde tristezza a una panna+tortora che è un amore! l'effetto sulla casa è stato tale che la proprietaria le ha scalato un mese di affitto da pagare) :D
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11331
Qualcuno ha notizie di Valery e Viola? Non la leggo da un po'....
Alessia74


Immagine

#11332
paprina ha scritto: tanto poi lory entrerà nella fase "artistica"e se la prenderà con i mobili....e ti vendicherà :twisted: :lol:

e appena finita la fase artistica andrete insieme a scegliere la cameretta nuova :wink: :D
E fra quattro mesi è Natale:
http://www.baloccando.it/prodotti/smoby ... ecker.html#
- Aspettando Godot -

#11333
dopo aver rivisto le foto(mi ero dimenticata le mensole con i raccoglitori)aggiungo:dovreste eliminare i libri e i faldoni(metteteli nella vostra camera, in bagno, in cucina, insomma dove vi pare ma non li......anche perchè quei libri in basso avranno vita breve 8) :lol: ) e la scrivania..............e da ikea potreste prendere questo
Immagine
questa
Immagine
e queste
Immagine
magari, se proprio ti serve una libreria, c'è questa
Immagine
e vedrai come si trasformerà :wink: :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11334
chiaretta ha scritto::oops: :oops: :oops:
ma a questo punto, cosa cambia tra fascia e marsupio? e prenderli entrambi?
Con Emma ho usato il marsupio dopo i primi 15 giorni fino ai 6 mesi... poi la mia schiena non ha più retto!!!

Con la nuova arrivata voglio prendere la fascia... dicono che la schiena ne risenta meno....

Io sono una super fan dei bimbi portati in braccio... si ha una sensazione bellissima... lei è là ti guarda si addormenta sentendo il tuo cuore... insomma visto che partorirò a gennaio mi sto già organizzando a prenderle un mega tutone imbottito per portarla a spasso con la fascia... ne ho vista una molto bella in un negozio eco!

Secondo me è molto pratico uscire in marsupio/fascia, si può fare la spesa passeggiate ecc senza il sali e scendi della carrozzina!

#11335
lunaspina ha scritto:Papri, anche io sono andata da Leroy Merlin a prendere i pomelli nuovi! :lol: :lol:
Li ho presi quadrati: blu, verdi e gialli. Devo aggiungere le foto!
uuuuuuuhhh ho cpaito quali sono e mi piacevano da morire, peccato li avessero solo verdi, gialli e rossi quando sono andata io e a me servivano blu :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#11336
Luna onestametne a me non pare proprio brutta anzi...

toglierei quella libreria, la rimetterei in corridoio con tutti i vs fladoni e ne acquisterei una bella grande da metterci le cose di lory...

dopodichè... la mia amica sui fianchi di uno scaffale /su entrambi i fianchi) ha appeso i fogli di carta e gli ha fatto una specie di "lavagna personale"....

sai che non ha fatto un ariga in giro il bambino???
tra l'altro lei ha diffuso la notizia fra amici e colleghi che recuperava fogli bianchi da un lato (fogli di calendario, stmape errate dell'ufficio, tabulati del paleolitico che andrebbero al macero....) e il risultato è garantito!!!!

con un tappeto di quelli a "puzzle" per terra sei a posto!!!!
album: http://www.arredamento.it/forum/viewtop ... 78#p358144" onclick="window.open(this.href);return false;
Immagine

Immagine

#11337
Alessia74 ha scritto:Qualcuno ha notizie di Valery e Viola? Non la leggo da un po'....
l'ho sentita io qualche giorno fa. Stanno bene, Viola è un pò impegnatiVA QUINdi riesce a leggere ma non scrive :wink:
Immagine


Arrivo pupa

#11339
Benissimo! :D Si sta ingozzando tanto e ora ha un pò di ciccetta da poter afferrare :D continua ad essere brava, ora siamo con allattamento a richiesta, quindi abbiamo eliminato i biberon e stanotte è sta un orologino svizzero precisa precisa ogni 3 ore :D
Immagine


Arrivo pupa

#11340
Ciao Ele! Pensa che volevo chiedere notizie anche di te!
Come state? Come va a casa con la piccola Rebecca?
Alessia74


Immagine