La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11371
Ciao a tutte!!!

non entro nell'argomento peso...o dovrei confessare che io nei miei jeans pre gravidanza ancora non ci entro :oops:

Son tornata dalle vacanze ieri l'altro e non sono ancora riuscita a mettermi in pari :?

Ho letto dell'arrivo di Tommaso di Lore...mi pare di aver capito che Rebecca di Ele è finalmente a casa e sta facendo la brava, che si attacca e cresce!

E tutte le altre??? Chi mi fa un riassuntino breve????

Grazie!

#11372
paprina ha scritto:dopo aver rivisto le foto(mi ero dimenticata le mensole con i raccoglitori)aggiungo:dovreste eliminare i libri e i faldoni(metteteli nella vostra camera, in bagno, in cucina, insomma dove vi pare ma non li......anche perchè quei libri in basso avranno vita breve 8) :lol: ) e la scrivania..............
Papri, magari avessimo un altro posto dove mettere libri e faldoni... il corridoio e il soggiorno sono già pieni :(
Dovremmo appenderli al soffitto :(
I ripiani in basso andranno certamente liberati a breve... forse troveranno asilo politico dalla suocera :roll: :roll:

Comunque se cambiassimo l'armadio dovremmo farne un altro di dimensioni pressocchè identiche, anche se da bambino, perchè altrimenti la roba che c'è dentro non sapremmo dove metterla...
Almeno la scrivania spero di farla finire sul fondo... da quando è nato Lory, se dobbiamo metterci a tavolino a scrivere, a rivedere i conti, eccetera, usiamo il tavolo da pranzo, per cui tenerla mi pare abbastanza inutile...

Boh.
Immagine
Immagine
Immagine
The Sisterhood of The Calf 38

#11373
sunset ha scritto:vai kylie, facci vedere anche la tua!

valery, se ci leggi, ciaooo!!!

lorena, ma questa foto dell'eco?
Sto litigando da mezz'ora con image shack, ve la dovete guardare nell'album, foto 4
http://www.alfemminile.com/album/pulcino10
(vi ricordate la pw, vero?)

La macchiolina vicino al viso è la manina, la macchia più lunghetta in fondo sono i piedini (sta a gambine all'insù).
Immagine
Immagine

#11374
bello!! cioè, sono sicura che dal vivo fosse tutto pù nitido, ma non c'è paragone con l'altra eco nella settima settimana! e ho visto anche la pancia, adesso in effetti si nota!
Immagine
Immagine

#11375
Ok ragazze, ieri vi ho detto del bimbo, ora vi dico di me.
La placenta è posteriore, ba piuttosto bassa, sta vicino al collo dell'utero (dentro, naturalmente), così il ginecologo si è raccomandato di non fare assolutamente sforzi perchè potrei andare incontro a piccole perdite.
Gli ho spiegato cosa faccio al lavoro e mi ha fatto il certificato per la maternità anticipata. Domani farò l'ultimo giorno di lavoro.

Io cerco di non fare sforzi, B. sa che la mamma ha mal di schiena e si fa alzare più spesso dal papà o fa le cose da sola, ma quando è particolarmente stanca oppure si fa male cerca me e io cerco al minimo di accontentarla, tirandola su con molta cautela, speriamo bene, non voglio responsabilizzarla troppo o farla sentire trascurata...
Immagine
Immagine

#11376
bè, almeno non hai auto problemi con la maternità anticipata. vedrai che B. sarà bravissima e non dovrai affatto trascurarla!
Immagine
Immagine

#11377
sunset ha scritto:bello!! cioè, sono sicura che dal vivo fosse tutto pù nitido, ma non c'è paragone con l'altra eco nella settima settimana! e ho visto anche la pancia, adesso in effetti si nota!
Credo che il mio scanner sia un pochino rovinato, sgrana tutto.
Immagine
Immagine

#11378
sto diventando una maga con le ecografie... le sto capendo tutte!
Lorena sono contenta che il bimbo/a abbia quel bel numeretto lì e sono convinta che supererai anche questo periodo di semiriposo senza creare problemi a B :wink:
Ma l'anticipata è fino alla fine o farai come me (cioè fino alla fine del primo trimestre)?

#11379
stefania_b ha scritto:sto diventando una maga con le ecografie... le sto capendo tutte!
Lorena sono contenta che il bimbo/a abbia quel bel numeretto lì e sono convinta che supererai anche questo periodo di semiriposo senza creare problemi a B :wink:
Ma l'anticipata è fino alla fine o farai come me (cioè fino alla fine del primo trimestre)?
A questo punto credo fino alla fin, il primo trimestre lo finisco fra 3 giorni :roll:
Immagine
Immagine

#11380
lore, mi spiace....
ma con le giuste cautele e precauzioni andrà tutto benissimo
Immagine

#11381
Grazie Kylie, credo che il marito sia più preoccupato di me, prima si è chinato a pulire una macchia sul pavimento: sennò poi lo fai tu :shock: Dovrei essere sempre incinta :lol:
Immagine
Immagine

#11382
Torno a spizzichi e bocconi.
Io avevo messo su almeno 15 kg in gravidanza (ho smesso di contarli.......) e due settimane dopo il parto me ne erano rimasti solo 3 in più.

Ora, a furia di allattare e gestire il topone, peso meno di quando sono rimasta incinta.
E mangio... circa a ogni ora.
Pane e nutella, gelati, panini con maionese e schifezzine. A tavola divoro piatti più di mrboo.

Forse dipende dalla costituzione, chissà......


Un'altra cosa marsupio/fascia.
Non tutti i marsupi sono comodi, anzi.
Noi avevamo preso per primo il coccinelle, consigliatissimo.
Mai bojata fu più bojata :?
La fascia, invece, non tira da nessuna parte :)

#11383
allora cerca di pensare che:
-) non ti ha messa a letto
-) avrai taaanto tempo per decidere come sistemare la cameretta
-) potrai stare con B. molto più tempo
Un abbraccio!

#11384
Lorena, almeno a casa ti riposerai per bene.
Magari B. coccolatela da seduta o sul lettone... tanto adesso avrete tutta la giornata da passare insieme. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11385
Lore vedrai che andrà tutto bene e tranquillo.....e poi farsi viziare dal marito è sempre bello 8) :lol: