La Redazione Consiglia

I migliori articoli su Arredamento.it

#11386
Lorena, sì riposati e non strafare! Approfittane!!

B. andrà all'asilo, no? Così sarai tranquilla.
Alessia74


Immagine

#11387
Questione peso...
la mia ginecologa è abbastanza *tedesca* e mi ha detto che posso prendere al massimo 10 kg. Ovviamente non credo che gli interessi della mia forma fisica quanto di eventuali problemi legati a diabete & co.

Per adesso ho preso circa 3 kg, io mi sento bene e mangio più o meno come prima. Ho aggiunto solo uno spuntino al pomeriggio non tanto perchè avessi più fame ma perchè mi sono accorta che così sono meno stanca quando arrivo a casa la sera.

Ah, se qualcuna è interessata, sabato mattina c'è l'incontro di presentazione del corso pre-parto al Buzzi. :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11388
conchicca ha scritto:Questione peso...
la mia ginecologa è abbastanza *tedesca* e mi ha detto che posso prendere al massimo 10 kg. Ovviamente non credo che gli interessi della mia forma fisica quanto di eventuali problemi legati a diabete & co.

Per adesso ho preso circa 3 kg, io mi sento bene e mangio più o meno come prima. Ho aggiunto solo uno spuntino al pomeriggio non tanto perchè avessi più fame ma perchè mi sono accorta che così sono meno stanca quando arrivo a casa la sera.

Ah, se qualcuna è interessata, sabato mattina c'è l'incontro di presentazione del corso pre-parto al Buzzi. :wink:
questo sabato? Alle 9:30? Magari ci vediamo lì :wink:

#11389
si va beh mi sa che è meglio che non vi leggo + se no mi viene la depressione... :cry:
io parto già in sovrappeso e non vi dico quanti kg ho messo...e mi mancano ancora 6 settimane

lorena mi spiace...ma vedrai che andrà tutto bene e B sarà una signorina e non si sentirà trascurata! (tanto poi ci si deve abituare per forza)
nadia è nata il 19.10.10
lenticchia sta per arrivare dpp 06.04.12

#11390
stefania_b ha scritto:questo sabato? Alle 9:30? Magari ci vediamo lì :wink:
Sì, esatto.
Salvo imprevisti dovremmo esserci 8)
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11391
bellivy ha scritto:si va beh mi sa che è meglio che non vi leggo + se no mi viene la depressione... :cry:
Bellivy, l'importante è che tu e la bimba stiate bene!
Ci sarà tempo e modo di pensare al lato *estetico* della faccenda più avanti :wink:
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine

#11392
conchicca ha scritto:
bellivy ha scritto:si va beh mi sa che è meglio che non vi leggo + se no mi viene la depressione... :cry:
Bellivy, l'importante è che tu e la bimba stiate bene!
Ci sarà tempo e modo di pensare al lato *estetico* della faccenda più avanti :wink:

quoto! a meno che non ci siano problemi di salute (vostra o del bambino), alla linea ci potrete pensare più avanti!!

Lorena, dai, pensa che bello poter passare così tanto tempo insieme a B prima che arrivi il fratellino!!
Immagine
Immagine

Casa Spozilli
Babyzillo

#11393
Lorena, come non quotare le altre, l'importante è che tu e il bimbo/a stiate bene e spupazzati B. sul lettone!!!!
The sisterhood of The Calf 37,5

album pupina
Immagine
Immagine

#11394
sunset ha scritto:infatti secondo me il problema nel perdere i kg di troppo messi in gravidanza ce l'ha chi non allatta, ma usa il LA esclusivamente.

io col secondo figlio dopo il parto sono arrivata a pesare più di quando ero incinta e ho allattato fino a sei mesi :oops: :oops:
Simona

#11395
Lorena che è successo (scusa, ma leggo a spizzichi e bocconi... :oops: )...
avevo capito che la visita era andata bene, ci sono altre notizie? :roll: :roll:
Simona

#11396
conchicca ha scritto:
stefania_b ha scritto:questo sabato? Alle 9:30? Magari ci vediamo lì :wink:
Sì, esatto.
Salvo imprevisti dovremmo esserci 8)
bello :D devo vedere se il tesoro viene perchè ha la maledetta reperibilità :evil:

#11397
lorena.. detto da me in questo momento è quasi comico.. :lol:
ma riposati e DELEGA!! :wink:

fatti coccolare e vedrai che non saranno male sti mesi da passare insieme a B. :wink:
Immagine

Immagine


Questo è il nostro segreto profondo: il tuo cuore lo porto con me, lo porto nel mio. <3

#11398
boo ha scritto: La fascia, invece, non tira da nessuna parte :)
Davvero? io sono attratta dalla fascia, ma visto che ho il termine il 30 settembre e vado verso l'inverno, il pupo si mette nella fascia con il piumino? :? non è un po' ingombante? e la tua schiena tutto ok? ultima domanda: con la fascia non hai l'impressione che il bimbo cada?
Immagine

#11399
Lorena ha scritto:Ok ragazze, ieri vi ho detto del bimbo, ora vi dico di me.
La placenta è posteriore, ba piuttosto bassa, sta vicino al collo dell'utero (dentro, naturalmente), così il ginecologo si è raccomandato di non fare assolutamente sforzi perchè potrei andare incontro a piccole perdite.
E' la stessa cosa che ha riscontrato il mio ginnecologo, infatti mi ha detto all'eco per il test integrato di farla controllare, poiche sarò a 12+4 e la placenta sarà tutta formata ormai e si potrà capire bene.
Anche a me ha detto delle probabili perdite.

Ma secondo voi facendo un lavoro molto tranquillo: impiegata senza dover alzare nessun peso, e considerando che lavoro a 5 minuti di macchina da casa, potrei continuare o sarebbe meglio l'anticipata anche per me? :?: :roll:
E potrei continuare a nuotare :?: :roll: :roll: ...lo so che detto cosi sembra una "censured"@ta, ma è la cosa che in assoluto mi rilassa e mia sentire meglio

#11400
dolfino dovresti chiedere al ginecologo: se ci sono rischi te lo dirà di sicuro