La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#10426
ok quindi continuo così visto che lei sembra gradire!
Oggi le sono spuntati un pò di brufoletti, ho letto che potrebbe essere l'acne del neonato...dovrò metterle qualcosa o lascio che passi da sè?
Immagine


Arrivo pupa

#10427
elemauli ha scritto:ok quindi continuo così visto che lei sembra gradire!
Oggi le sono spuntati un pò di brufoletti, ho letto che potrebbe essere l'acne del neonato...dovrò metterle qualcosa o lascio che passi da sè?
Anche Riccardo l'ha avuti....e' stato l'unico momento della sua vita in ci nn e' stato bello.... passano da soli in un paio di settimane...
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10428
Ciao ciao a tutte,
faccio un salto qua!
Lore ho visto la foto di tommaso che si tiene il bibe... E' nato avanti, come direbbe un mio amico! :wink:
Son tornata al lavoro e un po' è dura, un po' son contenta, faccio circa tre ore di mattina fino al suo anno.
Lui è sempre più spettacoloso, non avrei detto che un bimbo dà tanta felicità...
Però da un po' di giorni odia la pappa e io non so che fare: gli ingredienti singoli li mangia, solo non gradisce l'insieme un po' poltiglioso. Io continuerei con i singoli alimenti (verdurine, carne) ma come faccio a dargli i carboidrati?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#10430
elis intanto metti i biscotti nella frutta! Poi...mettilo a tavola con voi e vedrai che vorra' assaggiare anche la pasta! Non devono mangiare per forza papponi...quelli fanno comodo a noi!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10431
elis ha scritto:Ciao ciao a tutte,
faccio un salto qua!
Lore ho visto la foto di tommaso che si tiene il bibe... E' nato avanti, come direbbe un mio amico! :wink:
Son tornata al lavoro e un po' è dura, un po' son contenta, faccio circa tre ore di mattina fino al suo anno.
Lui è sempre più spettacoloso, non avrei detto che un bimbo dà tanta felicità...
Però da un po' di giorni odia la pappa e io non so che fare: gli ingredienti singoli li mangia, solo non gradisce l'insieme un po' poltiglioso. Io continuerei con i singoli alimenti (verdurine, carne) ma come faccio a dargli i carboidrati?
prova a fargli la pasta in bianco: solo olio e parmiggiano.....oppure dagli el patate che sono un'ottima fonte di carboidrati :D
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10432
paprina ha scritto: prova a fargli la pasta in bianco: solo olio e parmiggiano.....oppure dagli el patate che sono un'ottima fonte di carboidrati :D
papriiiii
parmiGiano con una G!!! :lol: :lol:
(m'avevi anche fatto venire il dubbio)
Immagine

Immagine




---

#10433
abigaille ha scritto:
paprina ha scritto: prova a fargli la pasta in bianco: solo olio e parmiggiano.....oppure dagli el patate che sono un'ottima fonte di carboidrati :D
papriiiii
parmiGiano con una G!!! :lol: :lol:
(m'avevi anche fatto venire il dubbio)
decevo io di mettere solo l'olio! :lol: :lol: :lol:
ma sempre, comunque...strega inside! 8)
Immagine
la vita è tutta una questione di cul@, o ce l'hai o te lo fanno...(Cit. Dammispazio)

#10434
:shock: :shock:
oddio ero straconvinta che fosse con 2....non è mica la prima volta che lo scrivo :oops: :lol: :lol: :lol:

:oops:
Da atea, sono convinta che ci sia comunque un'intelligenza o una forma di pietà superiore che da figli abbastanza gestibili a chi altrimenti farebbe casini pazzeschi.(cit. sunset)

#10435
Stellina cosa intendi con minestrina? La pappa con brodo, olio, verdure, carne? Quella la gradisce poco , ma si mangia le singole portate (la carne, le verdure).
Proverò la pasta con olio e parmiGiano con una sola G :lol:
Ma che pasta? Quella plasmon?
Proverò anche il biscotto nello yogurt o nella frutta, finora facevo yogurt + frutta.
Abi come va lo svezzamento?
mamma di Lorenzo (gennaio 2010) e Costanza (settembre 2012)

#10436
Elis intendo proprio la minestrina in brodo, o pastina condita come la nostra pastasciutta, senza aggiunta di verdure e carne. Forse il tuo bimbo non gradisce il "tutt'uno", prova a dargli le portate separate, carne, pesce o formaggi e verdura e l'altro pasto gli fai un "primo", se non gli piace la roba troppo brodosa prova a farla più soda, magari aggiungendo un formaggino, della ricotta o la verdura usata come condimento. Durante la giornata puoi dargli poi dei pezzi di pane da sgranocchiare (dei bei cantucci grossi, in modo che ci lavori un po' e che non ci sia rischio che si stacchino pezzi che ancora non sa gestire) della focaccina :wink:
Immagine
Immagine

#10437
Quindi usi ancora le farinelle....La pasta va bene anche la barilla. E' un bene che mangi separato, cosi' apprezza i sapori. vedrai che la pasta la divorera'!
Perche' mischi frutta e yogurt? Io nn ci ho mai pensato...pero' deve essere buono...provero'
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre

#10438
salve a tutti, eccomi qua dopo una lunga latitanza :roll: ma si sà essere mamma di due topini piccini nn è x nulla semplice :twisted: :twisted: .
insomma nn stò passando dei bei momenti, il grande da ritorno dalle ferie (24 luglio)combatte con la mononucleosi, il piccolo con le coliche ed io con la mia stanchezza :oops: :cry: ma si và avanti e menomale che la mia incoscienza nn mi lascia mai, perchè spesso penso anche al terzo :roll: :roll:
vi posto una fotina

http://img691.ImageShack/img691/8539/hpim2066.jpg

Nb un in bocca a lupo a tutte le nuove pancine(ne siete veramente tante :lol: );e mille auguroni ai nuovi nati :wink:
Ultima modifica di raffa79 il 02/09/10 16:07, modificato 1 volta in totale.
Immagine

#10439
Ecco due bei bimbi da guardare!
Ciao raffa! Complimenti per i tuoi malsani pensieri sul terzo! Io ho ancora paura a pensare al secondo!
Casetta al 21/01/08: viewtopic.php?t=34241

Riccardo compie 5 anni il 24 Dicembre
Raffaella compie 2 anni il 15 Dicembre