La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

PRESOTTO - Parete TV e Tavolo

#1
Buongiorno a tutti!!!

sono nuovo qui dentro e, dopo aver letto parecchi post, vorrei anch'io provare a fare una domanda.
Ho trovato, facendo una ricerca, pochissimo accenni ai prodotti PRESOTTO.

C'è una specifica ragione??
qualcuno ha buone o cattive esperienze da raccontare??

Io nello specifico sarei interessato a due loro prodotti:
1 - La parete TV Oasi Up 75 (vedasi foto - se riesco ad allegarla... :) )
2 - Tavolo rotondo Poker (bellissimo e funzionale).

I prezzi sono (credo) competitivi. Siamo nella fascia alta di mercato (secondo la mia esperienza).

Qualcuno vuol portare la sua opinione al riguardo??

O magari proporre alternative nello stesso stile??
Il tavolo dovrà essere per forza rotondo, e non in cristallo.

Grazie a tutti quelli che vorranno contribuire!!

E complimenti per il Forum

Immagine

Immagine

#2
Ciao :D

io di Presotto ho preso la camera e una credenza, i materiali sono molto buoni e di base ha tanti moduli a disposizione per comporre il soggiorno, come prezzo in effetti è un pò altino, io sono riuscita a fare una composizione di Presotto ugale ugale scegliendo la Jesse, ottima qualità e anche materiali, un pò meno moduli a disposizione però...prova a guardare :wink

www.jesse.it
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#3
Estratti.Naturali ha scritto:Ciao :D

io di Presotto ho preso la camera e una credenza, i materiali sono molto buoni e di base ha tanti moduli a disposizione per comporre il soggiorno, come prezzo in effetti è un pò altino, io sono riuscita a fare una composizione di Presotto ugale ugale scegliendo la Jesse, ottima qualità e anche materiali, un pò meno moduli a disposizione però...prova a guardare :wink

www.jesse.it
Grazie mille!!
andrò senz'altro a vedere il sito.

Il problema è mi sono innamorato subito di quella composizione (esposta in fiera a Milano due settimane fa), ed è esattamente della dimensione che servirà a me... 360 cm
Non devo toccare niente neanche nei materiali.

Insomma... un colpo di fulmine!! :D

Mi fa piacere però avere almeno un primo feed back sulla qualità dei prodotti. Va bene pagare tanto... ma almeno...

#4
capisco il colpo di fulmine, è bellissima quella composizione :wink:

ti avverto che il sito della jesse non è molto aggiornato :? ti consiglio di andare a vedere qualcosa dal vivo... comunque per Presotto ottima scelta :)
Immagine
"Cammina nel sole finche’ ti scaldera’ finche’ ti va finche’ avrai la sensazione di esser libero perche’ non c’e’ una eta’"

#5
non conosco la marca Presotto quindi da questo punto di vista non posso esserti di aiuto ma la composizione che hai postato assomiglia tantissimo a quella cha abbiamo appena ordinato noi della Jesse. L'unica differenza è il vetro (quello della tua immagine è stupendo sai com'è?) che noi abbiamo scelto laccato perchè la marca jesse non fa vetri colorati come mi sembra quello della foto ma solo laccati.
Noi abbiamo dovuto comprimerla un pochino e farla di 300 ma se hai la possibilità di farla di 360 secondo me è proprio l'ideale! :wink:

#6
BELLISSIMI!!!!!!!!!!
se ti sei innamorato e VOLENDO te lo puoi permettere....prendili!!!
ancora complimenti per la scelta :o :o :o :o :o :D :D :D

#7
belle scelte, complimenti :D
non preoccuparti per la misura, 360cm è molto frequente nelle esposizioni e nelle composizioni che prongono anche a catalogo (ma per noi è troppo :? ).
A meno che non sia una scusa per prendere questa perche' ti piace tanto :wink:
:D

#8
silver ha scritto:belle scelte, complimenti :D
non preoccuparti per la misura, 360cm è molto frequente nelle esposizioni e nelle composizioni che prongono anche a catalogo (ma per noi è troppo :? ).
A meno che non sia una scusa per prendere questa perche' ti piace tanto :wink:
:D
Ho una gran fortuna...
la casa è in costruzione è quella parete TV verrà inserita in una "nicchia" che da progetto è proprio di 360 cm.
Non l'ho fatto apposta ma si vede che era destino!! :D

L'effetto grafico dovrebbe essere più o meno come quello rappresentato in questa foto fatta in un'altra fiera:
Immagine

#9
pippi05 ha scritto:non conosco la marca Presotto quindi da questo punto di vista non posso esserti di aiuto ma la composizione che hai postato assomiglia tantissimo a quella cha abbiamo appena ordinato noi della Jesse. L'unica differenza è il vetro (quello della tua immagine è stupendo sai com'è?) che noi abbiamo scelto laccato perchè la marca jesse non fa vetri colorati come mi sembra quello della foto ma solo laccati.
Noi abbiamo dovuto comprimerla un pochino e farla di 300 ma se hai la possibilità di farla di 360 secondo me è proprio l'ideale! :wink:
E' vetro colorato marrone cacao ed è bellissimo.
certo qualche ditata la devi mettere in preventivo... ma il gioco vale assolutamente la candela.

#10
E' la composizione di cui mi ero innamorata anche io quando ancora non avevo nemmeno comprato casa!!! Poi nella mia casetta non entra quindi problema risolto, ma complimenti per la scelta, è veramente molto bella!! Quella che avevo visto io aveva i pensili laccati lucidi neri...una favola!!

#11
Steve1973 ha scritto: E' vetro colorato marrone cacao ed è bellissimo.
certo qualche ditata la devi mettere in preventivo... ma il gioco vale assolutamente la candela.
stupendo!
noi abbiamo scelto un vetro laccato caffè ... era la cosa che poteva assomigliare di più...

#12
A chi possa interessare posto un aggiornamento, dopo giretto per mobili del sabato pomeriggio.

Il prezzo della composizione di Presotto, così com'è in foto, da listino, è 6300 euro.
Prezzo finale quotato dal rivenditore: 4500 euro montato.

Il tavolo invece costa 1600 euro da listino.